Chiedimi se sono felice,
no però mi mancano gli ultimi trofei e l'Arena

True Ending visto.
Mi prendo decisamente una pausa

, la cosa ironica è che non sono stufo, è stato un po pesante negli ultimi giorni con l'item collection per fare avanti indietro e consultare una guida per trovare i drop migliori per gli ingredienti, ma A:volendo anche la guida ingame te lo dice e B: ho usato le scorciatoie varie verso la fine, senò ci mettevo meno.
Si perchè chiarisco, c'è gente che l'ha finito in molto meno di me, proprio il 100%, però io me la sono presa fin troppo comoda, ho voluto fare quasi tutti i trofei alla prima run mentre loro li hanno fatti nel ng+ quando hai metodi ancora più veloci, io mi sono impuntato prima visto che ero troppo preso,
ad esempio avevo quasi tutto il tempo il 30% e il 50% di drop per gli oggetti rari, mentre solo verso la fine ho usato l'80% e il 90%, per non parlare degli scrigni cercati senza poteri vari, esplorazione a caso, puzzle dungeon che non ho chiesto aiuto a nessuno,
insomma ho sprecato (felicemente) un sacco di ore (sono a casa da lavoro senò col cavolo che buttato via cosi tanto tempo quando potevo velocizzare

).
Soddisfattissimo, dovevo scrivere due righe invece più scrivo più mi viene voglia di spiegare quanto mi ha dato questo gioco e quando spettacolare sia.
Infatti lo riprenderò per l'Arena che anch'essa da tante soddisfazioni in termini di premi, medaglie e trofei in-game, per poi finire gli ultimi trofei e aspettare il DLC.
Sh1n adesso sono più calmo

Sto ancora aspettando qualche bella notizia da parte tua