Nindies CrossCode

Pubblicità
Ma sai che pensavo
fosse quello il dungeon finale e poi la trama mi ha trascinato cosi tanto da non farci più caso :rickds: , hai completamente ragione, spero però non sia il dungeon abnorme pieno di puzzle da ore di ragionamenti.
nulla sono curioso, vedremo.
Io spero che sia così invece:happybio: In fin dei conti dovrebbero esserci enigmi con tutti gli elementi, come rompicapo finale mi aspetto una roba che richieda di cambiarli tutti e 4 velocemente:iwanzw:

Io spero che sia così invece:happybio: In fin dei conti dovrebbero esserci enigmi con tutti gli elementi, come rompicapo finale mi aspetto una roba che richieda di cambiarli tutti e 4 velocemente:iwanzw:
Ti prego no :rickds: potrei impazzire ahah

Come?
140 ore di gioco per poi scoprire un "libro" per terra in mezzo ad una piazza a Rhombus Square e attivare una missione ?

si sono io :tè:

Che me la sono presa comoda è vero, ma non ho parole per sto gioco.

Ultima modifica:
Mi si stanno incrociando gli occhi ma ok :asd:

Il primo gioco dove grindo cosi tanto, ma cosi tanto da perdere il conto, e rompermi pochissimo le balle,

ormai in 30 minuti faccio sui 450k coins, 80% dell'equip completion :phraengo:

Ultima modifica:
Mi si stanno incrociando gli occhi ma ok :asd:

Il primo gioco dove grindo cosi tanto, ma cosi tanto da perdere il conto, e rompermi pochissimo le balle,

ormai in 30 minuti faccio sui 450k coins, 80% dell'equip completition :phraengo:
Ah.. Ci stai ancora sopra!!
Pensavo fossi passato ad altro!!

Io l'ho finito!

Bello.. Bello veramente!

Sai ormai cosa ne penso.. poche cose non mi sono piaciute ( :stress: ).. Per il resto l'ho apprezzato parecchio.

Meriterebbe più attenzione..

Ah.. Ci stai ancora sopra!!
Pensavo fossi passato ad altro!!

Io l'ho finito!

Bello.. Bello veramente!

Sai ormai cosa ne penso.. poche cose non mi sono piaciute ( :stress: ).. Per il resto l'ho apprezzato parecchio.

Meriterebbe più attenzione..
Ma che finito :asd: devo ancora fare il true ending.
Solo Che mi sono fissato con sto item completion, ci voglio almeno provare, immagino che non hai fatto tutto no? Giusto per curiosità comunque.
Io se avrò tempo aggiornerò la recensione una volta ultimato, perché ho tralasciato dettagli che mi hanno portato ad amare questo gioco.

Ma che finito :asd: devo ancora fare il true ending.
Solo Che mi sono fissato con sto item completion, ci voglio almeno provare, immagino che non hai fatto tutto no? Giusto per curiosità comunque.
Io se avrò tempo aggiornerò la recensione una volta ultimato, perché ho tralasciato dettagli che mi hanno portato ad amare questo gioco.
No no.. Non ho fatto tutto :asd:

Però ho visto il true ending :ahsisi:

Molto difficile beccarlo PRIMA!

No no.. Non ho fatto tutto :asd:

Però ho visto il true ending :ahsisi:

Molto difficile beccarlo PRIMA!
No infatti meglio cosi, almeno si vede tutto per bene,
bene dai sono contento, io mi sfracello un altro pochino e poi vado di true ending e metto un po in pausa per passare ad altro.

Switch mi segna "hai giocato per almeno 200 ore" :rickds:

Switch mi segna "hai giocato per almeno 200 ore" :rickds:

Allora sono passati i 10 giorni, ora switch dice: hai giocato almeno 10 ore. Il save del gioco indica invece 8 ore e 50.

Sent from Tapatalk

Allora sono passati i 10 giorni, ora switch dice: hai giocato almeno 10 ore. Il save del gioco indica invece 8 ore e 50.

Sent from Tapatalk
Grazie per i dettagli Sh1n,
spero si "sballi" ancora un pochino anche a te a questo punto senò ho fatto davvero schifo e in realtà ho fatto quasi 200 ore :azz:

opY391E.jpg

SignooOOOreeee :evvai:

Adesso mi manca solo il true ending e poi PAUSA :rickds::rickds:

Mi fermo da solo dopo il true ending non ti preoccupare :rickds:
E' stata un epopea più che altro perchè non ho usato alcuni trick di cui ho realizzato dopo troppo preso :asd: ,
c'è chi ha fatto il 100% di tutto con 110 ore circa, anche se ci credo veramente tanto poco, ma gli lascio il beneficio del dubbio.

T1T90ZH.jpg
Chiedimi se sono felice,
no però mi mancano gli ultimi trofei e l'Arena :asd:
True Ending visto.
Mi prendo decisamente una pausa :sisi: , la cosa ironica è che non sono stufo, è stato un po pesante negli ultimi giorni con l'item collection per fare avanti indietro e consultare una guida per trovare i drop migliori per gli ingredienti, ma A:volendo anche la guida ingame te lo dice e B: ho usato le scorciatoie varie verso la fine, senò ci mettevo meno.

Si perchè chiarisco, c'è gente che l'ha finito in molto meno di me, proprio il 100%, però io me la sono presa fin troppo comoda, ho voluto fare quasi tutti i trofei alla prima run mentre loro li hanno fatti nel ng+ quando hai metodi ancora più veloci, io mi sono impuntato prima visto che ero troppo preso,
ad esempio avevo quasi tutto il tempo il 30% e il 50% di drop per gli oggetti rari, mentre solo verso la fine ho usato l'80% e il 90%, per non parlare degli scrigni cercati senza poteri vari, esplorazione a caso, puzzle dungeon che non ho chiesto aiuto a nessuno,
insomma ho sprecato (felicemente) un sacco di ore (sono a casa da lavoro senò col cavolo che buttato via cosi tanto tempo quando potevo velocizzare :asd: ).

Soddisfattissimo, dovevo scrivere due righe invece più scrivo più mi viene voglia di spiegare quanto mi ha dato questo gioco e quando spettacolare sia.

Infatti lo riprenderò per l'Arena che anch'essa da tante soddisfazioni in termini di premi, medaglie e trofei in-game, per poi finire gli ultimi trofei e aspettare il DLC.

Sh1n adesso sono più calmo :rickds: Sto ancora aspettando qualche bella notizia da parte tua :leggi:

Ultima modifica:
T1T90ZH.jpg
Chiedimi se sono felice,
no però mi mancano gli ultimi trofei e l'Arena :asd:
True Ending visto.

Cut

Sh1n adesso sono più calmo :rickds: Sto ancora aspettando qualche bella notizia da parte tua :leggi:

Non ho buone notizie per te, il counter è ancora fermo a 9 ore e potrebbe rimanere bloccato per qualche tempo. Tra Doom, Cyber Shadow, The Medium, Ys9 (a breve) e Nioh 2 (coop con amici) lo slot di Crosscode si è praticamente bruciato :D Potrei continuare in qualche ritaglio di tempo ma il ritmo sarà estremamente lento.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Non ho buone notizie per te, il counter è ancora fermo a 9 ore e potrebbe rimanere bloccato per qualche tempo. Tra Doom, Cyber Shadow, The Medium, Ys9 (a breve) e Nioh 2 (coop con amici) lo slot di Crosscode si è praticamente bruciato :D Potrei continuare in qualche ritaglio di tempo ma il ritmo sarà estremamente lento.

Sent from Tapatalk
Si immagino, mi dispiace, spero po' riprendi presto e che ti ricordi un po' :sisi:

parZival44 ma il true ending l'hai fatto?

Leggi su :rickds:

E come hai scoperto la "via" per il true ending :hmm:?
Ma hai modificato il post?
Lo avevo letto.. Ma lo ricordo diverso :asd: Forse sto impazzendo :ahsisi::asd:
In ogni caso sono felice per te! Te lo sei goduto alla grande!

Per il true ending è stato "facile"! QUEL dialogo che parla di QUELLA (:rickds:) persona mi era sembrato strano.. Ed ho fatto una foto alla schermata!
Finito il gioco è stata la prima cosa che ho voluto verificare.. Ed infatti :fiore:

Tu come hai fatto?

Ma hai modificato il post?
Lo avevo letto.. Ma lo ricordo diverso :asd: Forse sto impazzendo :ahsisi::asd:
In ogni caso sono felice per te! Te lo sei goduto alla grande!

Per il true ending è stato "facile"! QUEL dialogo che parla di QUELLA (:rickds:) persona mi era sembrato strano.. Ed ho fatto una foto alla schermata!
Finito il gioco è stata la prima cosa che ho voluto verificare.. Ed infatti :fiore:

Tu come hai fatto?
No ho solo aggiunto la frase per sh1n, ma è sempre quello dove ho postato la foto :asd: ,

complimenti per aver fatto lo screen :asd: , magari l'ho fatto pure io ma ci ho passato cosi tanto tempo che non ci ho più pensato,
ho chiesto su Discord perchè ovviamente dopo il 100% all'equip avevo il cervello fuso e non sapevo più che fare :rickds:

perchè QUELLA :azz: è maschio...o forse parliamo di due cose diverse XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro