Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ItaA me non è arrivata nessuna mail
L'avete preso da amazon ita o uk?
1 ora fa, ElMoro ha scritto:
Bene, in più sezioni se ne parla e meglio è
Riposto pure qua il video migliore per chi magari è indeciso
ItalianoA me non è arrivata nessuna mail![]()
L'avete preso da amazon ita o uk?
Io sono apposto così, mi è bastato leggervi e guardare un trailer per convincermiBene, in più sezioni se ne parla e meglio è![]()
Riposto pure qua il video migliore per chi magari è indeciso
Niente email di avviso ritardo?A me è arrivato da due settimane da Amazon!![]()
Finito due annetti fa, ho seguito lo sviluppo dagli albori e lo presi al d1 su steam, su sto forum lo avrò stramega pubblicizzato, a spazio ho realmente criticato di aver ignorato questo e fatto un anteprima di un indie in uscita nel 2022 (spreco di risorse immane, mi hanno risposto che era colpa della vecchia linea editoriale). Poi lo hanno recensito con un 7 (vabbè, era meglio se stavo zitto). È un capolavoro.Finito il capitolo 3 (molto carina la boss fight finale)
Ma vogliamo parlare della sezione "lore" + statistiche? Siamo ai livelli di un Nioh 2 cazzarolaE comunque la soddisfazione di capire come raggiungere i forzieri più nascosti è impagabile.![]()
Meriterebbe molta più attenzione questa perla..
Uscirà pure un dlc? OttimoE' il mio goty per ora, e anche tra i miei indie preferiti (se non giochi preferiti) in generale. Non vedo l'ora che esca il dlc![]()