PS4 CrossCode

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso da Amazon ITA oggi, a 29,99 con spedizione prime , lo potevo prendere da base.com a 20,26 , ma con 4 euro di spedizione alla fine per 5 euro di differenza l'ho preso in versione ITA o almeno spero che sia tale
È comunque in inglese il titolo :sisi:

È comunque in inglese il titolo :sisi:
Si ma mi riferivo al resto , copertina e manuale , se c'è, ma comunque il gioco può anche essere completamente in Inglese la cosa non mi preoccupa, ma quando voglio sostenere un'iniziativa compro la versione Italiana , se non è Italiana allora la prendo dall'Inghilterra dove la pago meno

Si ma mi riferivo al resto , copertina e manuale , se c'è, ma comunque il gioco può anche essere completamente in Inglese la cosa non mi preoccupa, ma quando voglio sostenere un'iniziativa compro la versione Italiana , se non è Italiana allora la prendo dall'Inghilterra dove la pago meno
Ah ok scusami :asd:

Copertina in italiano/spagnolo/inglese e niente manuale purtroppo. Ho preso anche io quella versione :sisi:

Lo segnalo in offerta a 13 Euro sullo Store Playstation

Non è una buona notizia comunque, lo è per noi giocatori, non per il team , se un gioco uscito a Settembre è già in supersconto sullo Store dopo solo 5 mesi

Lo segnalo in offerta a 13 Euro sullo Store Playstation

Non è una buona notizia comunque, lo è per noi giocatori, non per il team , se un gioco uscito a Settembre è già in supersconto sullo Store dopo solo 5 mesi
No aspe in che senso scusa :asd: ?

è uscito un botto di tempo fa il gioco, e gli sviluppatori sono già al lavoro ad un secondo progetto e in più deve uscire il ng+ sulle versioni console,

direi che è una buona notizia si, anche per il fatto che le collector appena uscite su limited run sono andate esautire.

Fatevi un favore, prendetene e mangiatene tutti, questo è il loro capolavoro e voi dovete goderne.

Versione Switch per me, 40 ore e Chapter 6, è uno degli indie più belli mai giocati, ost meravigliosa, atmosfera, storia, personaggi, animazioni, cura nei dettagli, tutto spettacolare.

Con l'encyclopedia/sezione statistiche più corposa e dettagliata di sempre (insieme al bestiario e la sezione achievements in game).

ps: sto gioco se magna la maggior parte degli AAA. Non scherzo.

No aspe in che senso scusa :asd: ?

è uscito un botto di tempo fa il gioco, e gli sviluppatori sono già al lavoro ad un secondo progetto e in più deve uscire il ng+ sulle versioni console,

direi che è una buona notizia si, anche per il fatto che le collector appena uscite su limited run sono andate esautire.

Fatevi un favore, prendetene e mangiatene tutti, questo è il loro capolavoro e voi dovete goderne.

Versione Switch per me, 40 ore e Chapter 6, è uno degli indie più belli mai giocati, ost meravigliosa, atmosfera, storia, personaggi, animazioni, cura nei dettagli, tutto spettacolare.

Con l'encyclopedia/sezione statistiche più corposa e dettagliata di sempre (insieme al bestiario e la sezione achievements in game).

ps: sto gioco se magna la maggior parte degli AAA. Non scherzo.
su Console e quindi PS4 è uscito ufficialmente a Luglio 2020 , ma non si è visto prima di Settembre causa COVID, su PC nel 2018, ma noi stiam parlando dello Store , il gioco ha solo pochi mesi
Post automatically merged:

5 mesi son tanti
Per uno sconto van bene ma questo è sceso fino a 13 euro, è sceso tantissimo

su Console e quindi PS4 è uscito ufficialmente a Luglio 2020 , ma non si è visto prima di Settembre causa COVID, su PC nel 2018, ma noi stiam parlando dello Store , il gioco ha solo pochi mesi

Per uno sconto van bene ma questo è sceso fino a 13 euro, è sceso tantissimo
Guarda che alla fine sono 6 euro di sconto, non è il 50%, sono 13,99, ergo 14 euro, e il gioco è stato fatto da un piccolo team tedesco, mica da Square.

Non è la prima volta che un indie viene scontato cosi, e le sue vendite le ha fatte, sono solo più generosi.

E' uscito su Steam come early access nel Settembre del 2018, siamo a quasi 3 anni dalla release iniziale, quindi la gente già ci giocava, poi è uscito su console nel "pieno delle forze" con gli ultimi update (che stanno continuando ad uscire) di conseguenza ci sta tutto uno sconto cosi.

Poi se questo piccolo team sta già pensando e preparando il prossimo progetto un motivo ci sarà :sisi:

Si bè io l'ho pagato 30 euro a fine Ottobre ed era già scontato

Sì era per dire che magari l'aveva pagato 30 per quello :asd: Pure io lo presi al D1 su Amazon, non potevo farmelo scappare
Ah ok sorry hai ragione pure te, avevo interpretato male :asd: ,

io ci sono rimasto male poichè volevo la collector per Switch, ma misà che se riesco prendo la steelbook anche se l'ho preso a prezzo pieno su eshop, mai spesa più fu più giusta.

Ultima modifica:
Amazon product

ora è scontato a 25 , ma io l'ho preso a prezzo pieno a Ottobre

Esattamente , preferisco le copie fisiche a meno che ci sia una differenza enorme

Sì ma il ragionamento era un altro, non sulla preferenza delle copie fisiche o digitali :asd: ma si è capito dai, è un fottuto capolavoro.

È da parecchio che sto cercando qualche indie interessante da iniziare e ho puntato questo CrossCode.Me lo consigliate?Ne ho letto un gran bene in rete.

È da parecchio che sto cercando qualche indie interessante da iniziare e ho puntato questo CrossCode.Me lo consigliate?Ne ho letto un gran bene in rete.
Fai un giro nella sezione switch e leggi la mia firma e capirai cosa ne penso :asd: stasera magari aggiungo dei dettagli,
Ma SI dà prendere immediatamente, ha tutto, ottima ost, ottima trama e personaggi carismatici, combat system divertentissimo e contenuti sterminati.
E nei nei primi mesi uscirà un DLC.

Ultima modifica:
Questo e Hollow Knight di cui sento parlare benissimo però non l'ho ancora giocato ce l'ho in backlog e non ho più spazio per installare nulla, dovrà aspettare

Sappi che CrossCode ha una grafica retrò, molto retrò tipo 16 bit , oltre a questi ci sarebbe 13 Sentinels Aegis Rim che non chiamerei indie però , bada comunque che sia Hollow Knight che Aegis Rim sono 2D a scorrimento , quindi se non ami il genere ...

Questo e Hollow Knight di cui sento parlare benissimo però non l'ho ancora giocato ce l'ho in backlog e non ho più spazio per installare nulla, dovrà aspettare

Sappi che CrossCode ha una grafica retrò, molto retrò tipo 16 bit , oltre a questi ci sarebbe 13 Sentinels Aegis Rim che non chiamerei indie però , bada comunque che sia Hollow Knight che Aegis Rim sono 2D a scorrimento , quindi se non ami il genere ...
Ma CrossCode non è un 2D a scorrimento, è un 2D isometrico, e con Hollow e 13 c'entra........zero? :morris2:

Comunque penso sappia che si tratta di un gioco retrò a 16bit, avendo detto che l'ha puntato.

Comunque Goku182 come ho già detto è solo da prendere, dopo qualche ora di introduzione inizierai a capire di che gioco si tratta veramente, ha anche il parkour collegato ad enigmi ambientali, e qualsiasi cosa tu faccia viene registrata e ha anche uno scopo nel gioco, in pratica nulla è lasciato al caso e soddisfa qualsiasi azione tu compia.
Ci sono molti puzzle ambientali nei dungeon soprattutto, io che non sono un genio sui ragionamenti a breve termine (nel senso che ci metto un po ad arrivarci) ho guardato qualche pezzettino di video solo per 2, tutto il resto l'ho fatto da solo e mi ci sono divertito alla grande, anche se sono stato molto tempo a non capire, una volta che ci sono arrivato ho solo sorriso e urlato "che genialata",
insomma sto gioco è fresco, diverso da molti altri, un action rpg aperto a chi vuole gustarsi una bella storia con dei personaggi e un ottimo gameplay,
per me? per me è un capolavoro che sovrasta molti AAA col graficone,
per i completisti è una manna.

La longevità dipende, lo puoi finire in 30 o 40 ore, ma se vuoi fare TUTTO puoi arrivare anche a 130/150 ore. Dipende da te, puoi comunque finirlo tranquillamente nel monte di ore iniziale che ho detto però, se non hai troppo tempo, poi se ti acchiappa la passione verrà naturale continuare a giocarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro