Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato proprio a lui.l'ultimo tps di guerra moderna single player degno di nota che mi viene in mente è spec ops the line,un gioiello che avevo scoperto a caso
Un genere inesistente ormai![]()
Io non ho capito in che modo sarà una active skill to master però.La meccanica della copertura adattativa è incredibile.
Devo ammettere che guardando il trailer mi sono infoiato di brutto ma leggendo oggi le info un po' meno.
Ho letto che ci sarà tanto sovrannaturale, e sinceramente immaginavo diversamente considerato il nome dell'IP.
Con questo non dico che ho perso l'interesse però speravo qualcosa di più realistico alla Ghost Recon, alla Splinter Cell, spero non sia una roba troppo trash fantasy.
Anche a me lui non dice niente,mi ricorda il classico attore delle serie inutili di netflix di cui ti dimentichi dopo mezzo minutoLei comunque è troppo bella, ci sta benissimo come protagonista. Ho trovato lui invece un po’ anonimo, ma per ora sembra veramente tanta roba come progetto.

Beh si capiva già dal trailer no? C'è tutta quella sostanza fluo gialla da capire cosa sia...
Comunque figa l'attrice ma sta moda di usare attori veri sta cominciando a rompere imho Poi il bello che magari rompono pure che i budget son troppo alti...
Se lo cancellano mi incazzo
Si infatti, se vogliono mantenere il titolo attivo devono tagliare poco, se no chiudono.Vedo (dal loro sito) che sono un team di 140 persone. Non c'è proprio tantissimo margine per tagliare se vogliono fare un AAA Cinematico.