One/Series CrossfireX

Pubblicità
Talmente free to play che devi pagare il gold per giocarlo 
Come praticamente ogni free to play su console Microsoft. Un errore imho, specialmente considerando che la concorrenza non agisce così. Anche vero però che microsoft spinge molto su gold e servizi.
Per ora ho fatto proprio una partita in tutto! 
Ok, credevo avessi giocato di più

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Come praticamente ogni free to play su console Microsoft. Un errore imho, specialmente considerando che la concorrenza non agisce così. Anche vero però che microsoft spinge molto su gold e servizi. Ok, credevo avessi giocato di più

Sta storia dei 'servizi' deve finire però. Ci sono interruzioni salutare sia sul gold che sul plus, si gioca più o meno bene su entrambi anche con connessioni scarsette. E bene o male si chatta e ci si sente più o meno alla stessa maniera. 

Quindi diciamolo anche più forte: sto gold richiesto per i free to play è una cagata pazzesca. 

Ah guarda che mi trovi d'accordo, io però mi aspetto un adeguamento da parte di Sony, nel far pagare per i free to play, piuttosto che di Ms.

Ok ieri sera ho fatto qualche altra partita, unicamente alla modalità di gioco "moderna", purtroppo su un unica mappa e con un unica modalità di gioco che richiede di conquistare e controllare degli obiettivi.

Sinceramente non mi ha entusiasmato: è un gioco del 2008 e l'età si vede e si sente tutta. 

Non credo che la versione finale, sicuramente molto ricca di contenuti, possa invogliarmi a giocarlo.

Bocciato

Fatte due partite proprio ora, una per la modalità moderna e una per la classic.
Tra le due ho preferito proprio la classic, proprio perché mi ha ricordato counter strike (che mi sa domani re installerò nuovamente su PC). Altrimenti non mi sembra niente di che.

La campagna gira sul Northlight di Remedy, sono ancora più attratto dal gioco :sisi:

Non ci avrei scommesso una lira, e invece il trailer sembra abbastanza figo. Sperando non lo stiano facendo i magazzinieri di Remedy, lo attendo abbastanza

IGN USA ha avuto modo di provare in anteprima la campagna, ne parlano tutto sommato bene:

Sì, dovrebbe essere un discorso simile a Crackdown 3 (anche quello fu un gioco dove il Single Player e il Multiplayer sono stati curati da 2 sviluppatori diversi).

Beh non era già da 2021? Comunque spero non ci siano problemi con la campagna, del multi frega 0 al momento
Idem, è la parte del titolo che più m'interessa!
Sono convinto che Remedy su quello farà un buon lavoro!
Che poi il multi non è nemmeno malaccio avendo provato la beta..........ma parliamo di un mercato, quello degli shooter fps multiplayer, davvero saturo e ormai ridondante...

Idem, è la parte del titolo che più m'interessa!
Sono convinto che Remedy su quello farà un buon lavoro!
Che poi il multi non è nemmeno malaccio avendo provato la beta..........ma parliamo di un mercato, quello degli shooter fps multiplayer, davvero saturo e ormai ridondante...
Esatto, poi dagli scampoli di gameplay che si sono visti sembra Remedy abbia fatto un gran lavoro lato tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro