Sprizzo
Novizio
- Iscritto dal
- 28 Ott 2013
- Reazioni
- 0
Per ora ho fatto proprio una partita in tutto!Se lo stai giocando potresti dirci qualcosina in più?
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora ho fatto proprio una partita in tutto!Se lo stai giocando potresti dirci qualcosina in più?
Come praticamente ogni free to play su console Microsoft. Un errore imho, specialmente considerando che la concorrenza non agisce così. Anche vero però che microsoft spinge molto su gold e servizi.Talmente free to play che devi pagare il gold per giocarlo![]()
Ok, credevo avessi giocato di piùPer ora ho fatto proprio una partita in tutto!
Sta storia dei 'servizi' deve finire però. Ci sono interruzioni salutare sia sul gold che sul plus, si gioca più o meno bene su entrambi anche con connessioni scarsette. E bene o male si chatta e ci si sente più o meno alla stessa maniera.Come praticamente ogni free to play su console Microsoft. Un errore imho, specialmente considerando che la concorrenza non agisce così. Anche vero però che microsoft spinge molto su gold e servizi. Ok, credevo avessi giocato di più
Non ho capito infatti, esce stand alone il single?Non mi interessava granché come multi ma il trailer della campagnia è invece sembrato carino, peccato non sia nel GP, l'avrei giocato![]()
Beh non era già da 2021? Comunque spero non ci siano problemi con la campagna, del multi frega 0 al momento
Idem, è la parte del titolo che più m'interessa!Beh non era già da 2021? Comunque spero non ci siano problemi con la campagna, del multi frega 0 al momento
Esatto, poi dagli scampoli di gameplay che si sono visti sembra Remedy abbia fatto un gran lavoro lato tecnicoIdem, è la parte del titolo che più m'interessa!
Sono convinto che Remedy su quello farà un buon lavoro!
Che poi il multi non è nemmeno malaccio avendo provato la beta..........ma parliamo di un mercato, quello degli shooter fps multiplayer, davvero saturo e ormai ridondante...