One/Series CrossfireX

Pubblicità
C'è una ricompensa (boogieman mi pare si chiami) che rende praticamente immortale e con 2 mitragliette akimbo :asd: da nerfare assolutamente.

Ultima modifica:
Ho visto alcuni video su youtube ma online non si può mirare? Ecco qui
,

mi sembra na ciofeca bella e buona :asd:

Certo che definire “ciofeca” un gioco basato su Counter Strike, sia di grafica, che di meccanica, la dice lunga sulla conoscenza dei veri fps competitivi :asd:

,

Sembra peggiore di quei MMOFPS a cui giocavo non so nemmeno più quanti anni fa...

Però magari il single non è fatto così ed è una cosa volontaria per il multi che è appunto F2P, l'idea forse era proprio quella di replicare quei vecchi giochi su console :morristenda:

Sembra peggiore di quei MMOFPS a cui giocavo non so nemmeno più quanti anni fa...

Però magari il single non è fatto così ed è una cosa volontaria per il multi che è appunto F2P, l'idea forse era proprio quella di replicare quei vecchi giochi su console :morristenda:
La modalità classica è una copia di Counter Strike, le "novità" sono la campagna ed il multi in modalità moderna stile CoD.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Certo che definire “ciofeca” un gioco basato su Counter Strike, sia di grafica, che di meccanica, la dice lunga sulla conoscenza dei veri fps competitivi :asd:
L'essere basati su Counter Strike non lo rende automaticamente un giocone però :asd:
Il ricordo che ne ho io è di un gioco passabile, ma sinceramente non lo consiglierei più di tanto (specialmente su pc dove csgo è free to play).

Su era dicono che la campagna dura circa 2 ore, inoltre sembra un FPS del 2006 :sisi:

Volevo qualcosa da giocare prima di Horizon per PS5, mi sa che si aspetta direttamente il 18.

L'essere basati su Counter Strike non lo rende automaticamente un giocone però :asd:
Il ricordo che ne ho io è di un gioco passabile, ma sinceramente non lo consiglierei più di tanto (specialmente su pc dove csgo è free to play).

Ma il multi non è F2P anche su Xbox?

Non riesco ad accedere alla campagna, comunque ho provato il multi e ci sono stato incollato 3 ore.

Alcune brevi considerazioni:

Innanzitutto non va paragonato ad FPS "commerciali", questo è praticamente Counter Strike.
Sembra ancora in beta a livello di contenuti e ci sono occasionali problemi di ping, detto questo il titolo funziona ed è molto divertente, anche nella sua modalità Classica (specie nel Deathmatch)

Unico vero neo per me gigantesco è l'assenza di opzioni adeguate per la sensibilità della mira.
Non si può intervenire su dead zone ed accelerazione, che per ora sono impostate con un preset abbastanza di dubbio gusto :asd:
Quindi nel complesso direi grezzo ma con potenzialità.

Detto questo non ho dubbi che verrà blastato dai giornalisti senza mani e dal pubblico generalista ma anche quello consolaro in generale.
Questa è roba da pcisti.

Comunque se qualcuno lo sta giocando/apprezzando ci si può fare qualche partita insieme
Post automatically merged:

,

Come in csgo :unsisi:

Ultima modifica:
Non riesco ad accedere alla campagna, comunque ho provato il multi e ci sono stato incollato 3 ore.

Alcune brevi considerazioni:

Innanzitutto non va paragonato ad FPS "commerciali", questo è praticamente Counter Strike.
Sembra ancora in beta a livello di contenuti e ci sono occasionali problemi di ping, detto questo il titolo funziona ed è molto divertente, anche nella sua modalità Classica (specie nel Deathmatch)

Unico vero neo per me gigantesco è l'assenza di opzioni adeguate per la sensibilità della mira.
Non si può intervenire su dead zone ed accelerazione, che per ora sono impostate con un preset abbastanza di dubbio gusto :asd:
Quindi nel complesso direi grezzo ma con potenzialità.

Detto questo non ho dubbi che verrà blastato dai giornalisti senza mani e dal pubblico generalista ma anche quello consolaro in generale.
Questa è roba da pcisti.

Comunque se qualcuno lo sta giocando/apprezzando ci si può fare qualche partita insieme

Come in csgo :unsisi:
La modalità moderna è come Cod. Parlate come se ci fosse solo quella classica. La moderna è molto meglio nel 2022 giocare senza sprint e mira è anacronistico.... Che ci trovate di bello... È tutto troppo goffo. Anche Halo ha aggiunto lo sprint e se anche nn si mira ha cmq un gameplay anni luce superiore a csgo.

si va beh... Adesso csgo è un capolavoro... È un gioco che va avanti su pc perchè ha una comunità competitiva che ci gioca ma è letteralmente un gioco di 20 anni fa impresentabile nel 2022 per gameplay e lato tecnico. Infatti su console è miseramente fallito già 10 anni fa su ps3 e 360 e non lo hanno piu proposto.

Ultima modifica:
Di Counter strike? Non ne ho idea, mai provato su Xbox.

Dicevo CrossfireX, dovrebbe essere F2P come anche Counter no?
Non so se Counter c'è anche su Xbox ma comunque questo mi sembra una copia/alternativa di quello che punta a quegli stessi giocatori, il single sembra più un contentino.

La modalità moderna è come Cod. Parlate come se ci fosse solo quella classica. La moderna è molto meglio nel 2022 giocare senza sprint e mira è anacronistico.... Che ci trovate di bello... È tutto troppo goffo. Anche Halo ha aggiunto lo sprint e se anche nn si mira ha cmq un gameplay anni luce superiore a csgo.

si va beh... Adesso csgo è un capolavoro... È un gioco che va avanti su pc perchè ha una comunità competitiva che ci gioca ma è letteralmente un gioco di 20 anni fa impresentabile nel 2022 per gameplay e lato tecnico. Infatti su console è miseramente fallito già 10 anni fa su ps3 e 360 e non lo hanno piu proposto.
Boh io adoro Infinite e ovviamente ti do in buona parte ragione, però mi è piaciuta la modalità Classica, chettedevodi :asd:

A me piace un botto, mi ricorda troppo Counter Strike e gli anni che giocavo e facevo lan party.

Ovvio non è un gioco per tutti, soprattutto per chi è abituato alle stronzate attuali con salti, capriole, Skin, balletti e via dicendo

Quando la provai la moderna era veramente pessima... spero sia migliorata ora.

E ti sei chiesto perché un gameplay di 20 anni fa (e per grado di difficoltà non di facile diffusione tra i casual) abbia ancora una community molto grande su PC?
Il fallimento su console sta ad indicare che ha uno stile di gioco non adatto a dette piattaforme, visto anche il grado di precisione richiesto nello sparare (che senza aim assist e' difficile da raggiungere con il GamePad).

A me piace un botto, mi ricorda troppo Counter Strike e gli anni che giocavo e facevo lan party.

Ovvio non è un gioco per tutti, soprattutto per chi è abituato alle stronzate attuali con salti, capriole, Skin, balletti e via dicendo
E vita che si ricarica, kill streak op, granate lasciate post mortem e la necessità di sbloccare roba come stimolo a giocare e non abbandonare il titolo.

E vita che si ricarica, kill streak op e granate lasciate post mortem....

Esattamente, troppo abituati bene i giovani d’oggi :asd:
Fossero cresciuti a pan di CS, CSS, Unreal e Quake apprezzerebbero un bel ritorno alle origini come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro