One/Series CrossfireX

Pubblicità
E' abbastanza riduttivo dire che è un clone di csgo... io sto giocando alla moderna quindi con sprint, killstreak, mira e posso dire che è molto simile a cod. La modalità classica (quella si che è una copia di csgo) non si adatta per nulla alla console. Se verrà supportato nel tempo potrà essere un discreto fps per passarsi il tempo in alternativa a cod. Certo è free to play quindi tutto è basato sulle microtransazioni pero' è il prezzo da pagare per averlo gratis. Almeno non ti chiedono 70 80 euro come altri che poi alla fine le microtransazioni le mettono lo stesso. Gli stessi sviluppatori al momento sembrano molto attivi, hanno già pubblicato delle correzioni al gameplay e al boogieman (che era troppo op), ed hanno promesso che il gioco riceverà da marzo nuove mappe e correzioni.

Ma a me dava a pagamento, forse ho sbagliato qualcosa io :asd:?

Ma na roba così brutta figurati se la provano nel mese di Sifu/Elden Ring/Horizon FW/Dying Light 2/GoW PC/Uncharted Collection/ Pokémon/ Total War/ OlliOlli

Tra l'altro :asd:

Per adesso è uno dei giochi peggio recensiti dell'anno: https://opencritic.com/game/12757/crossfirex/reviews
Ok depennato...grazie a tutti :D
Ho provato un po' la campagna ieri....meglio lasciar perdere :asd:
a posto...
Ma a me dava a pagamento, forse ho sbagliato qualcosa io :asd:?
no...hanno sbagliato che da quel che ho capito ti devono pagare loro per giocarci :D

Sinceramente da quello che avevo letto pensavo molto peggio, ovviamente non è nulla di eccezionale ma si lascia tranquillamente giocare, parlo della campagna

a livello grafico e di controlli come siamo messi?

Graficamente non è esattamente una gioia per gli occhi, non è malvagia la grafica ma nemmeno come dire next gen, i comandi direi sono abbastanza semplici e classici del genere, ripeto per me si lascia giocare con piacere

Graficamente non è esattamente una gioia per gli occhi, non è malvagia la grafica ma nemmeno come dire next gen, i comandi direi sono abbastanza semplici e classici del genere, ripeto per me si lascia giocare con piacere
dicevo se hanno lag o sono poco precisi (sta cosa la soffro tanto nei giochi n prima persona)

dicevo se hanno lag o sono poco precisi (sta cosa la soffro tanto nei giochi n prima persona)
i controlli sn migliorati ma io aspetterei l'update di marzo xchè ancora nn sn perfetti... l'input e la mira hanno ancora bisogno di qualche correzione. Ad esempio ci sn momenti che premo per mirare e non mira e devo ripremere... (non è frequente pero' ogni tanto capita) almeno hanno risolto il problema che quando si mirava in basso la mira si levava. Diciamo che se sei un purista dei controlli io aspetterei... alla fine ci si gioca tranquillamente pero' nn è fluido come dovrebbe essere... qualche lag ed imperfezione ci sono... io ho modificato la sensibilità di levette e ads ed ho messo l'impostazione ads su precisa invece di standard, cn le impostazioni predefinite dopo l'ultimo update era troppo lento. Personalmente ci sto giocando e mi sto pure divertendo, alla fine è gratis e se ti piacciono gli fps pvp ti passi il tempo... gioco alla Moderna ed è come Cod. La classica invece non la digerisco, il non poter mirare ma sopratutto non poter correre sn ostacoli per me fondamentali. Sto soffrendo maledettamente pero' la mancanza di mappe... nell'update di marzo hanno cmq detto che ne aggiungeranno di nuove.
a livello grafico e di controlli come siamo messi?
la grafica dipende da dove giochi.... su One è oscena... tutto sfocato... ma su Series X | S è in linea cn gli ultimi fps... niente di che ma accettabile per un fps free to play... piu' che altro ci sn problemi di frame rate (gioco su S) i 60 fps non sn per nulla stabili.

GIUDIZIO BASATO SUL MULTIPLAYER, LA CAMPAGNA NON L'HO ANCORA PROVATA.

Ultima modifica:
Io la campagna la vedo ancora a pagamento :azz:.

Campagna finita onestamente ripeto niente male anzi gli ho dato fiducia ed ho comprato l'altra
Post automatically merged:

Tutte e due?
Sì, scontate a 8.99€ essendo abbonato al pass ma non posso scaricare catalyst "gratuitamente".

Se siete cacciatori di obiettivi questo gioco fa per voi... per la prima volta in vita mia (non c'ho mai tenuto agli obiettivi) ho raggiunto il 100% :asd: praticamente sono 1000 punti assicurati suddivisi in 12 obiettivi tutti legati al multiplayer... si sbloccano semplicemente giocando, i primi 10 sbloccati in un paio di ore di gioco, gli ultimi 2 in qualche giorno (giocare 50 e 100 partite multiplayer, la vittoria vale doppio).

Se siete cacciatori di obiettivi questo gioco fa per voi... per la prima volta in vita mia (non c'ho mai tenuto agli obiettivi) ho raggiunto il 100% :asd: praticamente sono 1000 punti assicurati suddivisi in 12 obiettivi tutti legati al multiplayer... si sbloccano semplicemente giocando, i primi 10 sbloccati in un paio di ore di gioco, gli ultimi 2 in qualche giorno (giocare 50 e 100 partite multiplayer, la vittoria vale doppio).
Interessante ma 100 partite non è che siano proprio poche se ad uno il goco non piace :asd:
Ma quindi 0 obiettivi per il single? :morristenda:

i controlli sn migliorati ma io aspetterei l'update di marzo xchè ancora nn sn perfetti... l'input e la mira hanno ancora bisogno di qualche correzione. Ad esempio ci sn momenti che premo per mirare e non mira e devo ripremere... (non è frequente pero' ogni tanto capita) almeno hanno risolto il problema che quando si mirava in basso la mira si levava. Diciamo che se sei un purista dei controlli io aspetterei... alla fine ci si gioca tranquillamente pero' nn è fluido come dovrebbe essere... qualche lag ed imperfezione ci sono... io ho modificato la sensibilità di levette e ads ed ho messo l'impostazione ads su precisa invece di standard, cn le impostazioni predefinite dopo l'ultimo update era troppo lento. Personalmente ci sto giocando e mi sto pure divertendo, alla fine è gratis e se ti piacciono gli fps pvp ti passi il tempo... gioco alla Moderna ed è come Cod. La classica invece non la digerisco, il non poter mirare ma sopratutto non poter correre sn ostacoli per me fondamentali. Sto soffrendo maledettamente pero' la mancanza di mappe... nell'update di marzo hanno cmq detto che ne aggiungeranno di nuove.

la grafica dipende da dove giochi.... su One è oscena... tutto sfocato... ma su Series X | S è in linea cn gli ultimi fps... niente di che ma accettabile per un fps free to play... piu' che altro ci sn problemi di frame rate (gioco su S) i 60 fps non sn per nulla stabili.

GIUDIZIO BASATO SUL MULTIPLAYER, LA CAMPAGNA NON L'HO ANCORA PROVATA.
io volevo fare solo la campagna tanto pe ril ulti ho i vari cod...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro