Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Crown Trick | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
12,525
Medaglie
4
LV
0
 








Sviluppatore: Next Studios
Editore: Team 17
Genere: Azione, strategia, roguelike
Peso: 1 GB
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale:
Clicca




  • Strategia a turni simultanei, ogni mossa ti riserverà tantissime possibilità e ogni battaglia si rivelerà una sfida
  • Esplora i sotterranei dei vari scenari e fa’ del tuo meglio per sopravvivere fino alla fine
  • Prova armi, reliquie, oggetti e sfide generate in modo casuale all’inizio di ogni avventura
  • Scegli tra 40 abilità attive, 60 abilità passive, 30 oggetti utilizzabili e 170 reliquie speciali
  • Più di 100 mostri diversi da sterminare impugnando oltre 120 armi individuali di ben 9 categorie diverse
  • 10 pericolosissimi Boss da affrontare
  • 60 sfiziosi rompicapi e sfide
  • Svela tutti i segreti e scopri la verità che si cela all’interno del tenebroso “Nightmare Realm”





Video







 
Ultima modifica:

Aftermath

Mod in prova
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
8,071
Medaglie
4
LV
1
 
Qualcuno l'ha preso? Mi ispira davvero tantissimo, e dopo essermi letto qualche review mi sto convincendo sempre di più
 

ElMoro

Pratico
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
916
Medaglie
1
LV
0
 
Dalla demo che ho provato mi pare carino ma non imprescindibile, poi dopo tutte ste ore su Hades per quanto mi riguarda basta roguelite per un po' :asd:
Sono passato ad Ikenfell, tanto carino ma non ho trovato il thread qua in sezione :tristenev:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
12,525
Medaglie
4
LV
0
 


Gert lush gaming - 9,2
Keen Gamer - 8,7
Pure Nintendo - 8
Video Chums - 8
Vandal - 8
Dark Station - 8
Nintendo Life - 8
The Digital Fix - 8
Bonus Stage - 8
Gamescore - 8
Vulgar Knight - 8
Cultured Vultures - 7,5
 
Ultima modifica:

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
Appena preso! Nelle recensioni se ne parla molto bene. Un roguelike (è il mio 1°) è il gioco che mi serve nella settimana, perchè non c'è storia, quindi non bisogna impegnarsi più di tanto. Altrimenti tra concentrazione nel seguire la storia e la concentrazione che richiede il lavoro, non riesco proprio a giocare. Proviamo così, vediamo se funziona ^^

P.s. Iniziamo bene: lingua Italiana ed invece non c'è...
 
Ultima modifica:

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
Nuovi sviluppi per quanto riguarda la storia di ieri: ho acquistato un gioco, Crown Trick, e sulla pagina dell'Eshop c'è chiaramente indicato che c'è la lingua Italiana. In game, però, non ve n'è traccia e su Steam segnala l'Italiano come lingua mancante.

Oggi mi hanno risposto così:

Gentile mionome,

Grazie per contattare Nintendo Contact Center Europe Team

Siamo spiacenti peró non è possibile effettuare un reso o cambio di un gioco o prodotto digitale acquistato per errore o se non piace.

Al che non ci ho visto più e gli ho risposto così:

Ma stiamo scherzando? Io mi sono accertato che sulla pagina del prodotto ci fosse scritto Italiano. Ho acquistato il gioco ma la lingua Italiana non c’è. Stiamo capendo quello che è successo? Perché mi sto sentendo truffato: mi era stata promessa qualcosa che non c’è! Cercate di riguardare la richiesta con maggiore attenzione. Grazie...

Poi, stasera, mi è arrivato un messaggio in cui mi veniva chiesto il numero seriale. Mi auguro che non sia il solito messaggio di sistema...
 

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
42,458
Medaglie
6
LV
1
 
Nuovi sviluppi per quanto riguarda la storia di ieri: ho acquistato un gioco, Crown Trick, e sulla pagina dell'Eshop c'è chiaramente indicato che c'è la lingua Italiana. In game, però, non ve n'è traccia e su Steam segnala l'Italiano come lingua mancante.

Oggi mi hanno risposto così:

Gentile mionome,

Grazie per contattare Nintendo Contact Center Europe Team

Siamo spiacenti peró non è possibile effettuare un reso o cambio di un gioco o prodotto digitale acquistato per errore o se non piace.

Al che non ci ho visto più e gli ho risposto così:

Ma stiamo scherzando? Io mi sono accertato che sulla pagina del prodotto ci fosse scritto Italiano. Ho acquistato il gioco ma la lingua Italiana non c’è. Stiamo capendo quello che è successo? Perché mi sto sentendo truffato: mi era stata promessa qualcosa che non c’è! Cercate di riguardare la richiesta con maggiore attenzione. Grazie...

Poi, stasera, mi è arrivato un messaggio in cui mi veniva chiesto il numero seriale. Mi auguro che non sia il solito messaggio di sistema...
Se vuoi gli scriviamo una lettera minacciando un'azione legale, me ne occupo io.

Vedi come il giorno dopo hai il rimborso e le scuse.
 

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
Alla fine, per Crown Trick, nulla di fatto.

Recap: avevo comprato il gioco su eshop e, tra le lingue, è indicato l'Italiano. In game dell'Italiano non ve n'è traccia. Mi hanno bollato, dicendo che bisogna controllare la lingua prima di acquistare un prodotto. E' scritto su eshop: Italiano. Non è che l'ho letto su ebay. Comunque, ieri ho fatto un altro tentativo, andandoci più diretto: Truffa Crown Trick. Non mi hanno nemmeno risposto più

A me sta simpatica Nintendo e continuerà ad esserlo. Voglio pensare che ho trovato la persona sbagliata. In ogni azienda ci sono delle mele marce...

Quindi, fa niente, me lo gioco in Inglese, sperando in una patch in Italiano
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
23,516
Medaglie
4
LV
0
 
Alla fine, per Crown Trick, nulla di fatto.

Recap: avevo comprato il gioco su eshop e, tra le lingue, è indicato l'Italiano. In game dell'Italiano non ve n'è traccia. Mi hanno bollato, dicendo che bisogna controllare la lingua prima di acquistare un prodotto. E' scritto su eshop: Italiano. Non è che l'ho letto su ebay. Comunque, ieri ho fatto un altro tentativo, andandoci più diretto: Truffa Crown Trick. Non mi hanno nemmeno risposto più

A me sta simpatica Nintendo e continuerà ad esserlo. Voglio pensare che ho trovato la persona sbagliata. In ogni azienda ci sono delle mele marce...

Quindi, fa niente, me lo gioco in Inglese, sperando in una patch in Italiano

Non è che forse la lingua Italiana va scaricata a parte? Controlla se cercando "Crown Trick" dalla ricerca trovi qualcosa
 

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
Non è che forse la lingua Italiana va scaricata a parte? Controlla se cercando "Crown Trick" dalla ricerca trovi qualcosa
Cercando su eshop, trova solo il gioco. Ho provato ad aggiornare ma il gioco è già all'ultima versione. Pure su Steam, tra le lingue mancanti segnala l'Italiano. E' stato un errore sull'eshop segnalare tra le lingue italiane. Pazienza...
 

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
Ragazzi, la consideravo chiusa per Crown Trick, che sull'eshop riporta la lingua italiana mentre di fatti nel gioco non c'è, poi mi hanno risposto da Nintendo ed ora è evoluta così:

Gentile cliente,

Grazie per aver contattato il Team Nintendo Contact Center Europe.

Per risolvere il suo abbiamo risposto dal caso aperto 201029-013015

Quindi, ovviamente mi è ripreso il nervoso e gli dico questo:

Quindi la risposta quale sarebbe? Che non mi dovevo fidare delle informazioni presenti sull'eshop? Che quando compro sull'eshop devo controllare su Steam quali sono le lingue? Perchè, lì, è indicato che l'italiano non è presente. Ditemi voi. Se per le lingue bisogna rivolgersi a Steam, d'ora in poi farò così...

Oggi mi hanno detto di contattare Team17, cioè io devo contattare Team17, il cui gioco è venduto sul loro eshop... Bah:

Gentile cliente,

Grazie per aver contattato il Team Nintendo Contact Center Europe.

Secondo i nostri dati il gioco Crown Trick dispone della lingua Italiana.

Le consigliamo contattare direttamente con Team 17 https://www.team17.com/contact/responsabile del gioco e confermare come attivare l'opzione di lingua.

In caso di risposta negativa ci ricontatti di nuovo allegando conversazione con Team 17.

Restiamo a disposizione per future domande.

Gli rispondo:

Li ho contattati, vediamo cosa mi dicono. Comunque, potete scaricare voi stessi il gioco e provare a cercare la lingua Italiana. Vi assicuro che non la troverete, perché non c'è.

Ora, voi avete detto a me di contattarli e l'ho fatto. Ma invito anche voi a mettervi in contatto con loro, per capire se vi hanno dato un'informazione fuorviante, cosa è successo.

Ripeto: provate a scaricare il gioco e cercare nel Menù delle Lingue.

Grazie, buona serata

In più mi hanno detto:

Purtroppo non siamo in grado di rimborsare i contenuti digitali peró per scalare il suo caso è necessaria la conferma di Team 17 rispetto la lingua .

Quindi contatto Team17 e mi hanno risposto già in giornata:

Hey,

We are sorry to hear that you've been experiencing issues with changing the language in Crown Trick.

May I ask where you checked this option? Was this in the game settings? Can you see there other languages? Can you please send us a screenshot/photo?
Can you please confirm what is the language of your console firmware?

We are looking forward to hearing back from you.

Ora raga ho fatto le foto di tutte le lingue dal menù e gliele invio, inoltre anche lo screen che la mia console è attivata in lingua "Italiana" e area di residenza "Europa".

Ma mi possono chiedere tutte queste cose? Veramente raga, vogliono farmi passare per quello stronzo, quando ho girato infinite volte nel menù lingua e dell'italiano non ce n'è traccia...

Speriamo di arrivare ad una fine.
 

Charlie

Divinità
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
42,458
Medaglie
6
LV
1
 
Ragazzi, la consideravo chiusa per Crown Trick, che sull'eshop riporta la lingua italiana mentre di fatti nel gioco non c'è, poi mi hanno risposto da Nintendo ed ora è evoluta così:

Gentile cliente,

Grazie per aver contattato il Team Nintendo Contact Center Europe.

Per risolvere il suo abbiamo risposto dal caso aperto 201029-013015

Quindi, ovviamente mi è ripreso il nervoso e gli dico questo:

Quindi la risposta quale sarebbe? Che non mi dovevo fidare delle informazioni presenti sull'eshop? Che quando compro sull'eshop devo controllare su Steam quali sono le lingue? Perchè, lì, è indicato che l'italiano non è presente. Ditemi voi. Se per le lingue bisogna rivolgersi a Steam, d'ora in poi farò così...

Oggi mi hanno detto di contattare Team17, cioè io devo contattare Team17, il cui gioco è venduto sul loro eshop... Bah:

Gentile cliente,

Grazie per aver contattato il Team Nintendo Contact Center Europe.

Secondo i nostri dati il gioco Crown Trick dispone della lingua Italiana.

Le consigliamo contattare direttamente con Team 17 https://www.team17.com/contact/responsabile del gioco e confermare come attivare l'opzione di lingua.

In caso di risposta negativa ci ricontatti di nuovo allegando conversazione con Team 17.

Restiamo a disposizione per future domande.

Gli rispondo:

Li ho contattati, vediamo cosa mi dicono. Comunque, potete scaricare voi stessi il gioco e provare a cercare la lingua Italiana. Vi assicuro che non la troverete, perché non c'è.

Ora, voi avete detto a me di contattarli e l'ho fatto. Ma invito anche voi a mettervi in contatto con loro, per capire se vi hanno dato un'informazione fuorviante, cosa è successo.

Ripeto: provate a scaricare il gioco e cercare nel Menù delle Lingue.

Grazie, buona serata

In più mi hanno detto:

Purtroppo non siamo in grado di rimborsare i contenuti digitali peró per scalare il suo caso è necessaria la conferma di Team 17 rispetto la lingua .

Quindi contatto Team17 e mi hanno risposto già in giornata:

Hey,

We are sorry to hear that you've been experiencing issues with changing the language in Crown Trick.

May I ask where you checked this option? Was this in the game settings? Can you see there other languages? Can you please send us a screenshot/photo?
Can you please confirm what is the language of your console firmware?

We are looking forward to hearing back from you.

Ora raga ho fatto le foto di tutte le lingue dal menù e gliele invio, inoltre anche lo screen che la mia console è attivata in lingua "Italiana" e area di residenza "Europa".

Ma mi possono chiedere tutte queste cose? Veramente raga, vogliono farmi passare per quello stronzo, quando ho girato infinite volte nel menù lingua e dell'italiano non ce n'è traccia...

Speriamo di arrivare ad una fine.
ti ripeto, se vuoi gli scriviamo una lettera (faccio l'avvocato) e vedi come ti rimborsano all'istante
 

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
ti ripeto, se vuoi gli scriviamo una lettera (faccio l'avvocato) e vedi come ti rimborsano all'istante
Ti ringrazio, molto gentile. Vabbè, vediamo come va, alla fine che ci vuoi fare. L'unica cosa che mi fa inca..are è che non ammettono che ci sia qualcosa di incongruente. Sicuramente non ci fanno una bella figura. Poi il colmo: io che devo contattare Team17! Ma che significa? Scaricano a me il problema, manco fossi stato io...

Comunque gli screen sono 9. Sull'eshop sono riportate 9 lingue. Ho notato, nel Menù del gioco, ce ne sono un pò troppe con l'idioma giapponese rispetto a quelle indicate sull'eshop. Sinceramente non so cosa abbiano combinato, non si capisce niente
 

DragonQuest

Dragoviano
Iscritto dal
28 Feb 2014
Messaggi
936
Medaglie
2
LV
0
 
Per chiudere la questione Crown Trick, i ragazzi di Team17 mi hanno detto questo:

Hey,

Thank you for your reply.

It looks like the Italian language is supported but this option has been replaced by another Chinese by mistake.

I have passed this problem along to the team for further investigation.
We will try to update the game and add the missing language as soon as possible.

Our apologies for the inconvenience.

Regards,
Team17 Support

La cosa che mi lascia perplesso è che loro quasi non sanno se debba esserci l'italiano o meno, come se cercassero risposte loro da me :asd::asd:

Spezziamo una lancia in loro favore: alla fine, ho visto che loro sono solo i publisher del gioco, che è stato sviluppato da Next Studios. Team17 aiuta a dargli maggior visibilità (sono gli stessi che hanno pubblicato My Time at Portia e Blasphemous tra gli altri)
 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock