Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono mettere quella amatoriale?Sulla traduzione in italiano non ci sperate, Paradox non ha mai tradotto i propri titoli per la lingua nostrana
Finora Paradox non ha mostrato alcun interesse su PC. Dubito che portandolo su console possa cambiare qualcosa. Detto ciò, l'inglese di CK3 non è affatto ostico. Io ho una conoscenza poco più che basilare e non ho avuto difficoltà a riguardo.Non possono mettere quella amatoriale?
Se per amatoriale intendi le traduzioni che fanno, su base volontaria, i vari gruppi di ragazzi per i giochi Paradox è pressoché inutile. Ad una certa, con la frequenza delle patch e DLC Paradox, non riescono a stare dietro e si gioca con screen dove ogni tanto compaiono messaggi inglesi ( o testi italiani con alcune parti non tradotte).Non possono mettere quella amatoriale?
Impossibile paradox non ufficializza nullaSperiamo mettano la tradizione italiana.
Ho sentito in giro che è parzialmente assimilabile ad un gioco di ruolo, ma in che senso?Per esperienza su PC, è più giocabile di Europa universalis 4.
Più guerrafondaio, più divertente.
E probabilmente la combo di questi due aspetti lo rende più semplice, ho raggiunto obiettivi (tre quarti di Europa presa partendo coi Canossa) mai sfiorati negli altri loro giochi principali, senza grossissimo sforzo
Sì, per vari aspetti.Ho sentito in giro che è parzialmente assimilabile ad un gioco di ruolo, ma in che senso?
Per semplicità è probabilmente il gioco più adatto per avvicinarsi al genere.Crusader Kings 3 mi ha sempre affascinato ma ho paura che sia troppo complicato per chi, come me, è totalmente a digiuno di titoli del genere...![]()