Nindies Crypt + Rift of the NecroDancer

Pubblicità
se non sbaglio, l'"eliminazione" di un item riguarda solo la run che stai per compiere. ora come ora ti sembrerà strano (già spendi un sacco di cristalli per sbloccarli, gli item) ma andando avanti avrai un sacco di cristalli in più rispetto allo stresso necessario e potrai divertirti di più ad "annullare" gli item. :sisi:

oggi ho finito il primo livello, battendo il boss con la frusta

piuttosto facile...

ma poi mi ha rimandato alla lobby, quindi come funziona?

si fa sempre solo un livello per volta? :morristend:

oggi ho finito il primo livello, battendo il boss con la frusta
piuttosto facile...

ma poi mi ha rimandato alla lobby, quindi come funziona?

si fa sempre solo un livello per volta? :morristend:
Si ...in questo perde dopo aver giocato gungeon

Pero poi c e la modalita che puoi fare una run di fila intera

ma infatti la modalità per singoli livelli imho va bene solo all'inizio, serve per prendere dimistichezza. il vero obiettivo è farsi tutto il gioco in una volta, anche perché è in quest'ultima modalità che il gioco diventa molto meno generoso quanto a item ecc. :unsisi:

E posso selezionarla subito questa modalità o devo prima sbloccare i 4 livelli?

Che poi ce n'è un quinto già sbloccato :Morrisfuma:

E posso selezionarla subito questa modalità o devo prima sbloccare i 4 livelli?
Che poi ce n'è un quinto già sbloccato :Morrisfuma:
E quello aggiunto con il dlc quello..ma e da fare per ultimo

É in sconto a 4 euro sull'e-shop, non so se sia il mio genere dato che i Rythm game e i roguelike non mi fanno impazzire ma é talmente particolare che potrebbe piacermi, ad un prezzo così allettante l'ho preso al volo  :sisi:  

É in sconto a 4 euro sull'e-shop, non so se sia il mio genere dato che i Rythm game e i roguelike non mi fanno impazzire ma é talmente particolare che potrebbe piacermi, ad un prezzo così allettante l'ho preso al volo  :sisi:  
Anche a me non piacciono particolarmente i Rogulike, ma Crypt tutto sommato lo apprezzo per partite mordi e fuggi. Apprezzo tantissimo l'OST. Muoversi a ritmo  di musica è semplicemente fantastico

eh mi sa che 4 euro le butto pure io va...

A 4€ è da provare assolutamente

Se non vi piacciono i giochi difficili lasciate perdere, è veramente tosto questo, o meglio, il fatto di dover andare sempre di continuo a ritmo senza mezza pausa lo fa diventare davvero difficile+ricordarsi i pattern di tutti i nemici ed in che beat si muovono

Se non vi piacciono i giochi difficili lasciate perdere, è veramente tosto questo, o meglio, il fatto di dover andare sempre di continuo a ritmo senza mezza pausa lo fa diventare davvero difficile+ricordarsi i pattern di tutti i nemici ed in che beat si muovono
a me i ritmici piacciono...poi se è frustrante lo mollo...4 euro è fattibile

preso...pagato 3 euro ci stava il rischio...giocato 5 minuti e droppato...per carità xD
silver il tentativo andava fatto per 3 euro, ma avevi provato a guardare qualche video gameplay?

io è proprio grazie a quello che ho capito che sto gioco era da droppare.pure se fosse costato 1 euro...ma quasi quadi anche gratis

silver il tentativo andava fatto per 3 euro, ma avevi provato a guardare qualche video gameplay?

io è proprio grazie a quello che ho capito che sto gioco era da droppare.pure se fosse costato 1 euro...ma quasi quadi anche gratis
si ma anche dai video gameplay nn si capiva bene se era una buona idea o una ciofeca...appurato con mano la seconda -_-

ci vorrebbero piu demo ahah

è molto lontano dall'essere una ciofeca, non confondiamo i gusti personali con la qualità dei giochi

comunque era scontato che ti durasse 5 minuti :asd:

è molto lontano dall'essere una ciofeca, non confondiamo i gusti personali con la qualità dei giochi

comunque era scontato che ti durasse 5 minuti :asd:
non dico sia una ciofeca ma un gioco del genere associato al ritmo...boh nn mi diceva nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Mi par di capire che i rogue like non ti piacciono.  :asd:

Anyway è spettacolare altro che.

non dico sia una ciofeca ma un gioco del genere associato al ritmo...boh nn mi diceva nulla

tra l altro le recensioni stesse nn ne parlano bene
Sta proprio li la genialità e originalità del concept.

Ehm...comunque ha un metacritic di 86.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro