Nindies Crypt + Rift of the NecroDancer

Pubblicità
Anche a me i roguelike solitamente fanno schifo. Qui c'è l'idea trashissima di affrontare i dungeon a ritmo di musica che mi fa morire però:asd:

Anzi, spero che in un eventuale seguito mettano ancora di più l'accento sull'elemento ballo. Immaginate un Crypt 2 in 3D in cui Cadence si muove e sculetta di casella in casella come Vanessa di P.N. 03.

ORGASMATICO

Mi par di capire che i rogue like non ti piacciono.  :asd:

Anyway è spettacolare altro che.

Sta proprio li la genialità e originalità del concept.

Ehm...comunque ha un metacritic di 86.  :asd:
hai ragione clamoroso fail mio

confondevo con le review di un altro gioco che stavo valutando

fermi restando che i gameplay nn mi avevano convinto per nulla

i roguelike mi dispiacciono pero coniugati al ritmo...boh nn mi diceva granche

la colonna sonora per quel.poco.che ho visto sembra molto bella pero mi disturba un po il fatto che si sempre tutto in movimento e ad intermittenza

wuaei psichedelico nn vorrei mi disturbasse

il roguelike mi piace in se, l idea è originale ma nn so quanto poi riesca a farmelo giocare 

il roguelie è un genere che richiede cmq un certo livello di concentrazione 

e se lo acquistassi solo per la soundtrack ? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scontato dell'80% ( 4€ ) sull'Eshop, fino al 26 Febbraio

Compratelo stolti, anche solo per ascoltare la ost :ahsisi:

Preso
Post automatically merged:

Cè modo di riascoltare le.musiche in game?
Cè una gallery o qualcosa del genere?
Oppure l ascolto sara completamente casuale?

Ultima modifica:
Preso
Post automatically merged:

Cè modo di riascoltare le.musiche in game?
Cè una gallery o qualcosa del genere?
Oppure l ascolto sara completamente casuale?
Il gioco non l'ho ancora giocato ma ai tempi ho praticamente setacciato il web alla ricerca di sbloccabili come di consueto faccio.
A quanto pare cose come jukebox e gallery e varie non c'è ne sono, poi non so se c'è l'editor dove puoi impostare la Song che vuoi, aspettiamo chi l'ha giocato per bene, ma dubito che sia qualcosa di simile altrimenti si troverebbe su gamefaqs, dove ci sono solo i personaggi sbloccabili.

Mi sta piacendo ma ci sono troppe cose che nn spiega, molte opportunità m vorrei capire da dove iniziare ...
Colonna sonora strepitosa ma vorrei capire come ascoltare la pletora di brani di cui parla nel trailer anche xke al momento ho fatto solo zona 1 arrivato al boss e crepato io ma la traccia musicale sempre quella è...
Chi mi dedicherebbe un po di tempo che vada a integrare un tutorial appena accennato?
Grazie

Mi sta piacendo ma ci sono troppe cose che nn spiega, molte opportunità m vorrei capire da dove iniziare ...
Colonna sonora strepitosa ma vorrei capire come ascoltare la pletora di brani di cui parla nel trailer anche xke al momento ho fatto solo zona 1 arrivato al boss e crepato io ma la traccia musicale sempre quella è...
Chi mi dedicherebbe un po di tempo che vada a integrare un tutorial appena accennato?
Grazie
Ho trovato una "guida" video:

Ce ne sono altre volendo in italiano su Youtube, dei walkthrough più che altro, dipende come ti trovi meglio te,
so che probabilmente hai guardato il tutorial, ma essendo che è un rogue-like è naturalissimo che all'inizio schiatterai malissimo molte volte, sono cose che comunque impari con il tempo man mano che le fai e le sperimenti (io ci ho giocato poco)

Se con l'inglese vai tranquillo ci sono anche qui dei tips:

Ho trovato una "guida" video:

Ce ne sono altre volendo in italiano su Youtube, dei walkthrough più che altro, dipende come ti trovi meglio te,
so che probabilmente hai guardato il tutorial, ma essendo che è un rogue-like è naturalissimo che all'inizio schiatterai malissimo molte volte, sono cose che comunque impari con il tempo man mano che le fai e le sperimenti (io ci ho giocato poco)

Se con l'inglese vai tranquillo ci sono anche qui dei tips:

La dinamica mi è chiara, ho giocato gungeon, Isaac...e altri
La lobby nn è chiara, ci sono troppe cose e nn si capisce in che ordine vadano fatte ad eccezione delle zone lockate che chiaramente si sbloccano dopo
E dire che in passato nn mi aveva detto niente
Giocandoci causa assuefazione

Lo avevo solo visto e nn mi era piaciuto in passato...
Poi l ho acquistato, mi ritrovo a prendere la.switch tra le mani e avviare solo questo...
È un gioco che ti ammalia come la sirena fece con ulisse, ti ipnotizza
Gioco di scacchi musicale...
Risultato?
Prenoto la limited su Amazon
Colonna sonora che te lo dico a fare...
A volte entro dal vendor solo per ascoltare il suo acuto

Ultima modifica:
2x1_NSwitchDS_RiftOfTheNecroDancer_image1600w.jpg

Editore: Brace yourself
Genere: Ritmico
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
Screenshot_RR_Nocturna_Nocturning_Hard.jpg

NSwitchDS_RiftOfTheNecroDancer_05.jpg

NSwitchDS_RiftOfTheNecroDancer_06.jpg

Screenshot_RR_Queen_Overthinker_Medium.jpg

NSwitchDS_RiftOfTheNecroDancer_02.jpg

NSwitchDS_RiftOfTheNecroDancer_04.jpg

Screenshot_RR_Suzu_Rift-Within_Expert.jpg

Video

DLC ciccione in arrivo mercoledì prossimo :bananarap:

• New character: Chaunter — Posesses enemies and fights using their powers!
  • New character: Suzu — Speedy character with an invincible dash attack!
  • New character: Klarinetta — Does battle with a huge two-handed sword!

"v4.0.0 will drop on consoles alongside the DLC as a free update so you can get the same quality-of-life changes that we added to the PC version since v3.0.0! SYNCHRONY includes cross-platform multiplayer and mod support ITS KIND OF A BIG DEAL!!"

:phraengo:

DLC ciccione in arrivo mercoledì prossimo :bananarap:

• New character: Chaunter — Posesses enemies and fights using their powers!
  • New character: Suzu — Speedy character with an invincible dash attack!
  • New character: Klarinetta — Does battle with a huge two-handed sword!

"v4.0.0 will drop on consoles alongside the DLC as a free update so you can get the same quality-of-life changes that we added to the PC version since v3.0.0! SYNCHRONY includes cross-platform multiplayer and mod support ITS KIND OF A BIG DEAL!!"

:phraengo:
Prepara le cuffie Charlie.

Comunque per chi fosse interessato ho visto che su steam è disponibile la demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro