UFFICIALE PC Crysis 2 | SG: 9,0 | Info: 1° post | Dx11: 1° Post | Yerli ammette: Maldo.. dove cavolo eri fino ad ora? Ecco le chiavi della Crytek|

Pubblicità
si bhè...giocare un titolo come crysis a ultraminimo con res bassissima sarebbe anche un pò assurdo non trovi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè...il titolo ha fatto parlare di se per il comparto grafico e per la nanotuta, troncare il comparto grafico non sarebbe il massimo...
si lo so ma dicevi che come gioco nn gira su computer datati e io ti ho risposto asd

Mio fratello lo prenderà per xbox360 e io per Pc, così mi godrò le differenze dal vivo:asd::pffs:
e lo potrai ownare ben bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si lo so ma dicevi che come gioco nn gira su computer datati e io ti ho risposto asd
eh vabbè...dipende quanto datati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nooo il bello di crysis e che era un esclusia per PC per il fatto che chiedeva un sacco! (che per me non e' una pecca)

per fortuna il buon cevat ha detto che il cry engine 3 non sarà unico,ma che verrà sviluppato diversamente per le 3 piattaforme,quindi pc powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per fortuna il buon cevat ha detto che il cry engine 3 non sarà unico,ma che verrà sviluppato diversamente per le 3 piattaforme,quindi pc powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottima notizia:gab:

a bene cosi non esce una schifezza e si potra' fare la differenza fra le 3 versioni del gioco!

Lo avevo detto io su crysis.it, muppet :Morrisfuma:

ps: sono il roflcottero

soi soi soi soi soi soi soi soi soi soi soi soi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq su crysis.it seguo solo la zona hardware ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto ieri l'E3 in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però calmi,tanto prima di fine anno non si avrà un trailer ufficiale,il che vuol dire che prima di metà 2010 non uscirà crysis 2 :bah!:

Crysis su console : inevitabile

Crysis 2, come già detto, sarà multipiattaforma: Pc, PS3 e Xbox 360. Il CEO di Crytek, Cevat Yerli ,dichiara in un'intervista di non avere scelto di sviluppare il gioco solo per questioni economiche, senza comunque sottovalutare quel lato, visto che tutti devono essere pagati e vivere. La scelta è stata motivata da una questione familiare, infatti, secondo Cevat sono i loro figli e nipoti che da tempo chiedono di provare a produrre per console questo titolo. Quindi era letteralmente inevitabile che ciò accadesse prima o poi.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/106745/crysis-2-per-console-inevitabile.aspx

si certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato questo video:

Ho trovato questo video:

non è Crysis 2, non ne sono certo ma dovrebbero essere contenuti bonus per il primo Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho trovato questo video:

Questo è un vecchio video di Crysis 1 che è stato messo in rete e spacciato per Crysis 2.Non appena fu messo in rete arrivo' pronta la smentita da parte di Crytek...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro