JAAAAAAA JAAAAA
KARTOFFELN!
Ad ogni modo se diventa un gioco tanto stupido e a corridoi come crysis 2 non lo compro manco quando lo metteranno a 30 centesimi, poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JAAAAAAA JAAAAA
KARTOFFELN!
il commento più saggio e giusto che abbia letto fino ad orasegone a due mani!!!!!!!
non era necessario farcelo sapere.NON SO VOI, ma io mi sego di brutto.
E di autoerotismo correlato no ?non era necessario farcelo sapere.in questo topic si parla solo di crysis 3.
Molte casualen! 9!9!9!9!9!9!9!
Zikuren ragazzin in crytek fare gioken che venden tanten su consollen
9!9!9!9!9!
Lui no afere grande pennellen! 9!Molte casualen! 9!9!I lasciare queste giokeen a nabbi come sauren. Jaa
Ecco se mi fanno uno spin off così gradisco alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente io avrei preferito un crysis tra il warhead e il 2.
Cioè nel 2 cominciamo che
prophet ci da la tuta.
Ma lui nel frattempo che diamine ha fatto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando le vendite della serie principale cominceranno a scendere, per riottenere il supporto dei fan di vecchia data, ovviamente faranno uno spin-off chiamato (con molta fantasia): "Crysis: Prophet".Ecco se mi fanno uno spin off così gradisco alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non bastano :none:.segone a due mani!!!!!!!
Engine indubbiamente dalle infinite possibilità ma... richiederà un pc della nasa?http://n4g.com/news/979994/leaked-crysis-3-screen-shot-reveals-setting-and-enemies-crysis-2-double-xp-weekend-ends-monday
Sperem che i Crytek padroneggino bene l'engine come in questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif