UFFICIALE PC Crysis 3 | SG: 9,0 |

Pubblicità
JAAAAAAA JAAAAA

hitler-dance

Ad ogni modo se diventa un gioco tanto stupido e a corridoi come crysis 2 non lo compro manco quando lo metteranno a 30 centesimi, poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 73586

Cliccateci sopra, si direbbe che il brand avrà di nuovo luogo nella giungla,pur essendo ambientato a New York.

non era necessario farcelo sapere.in questo topic si parla solo di crysis 3.
E di autoerotismo correlato no ?

Io mi auguro solo che si prendano tutto il tempo necessario per farne un degno seguito.

9!9!9!9!9!
Zikuren ragazzin in crytek fare gioken che venden tanten su consollen

9!9!9!9!9!
Molte casualen! 9!9!

I lasciare queste giokeen a nabbi come sauren. Jaa

Molte casualen! 9!9!I lasciare queste giokeen a nabbi come sauren. Jaa
Lui no afere grande pennellen! 9!

Se far cry 3 viene fuori come penso io non avrò bisogno di Crysis 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere interessante il connubio giungla + rovine di new york, a patto che ci sia libertà completa di movimento nell'intera isola di manhattan. Che poi oddio, non è nemmeno così grande e complessa da riprodurre, soprattutto se sommersa dalla vegetazione. Scordiamoci però le distese d'acqua turchese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che dopo il 2 non ripongo grande fiducia in crytek :none:

Io non mi fido delle promesse di Crytek , pur essendo la SH europea che amo di più. Ma dico : speriamo bene sia l'FPS sandbox definitivo , credo abbiano imparato la lezione come ha confermato Cevat in un intervista in merito allo sdegno di molti fan per Crysis 2.

Crysis 3 Nuova Immagine

Dai meandri della rete abbiamo scovato una nuova immagine leaked di Crysis 3, terzo FPS sandbox di Crytek che sarà annunciato ufficialmente domani 16 Aprile dal publisher Electronic Arts. Lo scatto conferma l'ambientazione Newyorchese: quello che rimane della Grande Mela, andata distrutta dall'attacco alieno, è stato inglobato da una fitta giungla.

Secondo i recenti rumor, Crysis 3 è atteso durante la primavera del 2013 su Xbox 360, Ps3 e PC. Domani scopriremo sicuramente nuove informazioni sul titolo

Visualizza allegato 74396

Fonte: SC

Sinceramente io avrei preferito un crysis tra il warhead e il 2.

Cioè nel 2 cominciamo che

prophet ci da la tuta.

Ma lui nel frattempo che diamine ha fatto???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente io avrei preferito un crysis tra il warhead e il 2.
Cioè nel 2 cominciamo che

prophet ci da la tuta.

Ma lui nel frattempo che diamine ha fatto???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco se mi fanno uno spin off così gradisco alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco se mi fanno uno spin off così gradisco alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando le vendite della serie principale cominceranno a scendere, per riottenere il supporto dei fan di vecchia data, ovviamente faranno uno spin-off chiamato (con molta fantasia): "Crysis: Prophet".

La struttura del gioco sarà suddivisa in capitoli e svelerà tutti i retroscena di Crysis, Warhead e Crysis 2, per esempio cosa succede quando (spoiler di tutta la saga)

Prophet viene rapito dagli alieni, come riesce a scappare dalla nave aliena (dato che nel 2 si cita questo evento), perchè la sua tuta è danneggiata quando salva Nomad, cosa succede quando viene sganciata la nuke e come fa a salvarsi, dove rimane per tutta la durata del Warhead e tutti gli avvenimenti del prologo del 2
fino allo scontato finale

la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro