- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Messaggi
- 6,902
- Reazioni
- 3,859
Offline
Il 3 è una figata di fps. Durava il giusto, e infatti l’ho rigiocato più volte senza mai pesarmi.Il 3 secondo me è quello più spettacolare,anche se non dura molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3 è una figata di fps. Durava il giusto, e infatti l’ho rigiocato più volte senza mai pesarmi.Il 3 secondo me è quello più spettacolare,anche se non dura molto
Il primo è abbastanza diverso sia da Resistance che Killzone. Ha aree molto grandi e si basa molto sul sandbox come gameplay. Pur rimando lineare, ma appunto hai più possibilità di agire in modo creativo.
Il 2 e 3 invece adottano uno stile lineare classico degli FPS che hai citato, sempre leggermente più grandi perché ha possibilità di stealth, però non si avvicina a Killzone, non di certo ai primi 2, che hanno un gameplay molto pesante e lento rispetto al più agile Crysis,.al massimo a Killzone 3 che diventa più COD, così come Shadow Fall. Anyway, in realtà Crysis forse si avvicina a Resistance 2 e 3, in quanto è abbastanza epico e con momenti abbastanza intensi e anche con nemici belli giganti, però rispetto a questi ha un focus molto attento sullo stealth come ho detto, assente in quasi la moltitudine degli FPS dell'epoca fuori da Far Cry, che comunque era un OW, mentre qui no.
Ha uno stile che si sente appartenere ad un'era pre 2008 diciamo, quindi non ha momenti scriptati intensi come i successivi, spettacolari e cinematografici, però allo stesso tempo era molto avanti all'epoca lato gameplay, e anzi con una strada interessante che non è stata proseguita del sanbox, quindi il gioco funziona benissimo anche oggi, anzi ancora abbastanza inedito nonostante gli anni, e viene ritenuto comunque cult.
Poi per i miei gusti preferisco i successivi 2, soprattutto il 3, ma il primo se lo merita il giro, che poi possa piacere o meno.
Mi avete convinto, li prenderò. È da tempo che non gioco a un fps valido.E come sempre i dirigenti cadranno in piedi e saranno i pesci piccoli a vedere la propria vita stravolta.
Per rincorrere un progetto che magari metà del team di sviluppo neanche vedeva di buon occhio.
Il 2 assomiglia più a Killzone, il primo è molto più sandbox: sei un soldato OP che può usare veicoli, distruggere baracche e tirare barili ai nemici, muoversi a grande velocità in una location abbastanza aperta.
Il bello è il senso di libertà che ti dà e alzando adeguatamente la difficoltà il fatto di essere OP viene controbilanciato dal fatto di morire con pochi colpi.
È comunque un gioco ignorante del suo tempo quindi aspettati quel tipo di vibes e non una trama coinvolgente o cose così.
È invecchiato meglio del 2, che era molto più limitato al tempo per farlo girare su console.