xbox One Crysis Remastered Trilogy | Disponibile | SG:7,0 | Crytek/Saber Interactive | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames
73bae521-304f-4711-8a87-177065784390

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4, Switch, PC
  • Data di uscita: Crysis 18 Settembre 2020; Crysis 2/3 15 Ottobre 2021
  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sviluppatore: Crytek, Saber Interactive
  • Produttore: Crytek
  • Lista Obiettivi: Crysis 40 (1000G), Crysis 2 35 (1000G)

NEWS:

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio

IMMAGINI:

ARTICOLI:

[Recensione] Crysis Remastered Trilogy, questa volta vi girerà di sicuro - 15 Ottobre 2021

Ultima modifica da un moderatore:
Ma magari!! Speriamo dai, questo si che sarebbe un bel gioco esclusivo interessante :ahsisi:

I Crysis nonostante non fossero dei capolavori sono giochi divertenti oltre che perfetti per mostrare la potenza delle console e con potrebbero spaccare tutto con Series X :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi vedere che han preso Crytek. 
Non credo ma a me piacerebbe parecchio sia per Crysis che per un possibile Ryse 2, sarebbe un'ottima IP da resuscitare in maniera seria per portarsela avanti.

Ci spero tanto ma ci credo poco e niente.

Secondo me è un ottimo sparatutto da rilanciare, al di la della grafica c'era moltissima qualità tecnica e a livello di gameplay che però essendo uscito in un periodo in cui il mercato era sovraffollato non ha lasciato troppo il segno  :sisi:

Una remaster più un eventuale seguito la prenderei :sisi:

C'erano rumor sulla remaster del primo Crysis ora che mi ricordo

Mai piaciuta come serie devo dire

Non credo ma a me piacerebbe parecchio sia per Crysis che per un possibile Ryse 2, sarebbe un'ottima IP da resuscitare in maniera seria per portarsela avanti.

Ci spero tanto ma ci credo poco e niente.
Come vorrei che puntassero su questo titolo, ho amato il primo anche con tutti i difetti che aveva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro