Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, il due è quello più debole, ci sta.Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro![]()
Il 3 è un'ottimo gioco, la trama è quella che è, anche se ha dei bei momenti e un buon colpo di scena nel finale, ma il primo rimane anni luce davanti a tutti e due.Penso siano in parecchi, a me regalorono letteralmente 2 e 3 per lo stesso motivo (ovviamente anche quelli presi usati a 3 spiccioli). Tra tutte le ip che potevano rimasterizzare é probabilmente la meno apprezzata.![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
L'ipotesi più reale secondo me è un remake del primoEra ora.
Una remastered del primo sarebbe ottima, ma amche un eventuale Crysis 4 mi andrebbe bene.![]()
Eh, il due è quello più debole, ci sta.![]()
Il 3 è un'ottimo gioco, la trama è quella che è, anche se ha dei bei momenti e un buon colpo di scena nel finale, ma il primo rimane anni luce davanti a tutti e due.
Anche perché non credo che EA si svegliata pensando "Voglio improvvisamente finanziare Crysis 4 dopo anni di assoluto nulla"L'ipotesi più reale secondo me è un remake del primo
Io ne avevo 13/14 e finì come per te. E in quel periodo io mi spaccavo di FPSSono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro![]()
Mi andrebbe bene lo stesso.L'ipotesi più reale secondo me è un remake del primo
Siamo in 2Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro![]()
Penso siano in parecchi, a me regalorono letteralmente 2 e 3 per lo stesso motivo (ovviamente anche quelli presi usati a 3 spiccioli). Tra tutte le ip che potevano rimasterizzare é probabilmente la meno apprezzata.![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Eh, il due è quello più debole, ci sta.![]()
Io ne avevo 13/14 e finì come per te. E in quel periodo io mi spaccavo di FPSCrysis 3 invece tanta roba, mi era piaciuto un botto![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In compenso mi ricordo benissimo il Main Theme della schermata di giooc, ma quello penso sia merito del mio feticismo per Hans ZimmerSiamo in 2
Preso in maniera abbastanza ignorante al d1, colpa del trailer con i Prodigy in sottofondo
![]()
A mia discolpa, potrebbero farmi anche il trailer di Cooking Mama con i Prodigy in sottofondo e potrei cascarci di nuovo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Idem, non era neppure malissimo, ma l'IA nemica era veramente da 0 in pagella.Sono l'unico ad aver droppato Crysis 2? Oddio, all'epoca avevo 15 anni ma mi ricordo che non mi aveva preso per niente. Per fortuna l'avevo trovato in un cestone a 15 euro![]()
Anchio adoro hans zimmerIn compenso mi ricordo benissimo il Main Theme della schermata di giooc, ma quello penso sia merito del mio feticismo per Hans Zimmer![]()
EA ha giá EA Access come servizio da vendere, i diritti dei suoi giochi non li dá agli altriMa perché nn c È sul psnow in streaming ?
Il Tre però merita, è un gran bel gioco,da 8.5/9 per me.In compenso mi ricordo benissimo il Main Theme della schermata di giooc, ma quello penso sia merito del mio feticismo per Hans Zimmer![]()
Esatto nn c È neppure su eaaccesEA ha giá EA Access come servizio da vendere, i diritti dei suoi giochi non li dá agli altri![]()
Comunque mi pare che non ci siano nemmeno lí, forse solo su pc.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk