Switch Crysis Remastered Trilogy

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Si perchè alla stregua di un MGS, quando vieni anche solo intravisto i nemici si parlano per accerchiarti (ovviamente in italiano) ma mettendo la difficoltà più realistica essendo coreani parlano la loro lingua :sisi:

Crysis è davvero una saga sottovalutata, viene ricordata solo per la grafica ma il primo e il terzo sono davvero dei gran giochi :sisi:

 
Avendolo già giocato su pc e xbox (mai alla difficoltà massima) potrei approfittare di questa nuova versione per cimentarmi con un bella sfida  :ahsisi:

 
Si perchè alla stregua di un MGS, quando vieni anche solo intravisto i nemici si parlano per accerchiarti (ovviamente in italiano) ma mettendo la difficoltà più realistica essendo coreani parlano la loro lingua :sisi:

Crysis è davvero una saga sottovalutata, viene ricordata solo per la grafica ma il primo e il terzo sono davvero dei gran giochi :sisi:
Infatti non capisco perché fare una remaster solamente del primo, fai una collection con tutta la trilogia e provi a rilanciare la saga :ahsisi:

 
si conosce il peso del titolo?

 
Infatti non capisco perché fare una remaster solamente del primo, fai una collection con tutta la trilogia e provi a rilanciare la saga :ahsisi:
Perché se il primo va bene hai altri giochi da sfruttare.

Non tutti perché migliorare gli ultimi non è semplice e non ha lo stesso impatto di giochi di 2 gen fa

 
Dallo stream

Docked: 900-720p

Undocked: 720-540p

 
DLC ?!

Gioco a se stante casomai ...
Si, intendevo che già che c'erano potevano includerlo in questa remastered. Posso capire, tuttavia, la loro strategia. Warhead è un'espansione stand-alone e, in quanto tale, possono eventualmente venderlo a prezzo pieno :asd:

Il gameplay, comunque, non sembra male. Non ho notato cali di framerate, sembra abbastanza stabile

 
Secondo digital foundry avevo ragione io.
Dicono due cose diverse nell'analisi

Comunque basta vedere come erano quelle versioni, c'entrano ben poco con quanto si vede qua, semmai son state introdotte pure qui le migliorie alla base del Cry Engine 3

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dicono due cose diverse nell'analisi

Comunque basta vedere come erano quelle versioni, c'entrano ben poco con quanto si vede qua, semmai son state introdotte pure qui le migliorie alla base del Cry Engine 3
Ascension mission has been cut.
– Dynamic resolution w/ temporal up-scaling: 1280x720p is the average but can go lower at 540p or so.
– Portable mode: capped to 720p when portable.
– Portable cuts back shadow quality compared to dock, otherwise mostly similar.

– Lighting tweaked significantly, SVOGI (Sparse Voxel Based Global Illumination) added.
– Lighting creates more natural sense of darkness/indirect lighting in indoors
– SVOGI runs at a low resolution on Switch but is scalable (will be used in other versions of the remaster too)
– Switch remaster comes up closer to PC than the last-gen 360/PS3 version.
– Certain lighting effects with volumetric properties removed.
– Per Object and camera blur retained, cinematic DoF also retained.

– Full destruction model retained but significant impact on performance on Switch.
– Certain things like foliage sway, destruction etc renders at lower frame rate
– More foliage present compared to PS3/360 version.
– Shadow Rendering is very low for foliage/trees compared to PC.
– Flashlight shadows re present but absent only from the 1st level

– POM absent from Switch version, it was present in PC/PS3/360 versions.
– It might come back to Docked more via a patch later.
– Water Rendering is more akin to the DX11 style rendering.
– Rendering of underwater areas takes a visual hit with almost everything underwater cut off.

Performance:

– Game suffers from frame time spikes which causes near constant stutter.
– Related to rendering pipeline from the 360/PS3 version which was inherited here
– Target 30 FPS is reached very often and much better than last gen port.
– However, heavy during combat frame rate drops significantly to 17~16 FPS
– Portable plays more or less the same but John prefers playing in portable.
– Some later missions have temporary minor pauses during combat which the dev have said they will address.

 
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