God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
perchè? solo perchè sono passato da una 9700 pro della hercules ad una 9800xt di ati ed ora ad un crossfire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo entro fine febbraio intendevo :pffs: Considera che questo PC diventerà il "secondo PC" entro un annetto e che quindi non deve essere estremamente potente ma deve farmi giocare bene Crysis, Tiberium Wars, UT 3, Gothic 3 e qualcos'altro :pffs:Sul "vero" PC monterò sicuramente due schede di fascia enthusiast in SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Poi beh ci mancherebbe che ti prendi adesso una 8800, hai due X1900 XT in Crossfire, non è che stai messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi tu sei fanboy Ati :pffs: :pffs: :pffs:.
no no.. io sono una put***a. se nvidia partorirà prodotti migliori mi ci butterò a capofitto.. ancor più adesso con questa stupida ed inutile fusione amd-ati.

comunque per le dx10 c'è tempo.. molto tempo prima che prendano mano. è chiaro che se tu adesso hai un pc di fascia scrausa la 8800 è un ottimo prodotto ma penso che vista+dx10 saranno diffuse non prima di un anno, un anno e mezzo e quella volta le tecnologie saranno ottimizzate.
mamma mia... sembra che a nessuno interessi crysis... è un topic incredibilmente STAFFoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif