UFFICIALE PC Crysis | Warhead | Remastered

Pubblicità
No entro fine febbraio intendevo :pffs: Considera che questo PC diventerà il "secondo PC" entro un annetto e che quindi non deve essere estremamente potente ma deve farmi giocare bene Crysis, Tiberium Wars, UT 3, Gothic 3 e qualcos'altro :pffs:Sul "vero" PC monterò sicuramente due schede di fascia enthusiast in SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi beh ci mancherebbe che ti prendi adesso una 8800, hai due X1900 XT in Crossfire, non è che stai messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e poi tu sei fanboy Ati :pffs: :pffs: :pffs:.
perchè? solo perchè sono passato da una 9700 pro della hercules ad una 9800xt di ati ed ora ad un crossfire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no.. io sono una put***a. se nvidia partorirà prodotti migliori mi ci butterò a capofitto.. ancor più adesso con questa stupida ed inutile fusione amd-ati. :bah!:

comunque per le dx10 c'è tempo.. molto tempo prima che prendano mano. è chiaro che se tu adesso hai un pc di fascia scrausa la 8800 è un ottimo prodotto ma penso che vista+dx10 saranno diffuse non prima di un anno, un anno e mezzo e quella volta le tecnologie saranno ottimizzate.

mamma mia... sembra che a nessuno interessi crysis... è un topic incredibilmente STAFFoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè? solo perchè sono passato da una 9700 pro della hercules ad una 9800xt di ati ed ora ad un crossfire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no.. io sono una put***a. se nvidia partorirà prodotti migliori mi ci butterò a capofitto.. ancor più adesso con questa stupida ed inutile fusione amd-ati. :bah!:

comunque per le dx10 c'è tempo.. molto tempo prima che prendano mano. è chiaro che se tu adesso hai un pc di fascia scrausa la 8800 è un ottimo prodotto ma penso che vista+dx10 saranno diffuse non prima di un anno, un anno e mezzo e quella volta le tecnologie saranno ottimizzate.

mamma mia... sembra che a nessuno interessi crysis... è un topic incredibilmente STAFFoso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che la fusione ha dato fastidio anche a te, molti la vedono come una cosa positiva, io già a pensare ad una ipotetica AMD Radeon provo rabbia, poi personalmente l'ho vista come una sorta di resa da parte di Ati, non è così ma a me ha dato una sorta di sensazione di sconfitta da parte dell'ex leader in GPU Canadese -_-

Prima stimavo Ati e un pò meno nVidia, ora invece la situazione si è ribaltata provo pena per Ati e stò notando un'ottima capacità in nVidia (dopotutto 3DFX (:cry2:) vive in lei), le ipotetiche R600 Phantom Edition se le tiene l'AMD :bah!:

C'è da dire che anche in caso Ati produca chipset migliori delle controparti dei californiani probabilmente non comprerei i suoi prodotti, chiametelo fanboysmo ma quei canadesi mi hanno proprio deluso...

Mentre noi discutiamo animatamente (non mi sono mai piaciute le Ati... Anche ora ne ho montata una ma mi piace proprio poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Meglio le NVidia secondo me)...
Crytek annuncia che è in sviluppo una beta multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=67210&zona=pc&foto=1&num_foto=0
Speriamo che non venga a meno del singolo :( Hanno promesso grandi cose e tanta rigiocabilità!

Crysis è uno dei titoli (se non IL titolo) che tutti attendiamo per sperimentare la vera next-gen nell'ambito dei PC, ma fra gli utenti è serpeggiata anche una certa preoccupazione, in merito ai requisiti hardware richiesti da un gioco tanto avanzato. Cevat Yerli, CEO di Crytek, vuole tranquillizzare gli utenti che non abbiano aggiornato il loro hardware negli ultimi due e perfino tre anni: grazie all'esistenza degli shader hardware effettuare un downscaling è diventato davvero facile, permettendo anche agli utenti che sfruttino le DX9 di godere dell'esperienza di gioco di Crysis. Certo, se avete un amico che farà girare il gioco a pieno dettaglio con DX10... forse è meglio che non lo andiate a vedere.
ottima notizia, anche se probabilmente anche downgradato andrà a scatti alla maggior parte di noi

GLi sviliuppatori comunque dicono che sarà giocabile fino con macchine di 3 anni fa fluidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , questo significa che se per l'uscita si possiederà da una 6800 o una x800 con un buon processore e almeno 1gb di ram non si dovrebbero avere problemi a giocarlo ad una risoluzione media(magari la 1024x768) con tutti i dettagli medi.

GLi sviliuppatori comunque dicono che sarà giocabile fino con macchine di 3 anni fa fluidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , questo significa che se per l'uscita si possiederà da una 6800 o una x800 con un buon processore e almeno 1gb di ram non si dovrebbero avere problemi a giocarlo ad una risoluzione media(magari la 1024x768) con tutti i dettagli medi.
io ho le caratteristiche che hai detto tu, ma non credo proprio girerà fluido a 1024... magari a 640...

Ho capito ma che senso ha giocarlo a dettagli medi, risoluzione bassina e soprattutto senza filtri? Chi non ha un PC potente a mio avviso dovrebbe upgradare, oppure aspettare un pò di tempo e giocarlo quando si ha un PC adeguato (come ho fatto io con Doom III).

ho visto il video sugli effetti speciali....riesco a dire solo due parole:

mio ***! :shoked:

che io sappia dovrebbe uscire a settembre ma play.com la ha fissato per il 30 marzo... mi sembra strano!

Ciò che mi ha turbato è stato il fatto che sulla news c'era scritto "per WinVista"... Volete dirmi che o cambio o niente crysis?

Nn è detto ke rimanga compatibile x XP.Cioè nn si sa xkè crysis usa le directx 10 ke ce le ha solo il vista.Quindi bisogna vedere se la metteranno anke x l'xp o no.Se nn lo fanno bisogna x forza prendersi il vista.

no no. crysis attualmente gira su dx9 e compatibilmente darà il meglio su dx10, ma la crytek stessa ha sempre detto (tranne le prime notize poi smentite) che crysis sarà px e vista, anche perchè questo gioco è un successo assicurato e non vogliono certo precludere la vendita a chi non utilizza vista, tantopiù che il nuovo sistema operativo non gode certo di buoni risultati e di un buon seguito di utenti.

stiamo tranqulli perchè il 90% dei video mostrati fino ad ora sono tutti ripresi in versione dx9 e solo gli ultimi in assoluto fanno vedere le dx10 in azione, ed anche qui ci sarebbe da discutere visto che le nuove librerie di microsoft non saranno disponibili tanto presto in maniera definitiva.

potremo goderci crysis tranquillamente sui nostri sistemi xp con dx9. inoltre crytek anche per far cry fece una cosa simile con le patch di ottimizzazione per i sistemi 64bit.

allora chiedo scusa x la mia ignoranza ma pensavo ke girava con directx 10.

ma di che ti scusi... comunque crysis girerà tranquillamente su dx9. pare però che per avere i settaggi grafici massimi e per dare il meglio di se, necessiterà di vista.

come se i video mostrati fino ad ora necessitassero di altro...

ho visto il video degli effetti speciali, eccezionale veramente, l'esplosione con oda d'urto simil bomba atomica che distrugge tutto al suo passaggio è qualcosa di magnifico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro