UFFICIALE PC Crysis | Warhead | Remastered

Pubblicità
Eh?

Comunque ho unito al Topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La prossima volta controlla nella lista che non ci sia già un topic dedicato...

Ho visto il trailer del GDC in HD!!

una sola emoticon per esprimere come sono rimasto---->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

tranquillo che non necessiterà di un Pc ninja come molti credono, anzi sarà scalabilissimo.

del resto vorrei ricordare il suo predecessore far cry che riusciva a settarsi al meglio sulla maggior parte dei sistemi offrendo una qualità grafica strabiliante per il periodo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif madonnaaaaaaaaa fa paura il cryengine2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ci son rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi con una nvidia 7600gs e un procio caccoso da 2.6ghz 512mb ci gioco a dettagli medi e hdr e una riso di 1024*1024?
Credo che non ci giochi proprio... se sarà ottimizzato per le direct x 10 devi cambiare scheda video, inoltre 512mb (di RAM, suppongo) sono niente, forse solo il procio, ma credo che sarà ottimizzato per qualche procio superiore, dai coreduo in su

secondo voi con una nvidia 7600gs e un procio caccoso da 2.6ghz 512mb ci gioco a dettagli medi e hdr e una riso di 1024*1024?
l'unica che si salva è la vga ma mi dispiace... dubito che protrai giocare a crysis con quel pc; la ram è decisamente troppo bassa ed il procio è sull'orlo dell'infarto. forse, con un miracolo, potresti metterlo ad 800*600 senza hdr e dettagli bassi ma non lo so.

come punto di riferimento calcola che per giocarlo bene ci vuole un pc tipo un dual core, 2 gb di ram ed una x1900 di ati o la 7900 di Nvidia.

la ram la voglio portare a 1,5 gbil procio stavo pensando a un p4 3.6 e overlockarlo. non posso fare piiu di tanto non mi va cambiare piastra.

mi sono sbagliato 1280x1024 ma se voglio spingerlo sul computer nummero due posso arrivare anche a 5000x5000 o qualcosa del genere (poriettore) ma la scheda grafica non me lo permette (nemmeno una 8800gtx)

se me lo volgio giocare come si deve mi compro la x360 (dovro combattere contro quel sonaro di mio padre -_-
Tu non stai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (amichevolmente)

Mo ti spiego... il procio, p4 potrebbe anche andare benino, dato che penso il gioco sia spinto, anche per questione di marketing, verso i core duo o i quad.

Inoltre se lo overclokki è probabile che Crysis ti diventi instabile, ma questo non è un dato di fatto.

Che ti eri sbagliato nello scrivere la risoluzione si capiva benissimo, un errore di battitura capita a tutti, e certo *] BuCcH [* non è stato carino a fartelo notare in quel modo... ma non dire che puoi settare la risoluzione a 5000x5000 perchè, indipendentemente da tutto, è sbagliata.

Inoltre dubito che esca su console, e se anche uscisse, dubito che lo giocherai proprio come su un pc adeguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e DJ lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando ho visto crisis,ho pensato,se un gioco ha sta grafica vuol dire che gli effetti speciali nei film dovrebbero confondersi con la realta,ma perche questo nn succede sempre nei film recenti?

ecco tre video legati alla presentazione della scheda video 8800GTX:

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

(tasto destro e "salva con nome" sui link per poterli visionare)

Impressionanti sono sia il dettaglio grafico, sia il motore fisico che permette alle foglie di muoversi realisticamente. Dai video si notano le caratteristiche speciali in "dotazione" alla tuta che indosseremo, quindi migliori abilità nel combattimento e nei movimenti con un'amplificazioen della forza, dei salti, etc...

A questo link invece, trovate una serie di mirror dai quali è possibile scaricare un ulteriore video di Crysis. Questo filmato mostra 1 minuto e mezzo di combattimenti multiplayer in ambiente directX 9. Non spaventatevi per i movimenti "scattosi" e per i salti impossibili perchè sono caratteristiche fornite dalla tuta potenziata indossata dai personaggi attivate grazie al pannello che spesso appare al centro del monitor.

CRYSIS MULTIPLAYER INGAME

Si attende la demo promessa dalla crytek, intanto buona visione a tutti.

Crysis....quando potremo giocarci?

come da titolo, quando potremo giocare a questo splendido gioco?

Da notare la grafica e la qualità degli effetti:

Crysis ha un suo topic ufficiale, la prossima volta fai più attenzione, usa il topic in rilievo con l'elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una data europea per Crysis

Crytek ha comunicato che l'attesissimo Crysis uscirà in Europa il prossimo 13 settembre. Segnate la data sul vostro calendario e tenetevi pronti con un PC all'altezza, Crysis necessiterà di un piccolo mostro per girare al massimo delle sue potenzialità.

Spaziogames

eccovi la copertina, come se ci fosse bisogno di aumentare la voglia di sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.spaziogames.it/img3/news46/pc/72643/72643_1.jpg

davvero molto carina fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro