A
AlwaysTekken
crisis
la vera next generation!.
a ke serve andare oltre?
la vera next generation!.
a ke serve andare oltre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che non ci giochi proprio... se sarà ottimizzato per le direct x 10 devi cambiare scheda video, inoltre 512mb (di RAM, suppongo) sono niente, forse solo il procio, ma credo che sarà ottimizzato per qualche procio superiore, dai coreduo in susecondo voi con una nvidia 7600gs e un procio caccoso da 2.6ghz 512mb ci gioco a dettagli medi e hdr e una riso di 1024*1024?
l'unica che si salva è la vga ma mi dispiace... dubito che protrai giocare a crysis con quel pc; la ram è decisamente troppo bassa ed il procio è sull'orlo dell'infarto. forse, con un miracolo, potresti metterlo ad 800*600 senza hdr e dettagli bassi ma non lo so.secondo voi con una nvidia 7600gs e un procio caccoso da 2.6ghz 512mb ci gioco a dettagli medi e hdr e una riso di 1024*1024?
Tu non stai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (amichevolmente)la ram la voglio portare a 1,5 gbil procio stavo pensando a un p4 3.6 e overlockarlo. non posso fare piiu di tanto non mi va cambiare piastra.
mi sono sbagliato 1280x1024 ma se voglio spingerlo sul computer nummero due posso arrivare anche a 5000x5000 o qualcosa del genere (poriettore) ma la scheda grafica non me lo permette (nemmeno una 8800gtx)
se me lo volgio giocare come si deve mi compro la x360 (dovro combattere contro quel sonaro di mio padre![]()