Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprato anch'io (Su Switch) per lo stesso motivo, anche se la parte gestionale non mi attira molto.Vabbè preso e stica. Il concept mi attira troppo. Finito nobody saves the world lo inizio.
Anche io ero indeciso tra PS e switch ma avendo un centone sul portafoglio PS la scelta era dovutaComprato anch'io (Su Switch) per lo stesso motivo, anche se la parte gestionale non mi attira molto.
Da quanto ho capito io è un gestionale per il 70% del tempo, quindi credo che sia la normalità, la gestione del villaggio è preponderante rispetto al menare le mani.Lo sto trovando molto carino, una sola piccola cosa mi ha infastidito per ora, ma magari ho capito male o sbagliato qualcosa. Ad un certo punto per completare una quest dovevo effettuare un rituale, ma il rituale era in cooldown e ci voleva un bel po'. Nel frattempo non mi faceva andare nei dungeon, quindi son dovuto stare al campo, si c'erano robette da fare, ma è stata una fase un poco pallosetta.
Ahia, 70% di tempo impiegato nella parte gestionale mi sembra eccessivo per quanto mi riguarda.Da quanto ho capito io è un gestionale per il 70% del tempo, quindi credo che sia la normalità, la gestione del villaggio è preponderante rispetto al menare le mani.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ni, da quello che ho capito io non avrei dovuto fare il rituale per conto mio, ma lo avrei dovuto fare dopo con quella missione che in pratica è anche una specie di tutorial. Quindi è un piccolo difetto del gioco il fatto che ti permetta di farlo prima mandandolo in cooldown e costringendoti ad aspettare, sarebbe dovuto essere ancora bloccato.Da quanto ho capito io è un gestionale per il 70% del tempo, quindi credo che sia la normalità, la gestione del villaggio è preponderante rispetto al menare le mani.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
davvero? tipo?Purtroppo la versione switch ha un po' di problemi quindi penso lo prenderò per PS4 o per PC, su Playstation con i bug com'è messo il gioco? Ce ne sono tanti?
Ma davvero siamo messi così male? E nessuna review l'ha evidenziato. Boh. Meno male ci giocherò più avanti ma scazza comunque.Fa dei microfreeze nei caricamenti su ps5, abbastanza ridicolo e appena adesso mi si è piantato e ho dovuto riavviare la partita.