PS4/PS5 Cult of the Lamb

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè preso e stica. Il concept mi attira troppo. Finito nobody saves the world lo inizio.
Comprato anch'io (Su Switch) per lo stesso motivo, anche se la parte gestionale non mi attira molto.

Comprato anch'io (Su Switch) per lo stesso motivo, anche se la parte gestionale non mi attira molto.
Anche io ero indeciso tra PS e switch ma avendo un centone sul portafoglio PS la scelta era dovuta :asd: (alla fine facile che lo spenderò tutto in indie). Neanche io sono fan dei gestionali fini a se stessi (aka animal crossing) ma avendo qui il fine di potenziare comunque la roba riguardante l'action potrebbe farmelo piacere di più.

Provato una mezz'oretta e giá lo amo. :bruniii:

Potenziale nuova droga, tra l'altro nel menu è confermata una roadmap con aggiornamenti gratuiti.

Iniziato anche io, che bello che è esteticamente madonna.

Sono già pronto a sfondarlo male e a rushare tutti i boss in 10 ore...Anche se ho iniziato a Ultra Hard e non tolgo un cazzo neanche ai nemici base. :eucube:

Vabbè ho già capito l'andazzo, ho annichilito first try il primo boss serio, completando la prima zona, ma...i miei discepoli si cagano sotto, vomitano, odiano il loro unico e supremo Dio, dormono sul piscio e si pigliano a testate in bocca di tanto in tanto. :shrek:

La parte delirante sarà la loro gestione fino a che non prendo edifici decenti per gestire le loro....esigenze.

Ultima modifica:
Lo sto trovando molto carino, una sola piccola cosa mi ha infastidito per ora, ma magari ho capito male o sbagliato qualcosa. Ad un certo punto per completare una quest dovevo effettuare un rituale, ma il rituale era in cooldown e ci voleva un bel po'. Nel frattempo non mi faceva andare nei dungeon, quindi son dovuto stare al campo, si c'erano robette da fare, ma è stata una fase un poco pallosetta.

Sono indeciso anche io tra ps5 e Switch, ma credo che i 60 fps siano fondamentali a sto giro.

Lo sto trovando molto carino, una sola piccola cosa mi ha infastidito per ora, ma magari ho capito male o sbagliato qualcosa. Ad un certo punto per completare una quest dovevo effettuare un rituale, ma il rituale era in cooldown e ci voleva un bel po'. Nel frattempo non mi faceva andare nei dungeon, quindi son dovuto stare al campo, si c'erano robette da fare, ma è stata una fase un poco pallosetta.
Da quanto ho capito io è un gestionale per il 70% del tempo, quindi credo che sia la normalità, la gestione del villaggio è preponderante rispetto al menare le mani.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho dato per sbaglio da mangiare ad un membro del mio culto del cibo al 75% letale, il risultato giá lo sapete.

Il bello è che ho dato a questo animaletto il nome di mia sorella, non ha preso bene la notizia. :sard:

Da quanto ho capito io è un gestionale per il 70% del tempo, quindi credo che sia la normalità, la gestione del villaggio è preponderante rispetto al menare le mani.

Ahia, 70% di tempo impiegato nella parte gestionale mi sembra eccessivo per quanto mi riguarda.

Ni, da quello che ho capito io non avrei dovuto fare il rituale per conto mio, ma lo avrei dovuto fare dopo con quella missione che in pratica è anche una specie di tutorial. Quindi è un piccolo difetto del gioco il fatto che ti permetta di farlo prima mandandolo in cooldown e costringendoti ad aspettare, sarebbe dovuto essere ancora bloccato.

Purtroppo la versione switch ha un po' di problemi quindi penso lo prenderò per PS4 o per PC, su Playstation con i bug com'è messo il gioco? Ce ne sono tanti?

Su PS5 per ora sto notando un calo di framerate durante la prima bossfight grossa e poi dei microfreeze durante il passaggio dalla notte al giorno.

Provata la demo su steam, ma è bellissimo :asd:
Mi sa lo recupero, da capire dove però

Il gioco è bellissimo ma cavolo se è buggato. :asd:

Oggi mi è capitato che il gioco non mi fa piú levare la pavimentazione decorativa che ho messo, e ogni volta che un follower mi fa una richiesta mi capita un nome diverso. Spero fixino il piú in fretta possibile. :asd:

Fa dei microfreeze nei caricamenti su ps5, abbastanza ridicolo e appena adesso mi si è piantato e ho dovuto riavviare la partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro