xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho paura per via della elevata difficoltà....spero non sia frustrantr
Il gioco sarà finibile da tutti senza eccessovo patemi :asd: Poi è chiaro che ci sarà la modalità ultra-super-mega punitiva, ma non è che è un obbligo farla.

Poi se sei a questi livelli, allora fai bene ad essere preoccupato.

R7vGJd.gif

No scherzavo, l'ho già scaricato senza accorgermi. :asd:

Comunque il gioco si sblocca domani pomeriggio, alle 15.00. C'è scritto nella pagina di Cuphead sullo store.

No scherzavo, l'ho già scaricato senza accorgermi. :asd:
Comunque il gioco si sblocca domani pomeriggio, alle 15.00. C'è scritto nella pagina di Cuphead sullo store.
Nooooo, che brutta notizia che mi hai dato :sadfrog:

Le recensioni lo hanno stra promosso. 84 di meta per ora e c'è chi parla di capolavoro ed uno dei giochi migliori di quest'anno. Non che ci fossero dubbi. Hype a manetta :ivan:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Il gioco si sblocca alle 15, ma che orari pessimi mettono?!?!

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Le recensioni lo hanno stra promosso. 84 di meta per ora e c'è chi parla di capolavoro ed uno dei giochi migliori di quest'anno. Non che ci fossero dubbi. Hype a manetta :ivan:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ottimo, aspettavo qualche recensione giusto per scrupolo, tante volte alla lunga fosse uscita qualche magagna.

Di solito per questi giochi aspetto il primo sconto, tanto più che tra fifa18 e destiny2 sono abbastanza pieno (tralasciando il backlog mostruoso e il snes mini) ma a questa piccola perla non si può resistere: procedo all'acquisto così oggi pom si comincia :predicatore:

Destructoid :ivan:

In download...tra questo e Forza 7 si gode come cinghiali nel periodo degli accoppiamenti ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro