Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco sarà finibile da tutti senza eccessovo patemiIo ho paura per via della elevata difficoltà....spero non sia frustrantr
Ma i 108mb o il gioco intero?In downloaddaje che stanotte si gioca
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sono 11GB, penso sia il gioco intero. Solo oggi sono andato a ricaricare, altrimenti lo preordinavo il prima possibileMa i 108mb o il gioco intero?
Allora qualcosa non mi torna, io ho ancora i 108mb.Sono 11GB, penso sia il gioco intero. Solo oggi sono andato a ricaricare, altrimenti lo preordinavo il prima possibile![]()
Uhm, non so che dirti :morristend: Adesso ho finito di scaricarlo e ovviamente non me lo fa ancora avviare prima di stanotteAllora qualcosa non mi torna, io ho ancora i 108mb.![]()
Nooooo, che brutta notizia che mi hai datoNo scherzavo, l'ho già scaricato senza accorgermi.
Comunque il gioco si sblocca domani pomeriggio, alle 15.00. C'è scritto nella pagina di Cuphead sullo store.
Ottimo, aspettavo qualche recensione giusto per scrupolo, tante volte alla lunga fosse uscita qualche magagna.Le recensioni lo hanno stra promosso. 84 di meta per ora e c'è chi parla di capolavoro ed uno dei giochi migliori di quest'anno. Non che ci fossero dubbi. Hype a manetta
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk