xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti è un problema tuo, se guardi i titoli più fruttuosi, su qualsiasi sistema, sono quelli che puntano al multiplayer. Per inciso, io al multi gioco pochissimo.
tranne ogni tanto gow 4,cod,bf1 ,mario kart,fifa e pes,non gioco molto online...preferisco spendere le ore a giochi come the witcher,zelda,fable(ormai morto)ecc.,ma in effetti noto che ormai i titoli only multy vendono a tonnellate

È almeno scontato? Altrimenti non vendo il senso di comprarlo li e non dallo Store direttamente. :asd:
Stesso prezzo, infatti neanch'io me lo spiego. A maggior ragione dovrebbe essere un ottimo segnale per Cuphead.

Gioco enorme. Le citazioni ad altri shooter come Harmful Park e Silhouette Mirage si sprecano. Soddisfattissimo :sisi:

non lo avrei mai detto ma mi piace.... MI PIACE UN INDIE :morris82: headshottatemi

Lo sto giocando su pc in coop con un amico.

In coop fa bestemmiare e basta ma è divertentissimo. Ridiamo come somari ogni volta. Ma alcuni boss sono troppo un dito nel ****!

Sono al terzo mondo! Daje

Lo sto giocando su pc in coop con un amico.
In coop fa bestemmiare e basta ma è divertentissimo. Ridiamo come somari ogni volta. Ma alcuni boss sono troppo un dito nel ****!

Sono al terzo mondo! Daje
ma cooppi online?

certo che davvero un gioco cosi' senza coop online e' sfigato

Stesso prezzo, infatti neanch'io me lo spiego. A maggior ragione dovrebbe essere un ottimo segnale per Cuphead.
Magari con gli Amazon coins o con i buoni sconto ?

ma cooppi online?certo che davvero un gioco cosi' senza coop online e' sfigato
Mica c'era la coop online negli anni 30 :asd:

Se tanto mi tanto la metteranno con la definitive edition retail con il DLC

Le avventure stordite del legendary chalice
:sard:

Mica c'era la coop online negli anni 30 :asd:

Se tanto mi tanto la metteranno con la definitive edition retail con il DLC

Le avventure stordite del legendary chalice
:sard:
:morris82:

un gioco cosi' ovvero platform 2D con 2 protagonisti e la coop sono locale... indie molto meno blasonati ce l'hanno e questo, indie di punta del catalogo MS no... vabbbbbbbene

ma cooppi online?certo che davvero un gioco cosi' senza coop online e' sfigato
È ufficiale che gli sviluppatori cercheranno a breve (a meno che non abbiano già iniziato) di implementare la coop online. Che poi ci riescano o meno immagino dipenda dalle vendite.

Sì, probabile.

È ufficiale che gli sviluppatori cercheranno a breve (a meno che non abbiano già iniziato) di implementare la coop online. Che poi ci riescano o meno immagino dipenda dalle vendite.

Sì, probabile.
magari la coop online aiuterebbe le vendite... ma vabbe... lasciamo perdere va

magari la coop online aiuterebbe le vendite... ma vabbe... lasciamo perdere va
Secondo me la coop online in questo gioco non ha il minimo senso, ma se la mettono è comunque un qualcosa in più quindi ben venga.

Non ha il minimo senso perché questo è un gioco impegnativo e nel quale ogni frame conta per la vittoria finale. Richiede coordinazione e riflessi pronti, e quindi è un gioco fatto per essere giocato offline accanto ad un amico in carne ed ossa.

Poi ripeto, se la mettono ben venga, anche se non credo ce ne sia estremo bisogno.

Semmai era gravissimo che ai tempi non ci fosse la coop online in Rayman Legends, dato che quello è un platform "rilassato" e che punta sul divertimento e non sulla difficoltà.

È playanywhere?

Edit- si lo è, scusate il post inutile! :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato in coop, siamo stati un'ora e mezza sullo stesso boss ma è stato comunque uno spasso totale. Per me è tranquillamente il gioco dell'anno.

Come scala il gioco in coop?
A naso direi che la vita dei boss raddoppia. La cosa buona è che, se il compagno muore definitivamente, nella fase successiva la vita sarà la stessa del single player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro