Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo prendi dallo store Microsoft hai automaticamente sia la versione One che quella PC.Ragazzi ma se lo prendo dallo store M$ per PC posso giocarlo su One e viceversa? Perché c'è scritto: "Supporta Xbox Play Anywhere: puoi utilizzare questo elemento su Xbox One e PC Windows 10 senza costi aggiuntivi"
Grazie! Versione PC ovviamente non steam immaginoSe lo prendi dallo store Microsoft hai automaticamente sia la versione One che quella PC.
Eh no, ovviamente solo quello dello store Microsoft.Grazie! Versione PC ovviamente non steam immagino
Puoi anche rubare le vite al compagno vivoA naso direi che la vita dei boss raddoppia. La cosa buona è che, se il compagno muore definitivamente, nella fase successiva la vita sarà la stessa del single player.
Se siamo in due hai 3 vite a testa.Oddio, davvero?Come?
Hai fatto tutte S?Ora capisco molte cose sul perché laltro ragazzo si ressava a nastro da solo?Comunque finito al 200% stellina piena e gigi
Inviato da mTalk
All'inizio lo pensavo anche io. Ma se noti tuttiSi però il livello delcasinò, poteva essere gestito meglio....cioè mi devo rifare 2000 boss ogni volta per morire sempre al dice king....è molto frustante non poter finire il gioco :.bip: sono 3 giorni che ci provo :.bip::.bip:
È molto onesto perché la quasi totalità delle volte puoi scegliere il percorso che fareSi però il livello delcasinò, poteva essere gestito meglio....cioè mi devo rifare 2000 boss ogni volta per morire sempre al dice king....è molto frustante non poter finire il gioco :.bip: sono 3 giorni che ci provo :.bip::.bip:
e i boss hanno pattern veramente semplici. sono miniboss.minifasi.È molto onesto perché la quasi totalità delle volte puoi scegliere il percorso che fare![]()