xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi piacerebbe un consiglio spassionato,vorrei prenderlo visto che si trova già a 17 euro,però è davvero cosi difficile??!? Lo stile mi piace tanto, però non vorrei smadonnare troppo e abbandonarlo dopo poco :asd::asd::asd:
Ma no, mal che vada abbassi la difficoltà, comunque è fattibilissimo anche a regular (certo, morirai centinaia di volte, ma ce la farai).

Devi fare il parry. Premi X poco prima di colpirli.
Nel livello serve per prendere la moneta sfruttando il nemico rosa rimbalzante e nel mausoleo devi fare il parry su tutti i fantasmini.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, sbagliavo tasto e non usavo la X :rickds: grazie vincè

Il primo mondo lo avevo completato più o meno senza troppe difficoltà,ieri sera sul tardi ho iniziato il secondo mondo e sono stato bastonato violentemente dai primi 3 boss,spero fosse colpa del sonno e non della mia scarsezza,altrimenti non andrò più avanti :rickds:

Ah ecco, sbagliavo tasto e non usavo la X :rickds: grazie vincè
No aspè. Abituato al pad Sony ti ho detto una cacata :rickds: il salto insomma, il bottone più in basso dei 4 :rickds:
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Comunque mai l'avrei detto ma l'isola più difficile per me è stata la seconda, principalmente per colpa del

drago
sul quale ho davvero speso ore e ore.

Che voglia di comprarlo ho....ma mi blocco se penso che uscirá la versione retail più in lá....e siccome andrebbe a finire nel mio backlog, tanto vale.....aspettare....

Che voglia di comprarlo ho....ma mi blocco se penso che uscirá la versione retail più in lá....e siccome andrebbe a finire nel mio backlog, tanto vale.....aspettare....
Fossi in te lo prenderei adesso, non costa nulla e la retail uscirà tra chissà quando (e chissà a quale prezzo, sicuramente a più di 20€). Poi considera che è adatto a sessioni da 5 minuti, che poi diventeranno tranquillamente 50 ma questo per me non può che essere un pregio.

l'ho appena iniziato e devo dire che lo stile grafico di questo gioco mi convince... veramente ben fatto e originale.

ps comunque per adesso non mi sembra cosi difficile come tutti dicono.... se volete provare un gioco VERAMENTE difficile giocatevi ikaruga.

la butto li... sapete se esiste un filtro nelle opzioni (o da sbloccare) per giocarlo in bianco e nero??

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho appena iniziato e devo dire che lo stile grafico di questo gioco mi convince... veramente ben fatto e originale.
ps comunque per adesso non mi sembra cosi difficile come tutti dicono.... se volete provare un gioco VERAMENTE difficile giocatevi ikaruga.

la butto li... sapete se esiste un filtro nelle opzioni (o da sbloccare) per giocarlo in bianco e nero??
Lo sblocchi più avanti con una miniquest. :ciao:

In spoiler come sbloccare il filtro

Devi fare i livelli run and gun senza sparare ( in modo da ottenere la P sulla bandiera ). poi parla con la tartaruga al mondo 3

Finire il gioco in se non è difficile. Finirlo a Esperto può dare qualche noia. fare tutte S sarà tosta.

Fossi in te lo prenderei adesso, non costa nulla e la retail uscirà tra chissà quando (e chissà a quale prezzo, sicuramente a più di 20€). Poi considera che è adatto a sessioni da 5 minuti, che poi diventeranno tranquillamente 50 ma questo per me non può che essere un pregio.
Secondo me ìno. Bestemmi solo in 5 minuti... minimo un venti minuti/mezz'ora per un livello devi averli, altrimenti non vale manco la pena attaccare la console :rickds:

Secondo me ìno. Bestemmi solo in 5 minuti... minimo un venti minuti/mezz'ora per un livello devi averli, altrimenti non vale manco la pena attaccare la console :rickds:
Anche per me non vale la pena di accendere per giocare così poco (questo proprio a livello generale), però in 5 minuti si può tranquillamente provare un boss dalle tre alle cinque volte. In una decina di sessioni magari si riesce anche a batterlo :asd: Comunque sì, era un'esagerazione per dire che è adatto a sessioni molto brevi, come appunto 20 minuti.

Smettetela di invogliarmi....ho preso negli ultimi 3 mesi retail Fallout 4, The witcher 3, Batman Return to arkham, Quantum break, Gears of war 4 (da giocare dopo il 2,3 e judgment...) e digital Life is strange....spendere altri 20 euro mi peserebbe ora....ho famiglia!

Vediamo se trovo qualche codice ricarica portafogli in offerta e me lo prendo entro Natale...:morristend:

Smettetela di invogliarmi....ho preso negli ultimi 3 mesi retail Fallout 4, The witcher 3, Batman Return to arkham, Quantum break, Gears of war 4 (da giocare dopo il 2,3 e judgment...) e digital Life is strange....spendere altri 20 euro mi peserebbe ora....ho famiglia!Vediamo se trovo qualche codice ricarica portafogli in offerta e me lo prendo entro Natale...:morristend:
Dai per 20€ che vuoi che sia!

Dai per 20€ che vuoi che sia!
E dai basta....se stava 20 euro retail l'avrei giá preso al volo!

Non ho mai speso più di 12 euro per un gioco in digital....non riesco a sentirmelo mio! Tipo Life is strange per prenderlo a 5 euro ci ho pensato 25000 volte tra la scorsa promozionr e quest in corso....eppure son soli 5 euro...ma avrei preferito spenderne 15 per lo stesso gioco retail ma nuovo imballato!! Credo che la mia stia diventando una malattia da collezionista...ne ho solo 11 retail, ma me li coccolo come fossero chissá cosa...!:pffs:

Però dai visto che sta solo in digital ed è pure esclusiva, appena trovo 20 euro da buttare, mi ricarico la postepay e me lo gioco...

Smettetela di invogliarmi....ho preso negli ultimi 3 mesi retail Fallout 4, The witcher 3, Batman Return to arkham, Quantum break, Gears of war 4 (da giocare dopo il 2,3 e judgment...) e digital Life is strange....spendere altri 20 euro mi peserebbe ora....ho famiglia!
E con quali altri giochi da te citate puoi tirare le smadonne... facendo la coop.... in famiglia :asd:?

Pazzesco, ero sicuro sarebbe andato bene ma mai mi sarei aspettato il milione in due settimane. A 'sto punto direi che sono obbligati a fare dei DLC.
DLC e versione fisica obbligatoria. Gli compro ogni cosa :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro