xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E con quali altri giochi da te citate puoi tirare le smadonne... facendo la coop.... in famiglia :asd:?
Giá....

- - - Aggiornato - - -

Superato il milione di copie :ivan:
Cioè....hanno incassato 20 milioni di euro in così poco tempo con un'esclusiva pc e xbox solo in digital....e tra l'altro parliamo di un indie!! Speriamo che Microsoft impari da queste cose e faccia investimenti per progetti importanti futuri...

Che voglia di comprarlo ho....ma mi blocco se penso che uscirá la versione retail più in lá....e siccome andrebbe a finire nel mio backlog, tanto vale.....aspettare....
Stessa identita cosa, mi rode da morire che non ci sia retail. Uno gioco del genere non merita di essere preso in digital. :bruniii:

Stessa identita cosa, mi rode da morire che non ci sia retail. Uno gioco del genere non merita di essere preso in digital. :bruniii:
Ad essere pignoli sì invece. Comprando un gioco come questo dai soldi ad una compagnia che merita di essere finanziata (Studio MDHR) ed il mercato digital permette maggiori entrate, visti i minori costi di distribuzione. Quindi dai un maggiore supporto agli sviluppatori stessi.

:asd:

Ma la lingua inglese di cui ho sentito parlare, si riferisce solo al menù, o c'è proprio il parlato in inglese nel gioco?

Ma la lingua inglese di cui ho sentito parlare, si riferisce solo al menù, o c'è proprio il parlato in inglese nel gioco?
tutto in inglese. scritte e quelle tre parole di parlato che ci sono.

Ad essere pignoli sì invece. Comprando un gioco come questo dai soldi ad una compagnia che merita di essere finanziata (Studio MDHR) ed il mercato digital permette maggiori entrate, visti i minori costi di distribuzione. Quindi dai un maggiore supporto agli sviluppatori stessi.
:asd:
Vero però sinceramente non spendo soldi due volte per lo stesso gioco. :asd:

Oggi ho fatto

il Robot della terza isola con qualche difficoltà e ho provato due volte Olivia. A una prima occhiata quest'ultima non sembra tanto difficile :hmm:

Bé la trama dei fratelli Tazzino e Bicchierino è veramente basilare eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Come immaginavo

Olivia è una cagata, e ancora più cagata Tom&Jerry :rickds:

Mi mancano 2 boss della terza isola e via. Se non sono bestemmiosi tanto, per me è più difficile la seconda. Della terza tolta

l'ape non ho tirato bestemmie.

Anzi Bruto, Olivia e Tom&Jerry sono facilissimi. Il robot normale. Vediamo gli ultimi 2 :sisi:

E dai basta....se stava 20 euro retail l'avrei giá preso al volo!Non ho mai speso più di 12 euro per un gioco in digital....non riesco a sentirmelo mio! Tipo Life is strange per prenderlo a 5 euro ci ho pensato 25000 volte tra la scorsa promozionr e quest in corso....eppure son soli 5 euro...ma avrei preferito spenderne 15 per lo stesso gioco retail ma nuovo imballato!! Credo che la mia stia diventando una malattia da collezionista...ne ho solo 11 retail, ma me li coccolo come fossero chissá cosa...!:pffs:

Però dai visto che sta solo in digital ed è pure esclusiva, appena trovo 20 euro da buttare, mi ricarico la postepay e me lo gioco...
Life is Strange cercando un po' lo avresti trovato a quel prezzo retail.

E pure questo a quanto pare finirà per uscire scatolato. Io aspetto e prenderò proprio la versione retail.

Ho finito i 6 livelli run e gun con tutte le monete. Nel negozio ci sono due abilità da acquistare da 3 e io ho 6 monete, quindi tutto nella norma. Il problema è che se vado nel menu potenziamento mi resta un cerchietto vuoto. La domanda è, come si sblocca visto che al negozio non c'è più nulla e dove prendo le altre 3 (presumo) monete?

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Ho finito i 6 livelli run e gun con tutte le monete. Nel negozio ci sono due abilità da acquistare da 3 e io ho 6 monete, quindi tutto nella norma. Il problema è che se vado nel menu potenziamento mi resta un cerchietto vuoto. La domanda è, come si sblocca visto che al negozio non c'è più nulla e dove prendo le altre 3 (presumo) monete?

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
che allo shop non ci sia più niente è strano.

in tutto ci sono 40 monete e per acquistare tutto devi averle tutte. sicuramente ti sfugge qualcosa nello shop o forse si sblocca facendo qualche livello ma mi sembra strano.

le 3 monete che ti mancano le trovi

in giro per i mondi. se vuoi ti dico dove sono sotto spoiler

Una è in mezzo agli alberi nel mondo uno.

una la trovi mi pare nel mondo tre dietro una casetta

l'ultima la trovi nel mondo finale in alto a sinistra nascosta.

Due le trovi parlando con due personaggi nei mondi ( quello che ti dice di fare 5 parry nel mondo 3 mi pare e quella nel mondo uno forse )

che allo shop non ci sia più niente è strano.in tutto ci sono 40 monete e per acquistare tutto devi averle tutte. sicuramente ti sfugge qualcosa nello shop o forse si sblocca facendo qualche livello ma mi sembra strano.

le 3 monete che ti mancano le trovi

in giro per i mondi. se vuoi ti dico dove sono sotto spoiler

Una è in mezzo agli alberi nel mondo uno.

una la trovi mi pare nel mondo tre dietro una casetta

l'ultima la trovi nel mondo finale in alto a sinistra nascosta.

Due le trovi parlando con due personaggi nei mondi ( quello che ti dice di fare 5 parry nel mondo 3 mi pare e quella nel mondo uno forse )
Sono un ******** :rickds:

Non comprando nemmeno un power up non si è sostituito diciamo :rickds:

Bene, ci sono tutti... ma mi mancano 3 monete :rickds:

Sono un ******** :rickds:
Non comprando nemmeno un power up non si è sostituito diciamo :rickds:

Bene, ci sono tutti... ma mi mancano 3 monete :rickds:
Le trovi passeggiando per la mappa. Ti ho scritto in spoiler circa dove sono. Non ricordo esattamente la posizione. Le zone sono quelle però.

bello scoprire solo alla fine di dover completare tutti i livelli a regular per poter accedere allo stage finale!

Ora voglio trovare le monete nascoste...

ho finito tutto il primo mondo e sono passato al secondo..gran gioco..una info, metto sotto spoiler:

nel secondo mondo c'e una fontana dove mi dice che sono morto più di 30 volte, ma li c'era qualcosa da fare se morivo meno volte?

ho finito tutto il primo mondo e sono passato al secondo..gran gioco..una info, metto sotto spoiler:

nel secondo mondo c'e una fontana dove mi dice che sono morto più di 30 volte, ma li c'era qualcosa da fare se morivo meno volte?
no, vai tranquillo. pura informazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro