- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
Ma magariIl tempo che esce finisce che diventa un nuovo capitolo, tipo Silksong
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magariIl tempo che esce finisce che diventa un nuovo capitolo, tipo Silksong
Assolutamente, quando lo presi su Switch arrivai persino a fare tutti i boss ad S, è una drogaMa magari
Io fatto Quest estate, due volte, su ps5, dopo averlo preso la d1 su PC nel 2017... E se me lo fanno retail lo ricompro.Assolutamente, quando lo presi su Switch arrivai persino a fare tutti i boss ad S, è una droga![]()
È un titolo eccezionale certamente, attendo quest'espansione da quando è stata annunciata (come Silksong) ed era fin troppo fuori dai radar da troppo tempo (come Silksong).Io fatto Quest estate, due volte, su ps5, dopo averlo preso la d1 su PC nel 2017... E se me lo fanno retail lo ricompro.
si però hanno avuto un gran successo , qualche soldo per organizzarsi meglio credo si possa spendere.È un titolo eccezionale certamente, attendo quest'espansione da quando è stata annunciata (come Silksong) ed era fin troppo fuori dai radar da troppo tempo (come Silksong).
È un peccato che siano team così piccoli perché ci mettono un'eternità per portare a termine un lavoro, ma almeno si può star certi che uscirà fuori rifinito fino all'ultimo dettaglio.
Tra l'altro per fare un titolo con lo stile grafico di Cuphead ci buttano un sacco di ore di lavoro tra disegnatori e animatori, molto probabilmente anche per questo va a rilento
Io lo feci Pacifist, il più cattivo assolutamenteSarò morto 80 volte nel run e gun nautico. Quel caz di gambero che va all'indietro è un palo nel culoe poi tutto il pezzo sopra il polpo è un delirio
![]()
Sarò morto 80 volte nel run e gun nautico. Quel caz di gambero che va all'indietro è un palo nel culoe poi tutto il pezzo sopra il polpo è un delirio
![]()
Speriamo. Ai tempi mi pare che dissero che sarebbe uscita con il dlc, da capire se nel mentre avranno cambiato i loro piani. Sarebbe davvero il colmo se non la facessero, uno dei migliori indie degli ultimi anni senza copia retail.Magari è la volta buona che tirano fuori la retail completa.
si un seguito nel 2026Son tornati, li amo.
E finalmente abbiamo questo DLC, dagliene che poi si vuole un seguito![]()
Per come lavorano, mi va bene pure per quell'annosi un seguito nel 2026