PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente, quando lo presi su Switch arrivai persino a fare tutti i boss ad S, è una droga :rickds:
Io fatto Quest estate, due volte, su ps5, dopo averlo preso la d1 su PC nel 2017... E se me lo fanno retail lo ricompro.

Io fatto Quest estate, due volte, su ps5, dopo averlo preso la d1 su PC nel 2017... E se me lo fanno retail lo ricompro.
È un titolo eccezionale certamente, attendo quest'espansione da quando è stata annunciata (come Silksong) ed era fin troppo fuori dai radar da troppo tempo (come Silksong).
È un peccato che siano team così piccoli perché ci mettono un'eternità per portare a termine un lavoro, ma almeno si può star certi che uscirà fuori rifinito fino all'ultimo dettaglio.
Tra l'altro per fare un titolo con lo stile grafico di Cuphead ci buttano un sacco di ore di lavoro tra disegnatori e animatori, molto probabilmente anche per questo va a rilento

È un titolo eccezionale certamente, attendo quest'espansione da quando è stata annunciata (come Silksong) ed era fin troppo fuori dai radar da troppo tempo (come Silksong).
È un peccato che siano team così piccoli perché ci mettono un'eternità per portare a termine un lavoro, ma almeno si può star certi che uscirà fuori rifinito fino all'ultimo dettaglio.
Tra l'altro per fare un titolo con lo stile grafico di Cuphead ci buttano un sacco di ore di lavoro tra disegnatori e animatori, molto probabilmente anche per questo va a rilento
si però hanno avuto un gran successo , qualche soldo per organizzarsi meglio credo si possa spendere.

Io ammetto che appena lo finirò non lo rigiocherò mai più :asd: per quanto mi sia piaciuto certi boss mi hanno proprio traumatizzato....

Sarò morto 80 volte nel run e gun nautico. Quel caz di gambero che va all'indietro è un palo nel culo :sard: e poi tutto il pezzo sopra il polpo è un delirio :sadfrog:

Sarò morto 80 volte nel run e gun nautico. Quel caz di gambero che va all'indietro è un palo nel culo :sard: e poi tutto il pezzo sopra il polpo è un delirio :sadfrog:

sono arrivato alla conclusione che se un boss o una sezione è troppo difficile, allora forse sto sbagliando armi equipaggiate. anche io mi sono trovato in crisi contro alcuni boss, ho guardato dei filmati per capire meglio come giocare e la soluzione stava tutta nell'arma. tipo per fare fuori il boss finale o quello del treno, il trisparo a triangolini rossi è fondamentale.
nel punto che dici tu io usavo lo sparo verde a ricerca, perché mentre sei occupato a saltare per evitare il gambero o per passare sulla piattaforme, non puoi fermarti a sparare agli altri nemici.
può servire anche restare fermi all'inizio del porticciolo e aspettare che lui arrivi per farsi superare. così per un pezzo non lo reincontri, se non alla fine quando torna indietro. e allora basta salto più scatto aereo per arrivare sulla barca con la moneta dentro.
il pezzo sul polpo funziona che devi saltare ripetutamente sulla parte rosa per farlo risalire non appena hai un momento tranquillo. non aspettare che sia vicino ad immergersi, ma fallo sempre quando non arriva l'ondata nemica.
mi pare di averlo superato così se ricordo bene. prova o guarda qualche filmato. a volte basta un niente.

Son tornati, li amo.
E finalmente abbiamo questo DLC, dagliene che poi si vuole un seguito :bruniii:

Magari è la volta buona che tirano fuori la retail completa.
Speriamo. Ai tempi mi pare che dissero che sarebbe uscita con il dlc, da capire se nel mentre avranno cambiato i loro piani. Sarebbe davvero il colmo se non la facessero, uno dei migliori indie degli ultimi anni senza copia retail. :asd:

D1, sperando in una completa retail... mal che vada D1 comunque per il DLC, uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni. Finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro