Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, se finisci il gioco a Normale si sblocca EspertoDopo si sblocca anche Difficile?
ImmaginoYep, se finisci il gioco a Normale si sblocca Esperto![]()
Ah no oddio, forse mi sono espresso male: non so se effettivamente l'hanno "pensata" a pennello, però al 99% credo che gli sia capitata più volte anche in fase di sviluppo e testing e di... averla lasciata apposta, quello sìMa neanche io ho sentito vera sfiga, più che altro ho solo pensato, guarda sto figlio di merdà ora doveva passarese però tu ci vedi una cosa calcolata dagli sviluppatori e da calcolare per il player, io ci ho visto un po' di sfiga quando quello stronzetto viola è entrato nello schermo nel momento esatto in cui c'era troppo poco tempo per colpirlo per ammazzarlo e quindi o mi inculavano da dietro o sbattevo su di lui
![]()
Che poi anche qui, sono sicuro al 99% che se lì avessi avuto che so la palla viola che toglie più danno, penso che il singolo colpo, anche al limite, lo shotti e sei salvo... eh però, devi avere la palletta viola nei due slotinsomma sì, hai ragione anche tu eh, non sto dicendo che è un gioco che imbroglia, però qualche combinazione ogni tanto che anche con determinati loadout è ostica, io ci vedo un po' di sfigà, e non penso che sia tutto calcolato ad hoc
![]()
la descrizione è sbagliata, basta batterlo con 3 HP rimanenti, quindi se nel tabellone ne prendi un paio extra, puoi anche subire colpi (e se usi il Doppio Cuore lo stesso, anche se in questo caso la tua potenza di fuoco diminuisce).Chi lo ha platinato come avete fatto questo:
Defeat King Dice without taking a hit