PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per me più che il dlc potevano fare direttamente il 2, dopo tutto sto tempo :asd:  
Ha accennato che sarà una mini avventura più che un dlc, secondo me alla fine lo trasformano nel 2 considerando che sembrano essere parecchio indietro nello sviluppo

Annuncio spoileratissimo ma comunque di valore per chi non l'ha giocato sulle altre piattaforme.

DLC ancora lontano... Speriamo nel 2021 :asd:  

Trovata la pagina ma ancora non lo fa acquistare.

Costa 20 euro.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

20 euro non mi sembrano neanche tanti, se non avessi preso al dayone got penso lo acquisterei oggi stesso

Chi non l'ha giocato lo prenda ad occhi chiusi.

Ragazzi, ne vale 50. Ha l'unica fregatura di essere uscito troppo, troppo tardi. Addirittura dopo la versione su tablet Nintendo. Già di suo avrebbe fatto molte più vendite (meritatissime) se il D1 fosse stato su PS4, e non sulla console dei fps.

Ultima modifica da un moderatore:
Quei 20 euro li vale davvero tutti, è stupendo e a parte alcune fasi di un paio di boss, dove sanno essere davvero ostiche, non l'ho trovato neanche troppo difficile come leggevo in giro :asd:

Al primo buono sconto (+50%) lo prenderò sicuro.

Spero non faccia la fine di Celeste che non è mai calato di 1 cent :dsax:
Guarda io sto aspettando dall'uscita del remaster Castle Crashers in sconto ma niente :sadfrog:

Ragazzi, ne vale 50. Ha l'unica fregatura di essere uscito troppo, troppo tardi. Addirittura dopo la versione su tablet Nintendo. Già di suo avrebbe fatto molte più vendite (meritatissime) se il D1 fosse stato su PS4, e non sulla console dei fps.
Tranquillo che venderà benissimo anche su PS4 :asd:  

Contento arrivi pure su ps4. Però oh fare una cazz di versione retail? Pure il gioco delle papere ha una versione retail  :sard:

Guarda io sto aspettando dall'uscita del remaster Castle Crashers in sconto ma niente :sadfrog:

Tranquillo che venderà benissimo anche su PS4 :asd:  
Probabile, ma viene comunque considerato come un titolo vecchio. Già sento lamentele per i 20 euro richiesti :asd:

Ori è impossibile.
Lo dicevano pure ad Ethan che erano missione impossibili, eppure...  :sard:

Scherzi a parte, con Ms che punta tutto sul gamepass e nel rilanciare le sue ip ovunque (pc/Xbox per ora) non vedrei impossibile l’arrivo pure di Ori o altre ip “minori’ in un prossimo futuro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro