Va a fanghiulo l'ho compratoA 20 euro first play è un dono del Signore, prenderlo a meno di quella cifra significa rubarlo
Non è difficile con un po' di pazienza, infinitamente meno di Super Meat Boy e Sekiro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a fanghiulo l'ho compratoA 20 euro first play è un dono del Signore, prenderlo a meno di quella cifra significa rubarlo
Non è difficile con un po' di pazienza, infinitamente meno di Super Meat Boy e Sekiro![]()
Spettacolo il Sax come sempreLi vale tutti i 20 euro. Compratelo e non ve ne pentirete.
Rendetevi conto:
https://youtu.be/v6h1vM9W2NM
![]()
Con l'input lag del share play? Non con CupheadSe volete la coop online basta semplicemente andare di shareplay, come per ogni altro gioco.
Pure io.Ce l’ho già su switch. Che cazz
Dipende dalla connessione dai, mi è capitato poche volte di trovare giochi ingiocabiliCon l'input lag del share play? Non con Cuphead![]()
Pensami pure quando ammazzerai un boss, però! :brute: (Grazie Phil)Va a fanghiulo l'ho compratoti dedicherò ogni singola bestemmia
![]()
Prima di stufarmi dopo 5 minuti di gioco mi pare che quando lo avevo provato la configurazione dovesse essere proprio questa (suportava nativamente il DS4)Pensami pure quando ammazzerai un boss, però! :brute: (Grazie Phil)
Non so come verranno settati i comandi di default su PS4, ma io giocavo con una mappatura che in questo caso sarebbe:
Proiettili Quadrato
Special Triangolo
Salto X
Cambio delle armi Cerchio
Scatto in avanti R1
Lock dei nemici mai usato, se non ricordo male. Dovrebbe essere L1![]()
Direi che sono identiche, pure in termini di perfomance/risoluzione tra tutte le consolePure io.
Differenze fra le due versioni? Che sono tentatissimo
Quella default era diversa, mi ci trovavo malissimo. Soprattutto il rush che imho deve stare in alto a destraPrima di stufarmi dopo 5 minuti di gioco mi pare che quando lo avevo provato la configurazione dovesse essere proprio questa (suportava nativamente il DS4)
Comunque sono tentato pure io, maledetti![]()
È perché era su PC, su PS4 lo giocherei estremamente volentieri. L'unica cosa che mi frena è il prezzo, anche se ho visto che su XONE il minimo storico è stato €15 quindi se sul PSN fosse lo stesso aspettare mesi per 5€ in meno non ne varrebbe assolutamente la penaQuella default era diversa, mi ci trovavo malissimo. Soprattutto il rush che imho deve stare in alto a destra
Azz 5 minuti? Solo i disegni dovrebbero incentivare ad andare avanti...mancherebbe solo un boss alter-ego di Steamboat Willie per essere perfetto :fyebr8:
Anche se qualcosa di simile c'è![]()
Vabbè sono 20 zozzi euro, onesti dai. Considera che poi ti cuccherai pure il dlc gratuito col terzo nuovo pgÈ perché era su PC, su PS4 lo giocherei estremamente volentieri. L'unica cosa che mi frena è il prezzo, anche se ho visto che su XONE il minimo storico è stato €15 quindi se sul PSN fosse lo stesso aspettare mesi per 5€ in meno non ne varrebbe assolutamente la pena![]()
Se entrambi han una buona linea l'input lag è molto basso, ampiamente accettabile.Con l'input lag del share play? Non con Cuphead![]()
Mi hai convinto, dai che domani lo prendoVabbè sono 20 zozzi euro, onesti dai. Considera che poi tu cuccherai pure il dlc gratuito col terzo nuovo pg![]()
Oddio mi pare di ricordare che fosse gratis o di averlo letto da qualche parte, ma è passato troppo tempo e bohMi hai convinto, dai che domani lo prendo
Non sapevo che il dlc fosse previsto in forma gratuita, hype!
Se entrambi han una buona linea l'input lag è molto basso, ampiamente accettabile.
Con altre connessioni invece... :brute:
Personalmente ho avuto esperienze abbastanza scadenti con lo share play, e parlo di fibra ottica con download e upload ampiamente entro i requisiti minimi + ping sotto il 10 ms. L'input lag non è altissimo ma in certe sere può raggiungere circa il mezzo secondo o oltre, me lo faccio andare bene solo quando sono costretto non essendoci alternative, o per giochi che conosco sufficientemente bene da rendermi in grado di regolarmi in base a quanto ritardo ho (tipo CTR). Però non escludo sia un problema della mia connessione comunque per qualcosa che non posso vedere da casa, o per un problema non riguarda la connessione in sé.Dipende dalla connessione dai, mi è capitato poche volte di trovare giochi ingiocabili![]()