PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabè, gioco MERAVIGLIOSO. E l'aspetto da mamma Sony da un totale, ergo... ISTANT BUY.

O meglio, vorrei una versione fisica. E so che arriverà. Ma potrei fare l'idiota e comprarlo comunque ora, perché sì.

Ci devo pensare. :sadfrog:

Dannazione, è tremendamente bello. :bruniii:

Ce l’ho già su switch. Che cazz

Va a fanghiulo l'ho comprato :sadfrog:  ti dedicherò ogni singola bestemmia :sard:
Pensami pure quando ammazzerai un boss, però! :brute: (Grazie Phil)

Non so come verranno settati i comandi di default su PS4, ma io giocavo con una mappatura che in questo caso sarebbe:

Proiettili Quadrato

Special Triangolo

Salto X

Cambio delle armi Cerchio

Scatto in avanti R1

Lock dei nemici mai usato, se non ricordo male. Dovrebbe essere L1  :asd:

Pensami pure quando ammazzerai un boss, però! :brute: (Grazie Phil)

Non so come verranno settati i comandi di default su PS4, ma io giocavo con una mappatura che in questo caso sarebbe:

Proiettili Quadrato

Special Triangolo

Salto X

Cambio delle armi Cerchio

Scatto in avanti R1

Lock dei nemici mai usato, se non ricordo male. Dovrebbe essere L1  :asd:
Prima di stufarmi dopo 5 minuti di gioco mi pare che quando lo avevo provato la configurazione dovesse essere proprio questa (suportava nativamente il DS4) :sisi:

Comunque sono tentato pure io, maledetti :bruniii:

SEEEE, ma ho notato appena adesso che ho 10€ nel saldo, sono arrivati anche a noi e non lo sapevo :bruniii:

Ma tutto questo... mi spinge ancora di più a darli a Cuphead :chris:
Peccato per l'online, mi sarei fatto una partita assieme a voi ragazzacci :hail:  (@Cloud-Loku  le bestemmie in condivisione :rickds: )

Prima di stufarmi dopo 5 minuti di gioco mi pare che quando lo avevo provato la configurazione dovesse essere proprio questa (suportava nativamente il DS4) :sisi:

Comunque sono tentato pure io, maledetti :bruniii:
Quella default era diversa, mi ci trovavo malissimo. Soprattutto il rush che imho deve stare in alto a destra :sisi:

Azz 5 minuti? Solo i disegni dovrebbero incentivare ad andare avanti...mancherebbe solo un boss alter-ego di Steamboat Willie per essere perfetto  :fyebr8:

Anche se qualcosa di simile c'è :asd:

Quella default era diversa, mi ci trovavo malissimo. Soprattutto il rush che imho deve stare in alto a destra :sisi:

Azz 5 minuti? Solo i disegni dovrebbero incentivare ad andare avanti...mancherebbe solo un boss alter-ego di Steamboat Willie per essere perfetto  :fyebr8:

Anche se qualcosa di simile c'è :asd:
È perché era su PC, su PS4 lo giocherei estremamente volentieri. L'unica cosa che mi frena è il prezzo, anche se ho visto che su XONE il minimo storico è stato €15 quindi se sul PSN fosse lo stesso aspettare mesi per 5€ in meno non ne varrebbe assolutamente la pena :asd:

È perché era su PC, su PS4 lo giocherei estremamente volentieri. L'unica cosa che mi frena è il prezzo, anche se ho visto che su XONE il minimo storico è stato €15 quindi se sul PSN fosse lo stesso aspettare mesi per 5€ in meno non ne varrebbe assolutamente la pena :asd:
Vabbè sono 20 zozzi euro, onesti dai. Considera che poi ti cuccherai pure il dlc gratuito col terzo nuovo pg :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè sono 20 zozzi euro, onesti dai. Considera che poi tu cuccherai pure il dlc gratuito col terzo nuovo pg :predicatore:
Mi hai convinto, dai che domani lo prendo :predicatore:

Non sapevo che il dlc fosse previsto in forma gratuita, hype! 

Mi hai convinto, dai che domani lo prendo :predicatore:

Non sapevo che il dlc fosse previsto in forma gratuita, hype! 
Oddio mi pare di ricordare che fosse gratis o di averlo letto da qualche parte, ma è passato troppo tempo e boh :asd:

Quello di Blasphemous è free, sicuro. Per chi avesse il gioco, notizia recente  :sard:

Se entrambi han una buona linea l'input lag è molto basso, ampiamente accettabile. 

Con altre connessioni invece... :brute:
Dipende dalla connessione dai, mi è capitato poche volte di trovare giochi ingiocabili  :azz:
Personalmente ho avuto esperienze abbastanza scadenti con lo share play, e parlo di fibra ottica con download e upload ampiamente entro i requisiti minimi + ping sotto il 10 ms. L'input lag non è altissimo ma in certe sere può raggiungere circa il mezzo secondo o oltre, me lo faccio andare bene solo quando sono costretto non essendoci alternative, o per giochi che conosco sufficientemente bene da rendermi in grado di regolarmi in base a quanto ritardo ho (tipo CTR). Però non escludo sia un problema della mia connessione comunque per qualcosa che non posso vedere da casa, o per un problema non riguarda la connessione in sé.

Rimane che Cuphead è uno di quei giochi dove l'input lag anche se basso può risultare abbastanza letale :asd:

Vi aspetto a Beppy il Clown :chris:

Consiglio: i proiettili a boomerang semplificano la vita enormemente contro la maggior parte dei boss

Che poi, credo e spendo per questo titolo anche solamente per l'amore - e lo sforzo allucinante - dei due fratelli nell'avere creduto fino in fondo al loro progetto. (tanto da andare a ipotecare casa, pazzesco)

Per fortuna, tutto questo è stato ripagato.

E poi ragazzi, ripeto: guardate quanto càzz è bello :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro