Nindies Cuphead

Pubblicità
8 minuti fa, Morty ha scritto:

Madonna però questo è impedito :sard:  non oso immaginare sto tizio con alcuni livelli/boss :sard:  

Si è un po’impedito ma è anche il gioco che è moooolto divertente  :asd:

Ma veramente è il primo livello quello? 

Facilino sto gioco :sard:
Il livelli "platform" sono quelli più ""facili"". Sono i boss il problema :sard:

Comunque non vedo l'ora di rigiocarlo, bello rifinito, bilanciato, ho letto anche della nuova patch che aggiunge effetti, cose in background, nuove animazioni, nuovo personaggio...  :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Charlie ha detto:

Facilino sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giocaci con un calendario vicino così saprai sempre a chi rivolgerti nei momenti più bui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Dai, bisogna prenderci la mano Non siate cattivi XD

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ben vengano giochi tosti, se sono divertenti non pesa ma stimola, a maggior ragione se la cornice è così graziosa.  :sisi:

Facilino sto gioco :sard:
Non spoilerarti niente. Niente. Compra e godi.

Non c'e' sensazione migliore di entrare in un livello, scoprire un boss, farti piallare in 20 secondi, ripetere a nastro, imparare e "sbloccare" la nuova fase del boss ancora più matta della precedente. Spettacolare davvero. Scommetto che si diverte tutta la famiglia anche solo a guardarti giocare :asd:

Il livelli "platform" sono quelli più ""facili"". Sono i boss il problema :sard:

Comunque non vedo l'ora di rigiocarlo, bello rifinito, bilanciato, ho letto anche della nuova patch che aggiunge effetti, cose in background, nuove animazioni, nuovo personaggio...  :love:
Intendi il dlc, quello con Miss Calice? 

Ebbi problemi non da poco con Donkey Kong tropicale breeze(vinsi con la ultimo boss ,,ma con tutti gli opticional,palloncini ect ect)Bellissimo ma non fa x me ???..sono lontani i tempi in cui ero un asso a Ninja Gaiden x Xbox!!E credo che confrontandoli anche se sono due generi totalmente differenti..Cuphead sia ancora più difficile?

Boss mastodontici che si trasformano anche 

Boss mastodontici che ti sparano da tutte le parti e 3 vite a disposizione ..ci vuole pratica e self control che non ho piu' ???

della bontà del gioco non so nulla

artisticamente  però è una delizia

Ebbi problemi non da poco con Donkey Kong tropicale breeze(vinsi con la ultimo boss ,,ma con tutti gli opticional,palloncini ect ect)Bellissimo ma non fa x me ???..sono lontani i tempi in cui ero un asso a Ninja Gaiden x Xbox!!E credo che confrontandoli anche se sono due generi totalmente differenti..Cuphead sia ancora più difficile?

Boss mastodontici che si trasformano anche 

Boss mastodontici che ti sparano da tutte le parti e 3 vite a disposizione ..ci vuole pratica e self control che non ho piu' ???
Ho fiducia in te

Non spoilerarti niente. Niente. Compra e godi.

Non c'e' sensazione migliore di entrare in un livello, scoprire un boss, farti piallare in 20 secondi, ripetere a nastro, imparare e "sbloccare" la nuova fase del boss ancora più matta della precedente. Spettacolare davvero. Scommetto che si diverte tutta la famiglia anche solo a guardarti giocare :asd:

No storm parlo della patch in uscita proprio il 18 aprile mi sa :sisi:  ho letto della tazzina blu come personaggio giocabile singolarmente, nuovi effetti, animazioni e cose del genere.

In concomitanza con l'uscita su Switch rilasceranno una patch sulle altre piattaforme con le aggiunte e migliorie apportate, fra cui il peso del gioco ridotto di 7GB

Spero che si possa giocare con al croce direzionale, odio analogico dei joycon (diventa in fretta scivoloso nei giochi impegnativi :asd:

qualcuno può consigliere qualche gommino per gli stick dei joycon porosi ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro