Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8 minuti fa, Morty ha scritto:
Almeno non siamo ai livelli di DeanMadonna però questo è impeditonon oso immaginare sto tizio con alcuni livelli/boss
![]()
Ma veramente è il primo livello quello?Madonna però questo è impeditonon oso immaginare sto tizio con alcuni livelli/boss
![]()
Il livelli "platform" sono quelli più ""facili"". Sono i boss il problemaMa veramente è il primo livello quello?
Facilino sto gioco![]()
Giocaci con un calendario vicino così saprai sempre a chi rivolgerti nei momenti più bui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCharlie ha detto:Ma veramente è il primo livello quello?
Facilino sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
SìMa veramente è il primo livello quello?
Facilino sto gioco![]()
Non spoilerarti niente. Niente. Compra e godi.Ma veramente è il primo livello quello?
Facilino sto gioco![]()
Intendi il dlc, quello con Miss Calice?Il livelli "platform" sono quelli più ""facili"". Sono i boss il problema
Comunque non vedo l'ora di rigiocarlo, bello rifinito, bilanciato, ho letto anche della nuova patch che aggiunge effetti, cose in background, nuove animazioni, nuovo personaggio... :love:
Ho fiducia in teEbbi problemi non da poco con Donkey Kong tropicale breeze(vinsi con la ultimo boss ,,ma con tutti gli opticional,palloncini ect ect)Bellissimo ma non fa x me ???..sono lontani i tempi in cui ero un asso a Ninja Gaiden x Xbox!!E credo che confrontandoli anche se sono due generi totalmente differenti..Cuphead sia ancora più difficile?
Boss mastodontici che si trasformano anche
Boss mastodontici che ti sparano da tutte le parti e 3 vite a disposizione ..ci vuole pratica e self control che non ho piu' ???
No storm parlo della patch in uscita proprio il 18 aprile mi saNon spoilerarti niente. Niente. Compra e godi.
Non c'e' sensazione migliore di entrare in un livello, scoprire un boss, farti piallare in 20 secondi, ripetere a nastro, imparare e "sbloccare" la nuova fase del boss ancora più matta della precedente. Spettacolare davvero. Scommetto che si diverte tutta la famiglia anche solo a guardarti giocare
Intendi il dlc, quello con Miss Calice?
Vabbe se sta parlando mentre gioca ci sta fare la figura dei Noob, dopotutto non sei concentrato sul giocoMadonna però questo è impeditonon oso immaginare sto tizio con alcuni livelli/boss
![]()
In concomitanza con l'uscita su Switch rilasceranno una patch sulle altre piattaforme con le aggiunte e migliorie apportate, fra cui il peso del gioco ridotto di 7GBIntendi il dlc, quello con Miss Calice?