Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho chiamato il call center per cuphead, la signorina (molto cortese) mi ha risposto: manda una mail.è tutto uno scherzo...un pesce d'aprile ritardato
a parte le cazzate, pensavo lo sbloccassero alla mezzanotte, almeno per chi lo avesse pre ordinato, mi sono portato a lavoro l oswitch per scaricarlo tranquillamente e invece ancora nisba
sai per me è mal di poco essendo un gioco in digitale non l'ho preordinato aspettando direttamente in d1, in pratica da oggi in poi ogni giorno è buono per scaricarlo, però fà strano che fanno fare un pre ordine su una cosa digitale e poi ci sono effettivi ritardi su un contenuto scaricabile sia per chi come me aspettavaHo chiamato il call center per cuphead, la signorina (molto cortese) mi ha risposto: manda una mail.
Bisogna mandare una mail per aspettare la risposta sul perchè dobbiamo aspettare per un gioco già pagato giorni fa. Vamos?
Gliel’ho detto con lei, e lei anche un po’ dispiaciuta, mi ha detto che in tanti hanno chiamato e che loro non sanno il perchè e di mandare una mail. Madonna santa ninty