Nindies Cuphead

Pubblicità
Sicuramente sarà una bella sfida ma lo hanno terminato in moltissimi quindi pensi sia più che fattibile
Già preordinato, lo aspettavo da tempo in portatile

A che ora lo sbloccano?

Mi pare 3 giga, ma la vera domanda è: che aspettano a sbloccare? 

Niente, è l’una e ancora non rilasciano. O ci sono dei problemi oppure è molto strano

è tutto uno scherzo...un pesce d'aprile ritardato :sisi:

a parte le cazzate, pensavo lo sbloccassero alla mezzanotte, almeno per chi lo avesse pre ordinato, mi sono portato a lavoro l oswitch per scaricarlo tranquillamente e invece ancora nisba 

è tutto uno scherzo...un pesce d'aprile ritardato :sisi:

a parte le cazzate, pensavo lo sbloccassero alla mezzanotte, almeno per chi lo avesse pre ordinato, mi sono portato a lavoro l oswitch per scaricarlo tranquillamente e invece ancora nisba 
Ho chiamato il call center per cuphead, la signorina (molto cortese) mi ha risposto: manda una mail.

Bisogna mandare una mail per aspettare la risposta sul perchè dobbiamo aspettare per un gioco già pagato giorni fa. Vamos? 
Gliel’ho detto con lei, e lei anche un po’ dispiaciuta, mi ha detto che in tanti hanno chiamato e che loro non sanno il perchè e di mandare una mail. Madonna santa ninty

Uscirà nel corso del pomeriggio quando eseguono l'aggiornamento settimanale

Ho chiamato il call center per cuphead, la signorina (molto cortese) mi ha risposto: manda una mail.

Bisogna mandare una mail per aspettare la risposta sul perchè dobbiamo aspettare per un gioco già pagato giorni fa. Vamos? 
Gliel’ho detto con lei, e lei anche un po’ dispiaciuta, mi ha detto che in tanti hanno chiamato e che loro non sanno il perchè e di mandare una mail. Madonna santa ninty
sai per me è mal di poco essendo un gioco in digitale non l'ho preordinato aspettando direttamente in d1, in pratica da oggi in poi ogni giorno è buono per scaricarlo, però fà strano che fanno fare un pre ordine su una cosa digitale e poi ci sono effettivi ritardi su un contenuto scaricabile sia per chi come me aspettava

una curiosità, in casi ocme questo il pre ordine che tipo di vantaggio dà? quando si tratta di copie fisiche uno pre ordina per avere la certezza di averlo d1 o per avere una copia in versione da collezione ma per un gioco in digitale che non ha ancora !bonus" o dlc?

Nessun vantaggio efffettivo.. essendo poi solo in copia digitale a maggior ragione..

comunque è ridicolo? è il loro business, solitamente si sblocca la roba a mezzanotte e zero uno, non alle 7 della sera dopo?

in questo si denota tutta la loro poca serietà. A maggior ragione con cuphead che è stato primo nella classifica degli acquisti digital da settimane. È proprio una sonora presa per i fondelli.

che poi il call center che mi dice di mandare una “mail”. Lol, alla tipa le ho ricordato che siamo nel 2019, non nel 2001

Quindi il gioco e' disponibile dopo le 19?Ho prenotato il gioco subito dopo il Nintendo Direct che poca serieta'..provo da stamattina ???

Han buttato fuori tutto tranne cuphead. Fantastici

A sto punto se ne riparla per domani temo

Oppure microsoft ci ha ripensato.  :ayaya:

Rispetto alla demo di qualche settimana fa hanno migliorato i tempi di caricamento

Hanno peggiorato i tempi di rilascio però :sisi:  

ve lo dico io, MS si è rimangiata la parola :sisi:  non glielo danno più 

nel frattempo aspettando un gioco che punta a ispirarsi ai cartoon del passato ho scaricato alex kidd un gioco che è veramente del passato...bello come me lo ricordavo 

è uscito poi alla fine?

grossa delusione ieri a mezzanotte, ero sicuro che lo droppassero a quell'ora :sad:

Una trentina di tentativi con le 2 rane che si trasformano in registratore di cassa??.Ci vuole parecchio allenamento!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro