Curiosità, stramberie e abitudini giapponesi

Pubblicità
uddio lo mandavano su sky... bellissimo... se non sbaglio sarebbe takeshi's castle... del grande beat takeshi:sasa:

asd, sono sempre stato curioso di vedere com'era il giappone(i giapponesi) negli anni '80, grazie a questi video lo so:sasa:

Non male come blog, da tenere in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco a voi un video dove una italiana che vive in Giappone spiega un pò cosa sarebbe meglio non fare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono anche altri suoi video

E poi ci si lamenta dei nostri poveri eurostar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno qui si respira.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un pò di video fatti da studenti giapponesi durante le loro lezioni a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace un pò per il professore nel primo video :sasa:

http://www.youtube.com/watch?v=KoLurmM8FVE

Ecco un pò di video fatti da studenti giapponesi durante le loro lezioni a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dispiace un pò per il professore nel primo video :sasa:/cut/
Diciamo che il primo e terzo video mi sembrano di un'assurdità totale, considerando com'è severo il sistema scolastico giapponese e quanto danno importanza al "rispetto". Poi va bhe, i cazzoni stanno ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che il primo e terzo video mi sembrano di un'assurdità totale, considerando com'è severo il sistema scolastico giapponese e quanto danno importanza al "rispetto". Poi va bhe, i cazzoni stanno ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh considera che nelle scuole giapponesi c'è pure un altissimo tasso di bullismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quanto mi hanno raccontato degli amici giapponesi, alcuni studenti non usano neanche la forma di "cortesia" con gli insegnanti. (magari perchè sono entrati in sintonia con essi ecc...). Ovvio ste cose non succedono in tutte le scuole ovviamente LOL Diciamo che secondo me succedono solo in scuole di "basso" rango. In scuole prestigiose d'elite, credo che l'aria cambi.

Beh considera che nelle scuole giapponesi c'è pure un altissimo tasso di bullismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quanto mi hanno raccontato degli amici giapponesi, alcuni studenti non usano neanche la forma di "cortesia" con gli insegnanti. (magari perchè sono entrati in sintonia con essi ecc...). Ovvio ste cose non succedono in tutte le scuole ovviamente LOL Diciamo che secondo me succedono solo in scuole di "basso" rango. In scuole prestigiose d'elite, credo che l'aria cambi.

Si bhe, il bullismo comunemente diffuso è tra studenti, è strano vederlo tra studenti e insegnanti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque continuo a pensare che per quanto sarei stato curioso di provare dal vivo il loro sistema scolastico, avrei rischiato di ammazzare qualche bullo, per quanti ce ne sono
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che il primo e terzo video mi sembrano di un'assurdità totale, considerando com'è severo il sistema scolastico giapponese e quanto danno importanza al "rispetto".
sarà una scuola particolarmente sfigata:sasa:

Ecco un pò di video dell' adolescenza giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua un video del 成人の日 (seijin no hi) . In questo giorno di festa, si celebrano tutti i ragazzi che compiono la maggiore età (20 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di solito viene fatta il 2o lunedi di Gennaio:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro