jinzou ningen
ぺったんこで&#
- Iscritto dal
- 19 Gen 2012
- Reazioni
- 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco questo mi servirebbe
da noi manco 5 mega in molti postiLo metto in "stramberie" perchè è davvero na roba fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Progetto UE-Giappone: 100 Gbps in tutte le case
http://www.tomshw.it/cont/news/progetto-ue-giappone-100-gbps-in-tutte-le-case/47319/1.html
Mio ***da noi manco 5 mega in molti posti
http://notizie.delmondo.info/2013/06/19/il-robot-che-sa-quando-versarti-una-birra/
![]()
cos, facendo 2 calcoli, 100Gbps sarebbero più di 12 GB/s, roba che mi scarico un'intera serie in 1-2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLo metto in "stramberie" perchè è davvero na roba fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://www.tomshw.it/cont/news/progetto-ue-giappone-100-gbps-in-tutte-le-case/47319/1.html
:sgarbi: La voglio subitocos, facendo 2 calcoli, 100Gbps sarebbero più di 12 Gb/s, roba che mi scarico un'intera serie in 1-2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Te piace sognar eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcos, facendo 2 calcoli, 100Gbps sarebbero più di 12 GB/s, roba che mi scarico un'intera serie in 1-2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh, che bello sognarecos, facendo 2 calcoli, 100Gbps sarebbero più di 12 GB/s, roba che mi scarico un'intera serie in 1-2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Basta, per favore, fai piangere la mia 7 mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLo metto in "stramberie" perchè è davvero na roba fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io sentivo che opratutto dopo il terremoto stanno dando una bella botta alla mafia:sasa:Giappone, clan della yakuza lancia il proprio giornaleIl clan Yamaguchi è il più importante della mafia nipponica
Roma, 10 lug. (TMNews) - E' come se, all'improvviso, in edicola accanto al Corriere della Sera o a Repubblica, nel mercato editoriale italiano irrompesse "La gazzetta di Cosa nostra". In Giappone questo sta accadendo, visto che il principale clan della "yakuza", la potente mafia giapponese, pubblica un suo giornale con tutti crismi, dotato anche di una rubrica di poesia.
Il primo numero di "Yamaguchi-gumi shinpo" ("La gazzetta del clan Yamaguchi") è recentemente andato alle stampe. Non si è dotato di una campagna pubblicitaria, è impossibile comprarlo in edicola e non sono state fatte campagne d'abbonamento. Ma si conosce la tiratura: circa 28mila copie. Questo perché tutti i membri del potente clan Yamaguchi, il più importante della criminalità organizzata nipponica, hanno ricevuto una copia del giornale.
La foliazione è a otto pagine e il fondo è stato scritto nientepopodimento dal Capo dei capi, il boss del clan, Ken'ichi Shinoda. Secondo il quotidiano Sankei shimbun, che ha ottenuto una copia del giornale, Shinoda ha voluto ricordare i "valori" e la disciplina che hanno fatto la forza della yakuza nei decenni.Nel suo editoriale, inoltre, come ogni buon commentatore dei giornali "mainstream", Shinoda affronta il tema della crisi e invita gli affiliati a darsi da fare, non riposare sugli allori, per sviluppare il business del gruppo. Gli yakuza amano presentarsi come uomini d'affari e, per il modo come opera la mafia giapponese, in un'area grigia tra il mondo dell'economia e quello del crimine, non è un'immagine neanche del tutto inappropriata.
La pubblicazione, inoltre, contiene anche sezioni più leggere. Ha la pagina con i problemi del gioco del "go", un gioco da scacchiera di strategia tra i più diffusi in Giappone, e ha una rubrica di "haiku", i delicati componimenti poetici nipponici di 17 sillabe, secondo lo schema 5-7-5. Evidentemente, tra un dito mozzato e un'intimidazione per il pizzo, ci sono anche yakuza che coltivano la propria sensibilità. Naturalmente, la parte del leone la fa la rubrica dedicata alle personalità di questa ampia comunità, fondamentale per capire quali sono gli equilibri interni all'organizzazione. Potrà essere un utile strumento anche per gli investigatori.
No vabe l'ultima è assurda, esagerata oltre al livello asian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif