Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
22,087
Reazioni
9,535
Offline
SdFTv1a.jpg


SpazioGames 9.5 - Metacritic 89 - Opencritic 86


A 7 anni di distanza dal primissimo teaser trailer, dopo numerosi rinvii di cui l'ultimo, addirittura in fase gold, siamo ormai a pochi giorni dall'uscita di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 , X1 e persino Stadia (più ovviamente la possibilità di giocarli sulle console next gen con la retrocompatibilità). I CDP avranno fatto di nuovo centro dopo TW3? Le versioni console old-gen saranno un disastro tecnicamente?

Ecco a voi, finalmente, il topic per discutere dell'ultimo grande titolo previsto per questo anno e parlare delle prime recensioni in uscita tra poco meno di due ore. E soprattutto, una volta che sarà disponibile, per dare e scambiare le nostre prime impressioni a riguardo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
All those 8 years of wait will be lost, like tears in the rain
 
90-95
I've spoken.
 
91-96
 
D1, rtx 3080 1440p dettagli ultra ray tracing sparato al massimo dlss con fps che schizzano in cielo e finalmente si gode :iwanzw: :iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw:
 
Media su OC risalita a 91

Ho capito comunque che la vera goduria sarà su PC tra qualità tecnica e future mod. Obiettivo primario per il prossimo anno :asd:
 
Per ora pare un ottimo risultato, piagato tremendamente dai problemi tecnici e bug.
Palese che se avessero potuto sto gioco sarebbe uscito nel 2022 per mere questioni di polishing.
 
L'accoglienza è in linea con quanto mi aspettavo, forse 2-3 punti in meno di quanto preventivato e con la grossa incognita dello stato delle versioni console.

Di base mi sembra che la qualità del gioco non sia in discussione, qualche difettuccio qui e lì, ma in generale sembra trattarsi di un altro capolavoro da parte di CDPR e di un titolo che proprio come TW3 alza nuovamente a dismisura l'asticella degli RPG open world. Unica piccola incognita è quanto effettivamente vi sia di innovativo nella gestione dell'ow, leggo opinioni contrastanti su questo

Il vero punto dolente è tutta la gestione del lancio + recensioni da parte di CDPR, hanno fatto davvero un bel casino e onestamente non ne stanno uscendo molto bene a livello di trasparenza, specialmente per quanto riguarda le versioni console. Il gioco pare essere in uno stato pietoso a livello di ottimizzazione, siamo probabilmente sui Bethesda levels, a quanto pare non hanno imparato nulla dal lancio di TW3.
 
Mi dispiace ma l'evasività dei CDPR mi sta facendo una bruttissima impressione, e contrariamente a quel che possono pensare non è affatto una bella pubblicità. Chissà quanto deve contare il voto di questo gioco per loro in termini di immagine...
 
Io prevedo un metacritic tra 85-90, vediamo come si evolve. A penalizzarlo saranno le versioni console
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top