UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Schede a novembre... oof.

Immagina pensare anno scorso che succedeva tutta 'sta merda perchè nvidia è andata da samsung invece che accettare subito tsmc.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti settembre era oro come uscita, così per le feste natalizie avevi il gioco bello patchato con le mod ecc...
È andata male.

Che palle però... :sadfrog:

altro boccone amaro, e vabbè, lo aspetto troppo per farci complicati ragionamenti dietro.

Me lo aspettavo, onestamente lo hanno spostato di poco e roba interessante da giocare nel frattempo non manca..

Anche io sono da un lato felice perché devo cambiare GPU, ma dall'altro discrtamente preoccupato perché vuol dire che dietro c'è una serie di problematiche di sviluppo non banali.

E mi va di essere polemico: in questo periodo "due to coronavairus" l'ho sentito veramente tante volte ai meeting e nell'80% delle volte non era mai totalmente due to coranavairus.

Però vabbè, la fiducia rimane, stiamo a vedere.

Questo purtroppo lo do per scontato, non girano belle voci sul loro ambiente di lavoro
Come tutti gli ambienti pieni di gggiovani motivati :unsisi:

io non credo a problemi nel gioco in sè o nei contenuti(altrimenti qualcosa a questo punto sarebbe uscito visto che è completo da qualche mese), più credibili le problematiche con l'adattamento console, però anche lì boh...

se poi si sono messi in testa di rilasciare il gioco perfetto a livello tecnico auguri :asd:  

che poi tw3 al D1 se non era perfetto poco ci mancava, viste le dimensioni e quello che muoveva, ma totalmente bugfree neanche R* con 10 anni di sviluppo, quindi per me dovevano prendersi il rischio, tanto mancavano ancora 3 mesi

È molto semplice, e lo hanno pure chiarito nel messaggio che il gioco è fatto e finito. È marketing per lanciarlo con le nuove console

A quanto pare, il gioco sarà disponibile al Day One anche su Series X e PS5, ma queste versioni gireranno in retrocompatibilità, o meglio avranno perfomance migliori, mentre la vera patch next-gen che migliorerà il gioco (e sarà gratuita ovviamente) verrà lanciata nel 2021

Nel frattempo anche il Multiplayer è stato rimandato, mentre il 26 Giugno migliaia di giornalisti entreranno in possesso di una build con limiti di tempo ma completamente esplorabile 

A quanto pare, il gioco sarà disponibile al Day One anche su Series X e PS5, ma queste versioni gireranno in retrocompatibilità, o meglio avranno perfomance migliori, mentre la vera patch next-gen che migliorerà il gioco (e sarà gratuita ovviamente) verrà lanciata nel 2021

Nel frattempo anche il Multiplayer è stato rimandato, mentre il 26 Giugno migliaia di giornalisti entreranno in possesso di una build con limiti di tempo ma completamente esplorabile 
Quella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patch  :hmm:  ...e se quindi questa ''patch'' arriverà su pc o sarà già ''inclusa''  :azz:

Quella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patch  :hmm:  ...e se quindi questa ''patch'' arriverà su pc o sarà già ''inclusa''  :azz:
Se fanno un torto del genere spero lo sappiamo che la gente non lo dimentica :sisi:

Condoglianze a tutti ma vedetela in questo modo: quando uscirà a novembre saranno già uscite teoricamente le nuove schede video e potrete giocarci a 4k 60 fps :D

direi che con l'arrivo della serie 30XX la versione pc sarà ancora più spinta :ahsisi:

Condoglianze a tutti ma vedetela in questo modo: quando uscirà a novembre saranno già uscite teoricamente le nuove schede video e potrete giocarci a 4k 60 fps :D
sì ma a ridosso dell'uscita delle nuove console non ci vedo tante persone disposte a spendere verosimilmente più della somma di sex e ps5 per una gpu

Ma no, semplicemente imposta delle opzioni grafiche più alte alla build console.

Prendi come esempio la versione oneX di rdr2 che a dispetto di quella One gira a specifiche più alte.

ma va, prendendo TW3 come esempio la versione console era la versione pc a dettagli medio/bassi, qua immagino sarà la stessa cosa

A me l'hype per questo gioco è calato ormai a zero con tutti questi rinvii.

Annunciato a caso nel 2012 ( DUEMILA DODICI santo cielo) e siamo all'ennesimo rinvio.

Per ora giusto Keanuu Reeves mi sta  facendo ricordare di Cyberpunk 2077

direi che con l'arrivo della serie 30XX la versione pc sarà ancora più spinta :ahsisi:

sì ma a ridosso dell'uscita delle nuove console non ci vedo tante persone disposte a spendere verosimilmente più della somma di sex e ps5 per una gpu
Ma secondo me basta una 3070 dai, con 500 euro te la porti a casa. Ovviamente se devi farti un pc da zero la situazione cambia.

Quindi è confermato che lo stanno già giocando in varie redazioni. Sono curioso di leggere le anteprime il 25.

Ma secondo me basta una 3070 dai, con 500 euro te la porti a casa. Ovviamente se devi farti un pc da zero la situazione cambia.
I prezzi son da vedere, in teoria quest'anno ci dovrebbe esser concorrenza, quindi magari qualcosa al ribasso(una vana speranza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro