Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo purtroppo lo do per scontato, non girano belle voci sul loro ambiente di lavorodi solito i rinvii sono il segno di uno sviluppo travagliato.
Come tutti gli ambienti pieni di gggiovani motivatiQuesto purtroppo lo do per scontato, non girano belle voci sul loro ambiente di lavoro
Quella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patchA quanto pare, il gioco sarà disponibile al Day One anche su Series X e PS5, ma queste versioni gireranno in retrocompatibilità, o meglio avranno perfomance migliori, mentre la vera patch next-gen che migliorerà il gioco (e sarà gratuita ovviamente) verrà lanciata nel 2021
Nel frattempo anche il Multiplayer è stato rimandato, mentre il 26 Giugno migliaia di giornalisti entreranno in possesso di una build con limiti di tempo ma completamente esplorabile
Se fanno un torto del genere spero lo sappiamo che la gente non lo dimenticaQuella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patch...e se quindi questa ''patch'' arriverà su pc o sarà già ''inclusa''
![]()
direi che con l'arrivo della serie 30XX la versione pc sarà ancora più spintaQuella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patch...e se quindi questa ''patch'' arriverà su pc o sarà già ''inclusa''
![]()
sì ma a ridosso dell'uscita delle nuove console non ci vedo tante persone disposte a spendere verosimilmente più della somma di sex e ps5 per una gpuCondoglianze a tutti ma vedetela in questo modo: quando uscirà a novembre saranno già uscite teoricamente le nuove schede video e potrete giocarci a 4k 60 fps :D
Ma no, semplicemente imposta delle opzioni grafiche più alte alla build console.Quella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patch...e se quindi questa ''patch'' arriverà su pc o sarà già ''inclusa''
![]()
ma va, prendendo TW3 come esempio la versione console era la versione pc a dettagli medio/bassi, qua immagino sarà la stessa cosaQuella patch mi fa storcere tantissimo il naso...chissà se la versione pc sarà ''monca'' rispetto alla versione next gen + patch...e se quindi questa ''patch'' arriverà su pc o sarà già ''inclusa''
![]()
Ma secondo me basta una 3070 dai, con 500 euro te la porti a casa. Ovviamente se devi farti un pc da zero la situazione cambia.direi che con l'arrivo della serie 30XX la versione pc sarà ancora più spinta
sì ma a ridosso dell'uscita delle nuove console non ci vedo tante persone disposte a spendere verosimilmente più della somma di sex e ps5 per una gpu
I prezzi son da vedere, in teoria quest'anno ci dovrebbe esser concorrenza, quindi magari qualcosa al ribasso(una vana speranza).Ma secondo me basta una 3070 dai, con 500 euro te la porti a casa. Ovviamente se devi farti un pc da zero la situazione cambia.