UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Figliolo devi comprarlo solo da GOG
Ma si ovvio, era per dire
GOG è di loro proprietà,

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Requisiti davvero abbordabili mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano abbastanza conservativi, ma per un 1080/60, mi aspettavo comunque di più nel complesso.

70+ Giga invece lo spazio occupato. Neanche male :asd:  

full hd 60 fps direi, comunque vuole un bel processore.
Sì, ovviamente senza RTX, però mi sembrano comunque molto (troppo) abbordabili per quello che si vede a schermo
Ogni volta mi aspettavo un downgrade ma più si avvicina la release e più mi sembra bello :asd:

Sì, ovviamente senza RTX, però mi sembrano comunque molto (troppo) abbordabili per quello che si vede a schermo
Ogni volta mi aspettavo un downgrade ma più si avvicina la release e più mi sembra bello :asd:
RTX e roba volumetrica rigorosamente off :asd:

A questo punto deve avere una pletora di impostazioni e quindi molto scalabile.

Io sulla grafica penso che se guardiamo nello specifico non è roba jaw drop, di alto livello ovviamente,  è invece il colpo d'occhio complessivo che è assurdo.

Alla fine ci sono andato vicino che l'installato era sotto gli 80 giga...altro che 200gb.

Alla fine devo cambiare procio oltre che prendermi una ram più performante :unsisi:

Infatti mi puzza leggermente :dsax:

AZZ la 1060 :rickds:   :ivan:

top scheda video proprio :rickds:  

Ma per farlo partire e basta giusto? 

Senza andare OT, ho visto proprio ora che pure watchdogs è poco esigente.

Se volete giocare sempre in Full HD ma con dettagli alti, Ubisoft consiglia una scheda video GeForce della serie 1000 come la GTX 1060 GB oppure la Radeon RX 480, proposte molto popolari in questi anni.

• CPU: Intel Core i7-4790 / AMD Ryzen 5 1600
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 or AMD Radeon RX 480
  • VRAM: 6 GB
  • RAM: 8 GB (Dual-channel)

È decisamente leggero come requisiti. Che sta succedendo?? aiutooo  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro