Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
@FlareZero

Piglialo qua su Masterrace che sei di casa.

Al netto che tu non abbia un i1 :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Ma con i requisiti minimi che Catzo vedi  :azz:

Capisco essere pezzenti ma la si sfiora il barbonaggio. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,133
Reazioni
396
Medaglie
9
Io francamente sta corsa all'upgrade per CP nello specifico non l'ho mai capita. Ho sempre pensato, e penso tutt'ora, che sarà un gioco scalabile e non avrà una mega grafica da scompenso cardiaco.

Secondo me con la 1060 si giocherà in 1080p del tutto tranquillamente. A naso l'avrei pensato anche prima che scrivessero questi requisiti.

Il 4790 scelta strana...non perchè non sia e non è ancora una cpu buona ma andar indietro fino al 2014 per indicare un processore forse è stato un po' troppo....potevano andare di i5 e indicare 6600k o similari della serie 7 o 8... Probabilmente vista la politica dei socket di Intel hanno dato per assunto che chi ha intel non cambia spesso perchè gli tocca cambiare tutto il blocco mentre con AMD di solito si va avanti per 2 o anche 3 serie.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Un po' deluso dai requisiti, avrei preferito qualcosa di più dettagliato e che includesse più configurazioni in base alla risoluzione (1080p - 1440p - 2160p). Immagino che i raccomandati siano per il 1080p a 60fps e dettagli medi. La 1060 non scherza mica, sempre detto... è una bomba di scheda; purtroppo temo che chi possiede una 1060 abbia un processore che non riesca a darle il massimo aiuto in questo gioco, che credo sia abbastanza esoso lato cpu.

 
U

Utente cancellato 22604

Dite che con una 2080ti e 32g di ram a 4k/60 ci si arriva senza RTX attivo? secondo me si. Cmq preordinato tramite sito collegato a gog a 39,99, prezzone. Bello poter giocare i multipiatta in masta race :asd:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Dite che con una 2080ti e 32g di ram a 4k/60 ci si arriva senza RTX attivo? secondo me si. Cmq preordinato tramite sito collegato a gog a 39,99, prezzone. Bello poter giocare i multipiatta in masta race :asd:
Senza rtx è possibile, magari scalando qualche impostazione. E senza dimenticare dlss 2.0

con il quale ci si potrebbe aspettare molto di più di 60 fps.

Io mi aspetterei di giocarlo anche con rtx a 4k visti questi requisiti.

Non penso siamo di fronte ad un Metro Exodus dove pure la 3080 fà fatica ad andare oltre ai 60 con tutto attivo.

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,650
Reazioni
3,287
Medaglie
9
Se i requisiti son giusti con dlss 60fps quasi sicuri.

 
U

Utente cancellato 22604

Senza rtx è possibile, magari scalando qualche impostazione. E senza dimenticare dlss 2.0

con il quale ci si potrebbe aspettare molto di più di 60 fps.

Io mi aspetterei di giocarlo anche con rtx a 4k visti questi requisiti.

Non penso siamo di fronte ad un Metro Exodus dove pure la 3080 fà fatica ad andare oltre ai 60 con tutto attivo.


La penso anch'io così. Credo che Metro per essere portato a 4k/60 con RTX necessiti della 3090, che prima di un annetto non prenderò. Il fatto è che sono ancora innamorato della 2080ti, è veramente una signora scheda.

Se i requisiti son giusti con dlss 60fps quasi sicuri.


Infatti, con DLSS dovrei arrivarci. Speriamo.

 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,650
Reazioni
3,287
Medaglie
9
Potenzialmente la 3090 dovrebbe spostare l'asticella verso gli 8k da come è stata pubblicizzata.
Vedremo.

Per RTX credo basti una 3080.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

Come disse king fin quando questi giochi gireranno anche su ps4/one i requisiti saranno sempre questi. Mi sembra che con rdr2 successe la stessa cosa, con quei requisiti il gioco gira bene con i dettagli console (o forse, probabilmente, un po' di più) ma per farlo girare ad un settaggio da ""pc gaming"" (ma non intendo tutto ad uber ultra) temo ci vorrà qualcosa in più perché chi ci crede che farò 60 fps con un i5 e una 1070 a dettagli alti in fhd? :dsax:  Probabilmente chi ha un i7 e una 1070 ci riesce pure.

Io ho ancora un procio vecchio che a novigrad faceva fatica ed era il 2015, quindi ho un po' paura per questo visto che la mappa sarà strutturata in verticale. 

Sui 70gb di spazio rimango piacevolmente colpito io me ne aspettavo 90-100, lo strigo 3 pesava sui 70 con le espansioni o ricordo male?

Comunque, nonostante tutto, ce la caviamo ancora con le config. che abbiamo poi quando i giochi saranno realmente solo per next gen ci vorranno gli upgrade c'è poco da fare, ryzen aspettami :sisi:

My2c

preordinato tramite sito collegato a gog
Non ho capito potresti spiegarmi? :hmm:

 
Ultima modifica:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,664
Reazioni
3,578
Medaglie
13
Tutto stupendo, mi sa che prende il posto di TW3 per la roba graficamente più impressive che ricordo :asd:

Per i requisiti vi avevo detto di stare tranquilli, con TW3 fecero un ottimo lavoro di ottimizzazione(i tempi di TW1 e 2 al D1 sono lontani :asd: ) e in più questa volta c'è pure il DLSS che darà sicuramente una mano in più.

Davvero ottima la quantità di luoghi iconici a dismisura, i nomi delle strade e i riferimenti degli npc sono un dettaglio molto importante per impostare un design senza segnalini(spero davvero che si potrà fare fin dal D1, io ci proverò sicuramente).

Però

mancano ancora 2 MESI


 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,496
Reazioni
6,737
Medaglie
24
Come disse king fin quando questi giochi gireranno anche su ps4/one i requisiti saranno sempre questi. Mi sembra che con rdr2 successe la stessa cosa, con quei requisiti il gioco gira bene con i dettagli console (o forse, probabilmente, un po' di più) ma per farlo girare ad un settaggio da ""pc gaming"" (ma non intendo tutto ad uber ultra) temo ci vorrà qualcosa in più perché chi ci crede che farò 60 fps con un i5 e una 1070 a dettagli alti in fhd? :dsax:  Probabilmente chi ha un i7 e una 1070 ci riesce pure.

Io ho ancora un procio vecchio che a novigrad faceva fatica ed era il 2015, quindi ho un po' paura per questo visto che la mappa sarà strutturata in verticale. 

Sui 70gb di spazio rimango piacevolmente colpito io me ne aspettavo 90-100, lo strigo 3 pesava sui 70 con le espansioni o ricordo male?

Comunque, nonostante tutto, ce la caviamo ancora con le config. che abbiamo poi quando i giochi saranno realmente solo per next gen ci vorranno gli upgrade c'è poco da fare, ryzen aspettami :sisi:

My2c

Non ho capito potresti spiegarmi? :hmm:
Provando ora da GoG la versione con le espansioni: da scaricare 34, installati 36.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
La penso anch'io così. Credo che Metro per essere portato a 4k/60 con RTX necessiti della 3090, che prima di un annetto non prenderò. Il fatto è che sono ancora innamorato della 2080ti, è veramente una signora scheda.

Infatti, con DLSS dovrei arrivarci. Speriamo.
No no, lo fà già la 3080, ma si ferma lì :asd:  

Ma è un gioco pesante e non proprio ottimizzato perfettamente oltre ad avere la prima versione di dlss, secondo me il miglior benchmark attuale è Control per un titolo con rtx implementato bene e un dlss (2.0) che funziona perfettamente, come possiamo aspettarci per i giochi futuri

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Domandina ignorante: secondo voi con una rx 580 e 16 GB di RAM riesco a farlo girare a 1080p 60fps puliti puliti?


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top