UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
no siccome su un altro sito ho letto la lista dei giochi di Seires X ottimizzati a lancio e ho notato che non c'è Cyberpunk 2077.
quindi mi ero preoccupato.
Su PC è supportato al D1, su console non so.

Hanno annunciato nuove case automobilistiche ufficiali oltre alla Porsche? :predicatore:

Multizebedei ha rilasciato un video con il doppiaggio italiano... hanno fatto un ottimo lavoro, mi piace molto anche al voce di V donna... nonostante ciò andrò di dub eng la prima run, la seconda volevo farmela in jap :ahsisi: magari la terza me la farò in ita :azz:

Madonna santissima. CDPR alza sempre l'asticella. Tecnologia innovativa.

quoto, che gran lavoro che hanno fatto.
questo sarà il futuro negli open world (e non solo), a meno che qualcuno non voglia mettersi a fare face capture a centinaia di attori...

:megahype:

Ultima modifica:
lmaoclkuq.png

WTF??? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Non è il fatto di aspettare che mi crea problemi, però inizio ad avere seri dubbi sulla qualità del prodotto che ci sarà al lancio, possa essere per longevità, prestazioni, bug o che altro

Ieri, sebbe non mancasse un numero di giorni preciso all'uscita, volevo postare che mancava poco, tanto per fare un po'di hype d'attesa. E invece eccoci qua.

In vita mia non mi sono mai lamentato di un rinvio perché tanto "sono solo videogiochi" ma questi hanno rotto... va avanti così da tutto l'anno :asd:

4hfofk1e2ov51.jpg

:sard:

ah io la butto lì, secondo me qualche sviluppatore da qui a un mese mette online una build o comunque grossi spoiler del gioco come successe per Last of Us 2 per costringerli a farlo uscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro