Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, a quanto ho capito lavorano 6 giorni su 7 per un totale di 48 h alla settimana per 40 giorni con straordinari pagati. C'è una legge polacca che tutela i lavoratori, non è una situazione grave come le 70/80 h alla settimana 7 giorni su 7 di alcuni team americani.La Barbara D'Urso videoludica, polemica sul nulla
Sì anche io ho letto su reddit di un utente che spiegava come la legge polacca in tal senso tuteli abbastanza, situazione a quanto pare comune un po' a tutto l'ambiente UE in verità, e poi leggevo che i vari capoccia CDPR hanno poi promesso che il 10% dei guadagni totali saranno redistribuiti tra tutti.Si, a quanto ho capito lavorano 6 giorni su 7 per un totale di 48 h alla settimana per 40 giorni con straordinari pagati. C'è una legge polacca che tutela i lavoratori, non è una situazione grave come le 70/80 h alla settimana 7 giorni su 7 di alcuni team americani.
dal codexSlaves work for free. There are so many lies and misconceptions regarding this whole thing that it really needs some clarification... Most importantly - if CD Projekt Red employees work on employment contracts (as overwhelming majority of employees in Poland do), then according to the Polish Labour Law:
- an employee cannot work more than 150 hours overtime in total per year
- employer can 'pay' for overtime with free time on otherwise 'working days'
- an employee working overtime always gets paid an additional 50% of his hourly wage, and on special occasions (work on holidays or at night), an additional 100% of his hourly wage
- there can never be more than 8 hours of overtime per week, on average
Of course, if they have different type of contract then it's freestyle more or less. But they signed the contract so presumably (I assume they are not braindead) they knew what they signed.
You can say what you want but in my opinion this is a really important frame of reference.
Read the tweet, it's cleverly (and click-baity) written:
They wanted to announce that for Cyberpunk 2077, they would be avoiding mandatory crunch.
They wanted? So they did or they did not annouce it? And answering your question of course they never guaranteed/promised anything legally binding.
Febbraio 2021Daje che la terza volta è quella buona![]()
E hanno pure un mese e mezzo di tempo per un'eventuale patchona per ulteriori limature![]()
Non che poi una mappa "piccola" sia una cosa malvagiaMa veramente state ancora in hype per sto giocaccio?
Si potesse trovare una 3080 :sil:
Rivela contenuti nascosti
Mi sono spoilerato la mappa comunque, non ho resistito... c'è gente che si lamenta dicendo che è piccolaquando si riempiranno di quest in un solo isolato facendo su e giù per le varie zone vedremo se la definiranno ancora piccola
A me piace, sembra abbastanza varia, non vedo l'ora di infognarmi in ogni più piccolo vicolo e anfratto di Nigh City
Ma infatti... molto meglio avere una mappa più piccola ma più densa che un enorme distesa di nullaNon che poi una mappa "piccola" sia una cosa malvagia![]()
Esattamente, la verticalità nella maggior parte degli ow comprende semplici montagne o edifici da scalare... qui avremo una città costruita su più livelli, edifici con più piani da esplorare... ci sarà da perdersiPiccola perché sono abituati a non considerare le verticalità![]()