Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,568
Reazioni
4,272
Medaglie
8



 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
La Barbara D'Urso videoludica, polemica sul nulla

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,568
Reazioni
4,272
Medaglie
8
La Barbara D'Urso videoludica, polemica sul nulla
Si, a quanto ho capito lavorano 6 giorni su 7 per un totale di 48 h alla settimana per 40 giorni con straordinari pagati. C'è una legge polacca che tutela i lavoratori, non è una situazione grave come le 70/80 h alla settimana 7 giorni su 7 di alcuni team americani.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Si, a quanto ho capito lavorano 6 giorni su 7 per un totale di 48 h alla settimana per 40 giorni con straordinari pagati. C'è una legge polacca che tutela i lavoratori, non è una situazione grave come le 70/80 h alla settimana 7 giorni su 7 di alcuni team americani.
Sì anche io ho letto su reddit di un utente che spiegava come la legge polacca in tal senso tuteli abbastanza, situazione a quanto pare comune un po' a tutto l'ambiente UE in verità, e poi leggevo che i vari capoccia CDPR hanno poi promesso che il 10% dei guadagni totali saranno redistribuiti tra tutti.

Gli USA sono il vero far west in tal senso, ma non da oggi, Avellone in un vecchio post raccontava che ai tempi di Planescape (quindi ormai più di 20 anni fa) nei mesi finali dello sviluppo dormiva direttamente sotto la scrivania

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
390
Medaglie
9
Per carità rispetto e supporto a chi lavora ma ci mancherebbe pure che un team non debba crunchare 1 mese prima dell'uscita per un progetto titanico del genere...

ma poi ho letto certi commenti di risposta di Schreier da panico......Pensasse a scrivere il libro va...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,445
Reazioni
6,654
Medaglie
24
Slaves work for free. There are so many lies and misconceptions regarding this whole thing that it really needs some clarification... Most importantly - if CD Projekt Red employees work on employment contracts (as overwhelming majority of employees in Poland do), then according to the Polish Labour Law:

- an employee cannot work more than 150 hours overtime in total per year
- employer can 'pay' for overtime with free time on otherwise 'working days'
- an employee working overtime always gets paid an additional 50% of his hourly wage, and on special occasions (work on holidays or at night), an additional 100% of his hourly wage
- there can never be more than 8 hours of overtime per week, on average

Of course, if they have different type of contract then it's freestyle more or less. But they signed the contract so presumably (I assume they are not braindead) they knew what they signed.

You can say what you want but in my opinion this is a really important frame of reference.

Read the tweet, it's cleverly (and click-baity) written:

They wanted to announce that for Cyberpunk 2077, they would be avoiding mandatory crunch.

They wanted? So they did or they did not annouce it? And answering your question of course they never guaranteed/promised anything legally binding.
dal codex

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3



 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,568
Reazioni
4,272
Medaglie
8




47 giorni daje :pig:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13




Ci siamo ragazzi, questa volta è tutto vero :hail:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,181
Reazioni
56,820
Medaglie
15
Daje che la terza volta è quella buona :ivan:  

E hanno pure un mese e mezzo di tempo per un'eventuale patchona per ulteriori limature :nev:  

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,647
Reazioni
2,418
Medaglie
11
Ma veramente state ancora in hype per sto giocaccio? :facepalm:

Si potesse trovare una 3080  :sil:


Spoiler
Mi sono spoilerato la mappa comunque, non ho resistito... c'è gente che si lamenta dicendo che è piccola :asd:  quando si riempiranno di quest in un solo isolato facendo su e giù per le varie zone vedremo se la definiranno ancora piccola  :ahsisi:  A me piace, sembra abbastanza varia, non vedo l'ora di infognarmi in ogni più piccolo vicolo e anfratto di Nigh City  :ivan:



 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,445
Reazioni
6,654
Medaglie
24
Ma veramente state ancora in hype per sto giocaccio? :facepalm:

Si potesse trovare una 3080  :sil:


  Rivela contenuti nascosti
Mi sono spoilerato la mappa comunque, non ho resistito... c'è gente che si lamenta dicendo che è piccola :asd:  quando si riempiranno di quest in un solo isolato facendo su e giù per le varie zone vedremo se la definiranno ancora piccola  :ahsisi:  A me piace, sembra abbastanza varia, non vedo l'ora di infognarmi in ogni più piccolo vicolo e anfratto di Nigh City  :ivan:
Non che poi una mappa "piccola" sia una cosa malvagia :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,348
Reazioni
4,634
Medaglie
13
Piccola perché sono abituati a non considerare le verticalità :asd:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,647
Reazioni
2,418
Medaglie
11
Non che poi una mappa "piccola" sia una cosa malvagia :asd:
Ma infatti... molto meglio avere una mappa più piccola ma più densa che un enorme distesa di nulla :ahsisi:

Piccola perché sono abituati a non considerare le verticalità :asd:
Esattamente, la verticalità nella maggior parte degli ow comprende semplici montagne o edifici da scalare... qui avremo una città costruita su più livelli, edifici con più piani da esplorare... ci sarà da perdersi  :predicatore:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,568
Reazioni
4,272
Medaglie
8






Oggi su sito concorrente alle 15:00 mostrano una clip già vista in un Night City Wire ma doppiata in italiano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
623
Medaglie
8
Molto buono il doppiaggio nostrano della nuova clip, però non sono ancora convinto al 100% su quale lingua parlata utilizzerò... 

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,609
Reazioni
3,511
Medaglie
13




nuovo episodio in arrivo il 15/10, questa volta veicoli :ahsisi:

 
Top