James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,159
povera la mia rx580... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lolpovera la mia rx580...![]()
gioco in ultrawide ed è comunque un open world, già mi immagino la vga costantemente a 80°...Lol
Perchè ?
Non c'è nulla fuori dal mondo qui, anzi, imho girerà a modi RDR2. Smanetti coi settaggi e fai 1080p a 60fps ez.
gioco in ultrawide
gioco in ultrawide ed è comunque un open world, già mi immagino la vga costantemente a 80°...
spero che qualche filtro grafico (grain e aberrazione cromatica, che odio, ma tant'è) unito al freesync riescano a riequilibrare la situazione.
Dai non pensavo che te la saresti presasisi, fate i brillanti
giocare in UW tira via performance che possono variare da gioco a gioco, una perdita c'è comunque.
per gli effetti di post-processing ho già detto che non li gradisco, ma oltre a starci in un gioco a tema cyberpunk riescono magnificamente a coprire i difetti di aliasing e res non altissima (come ha dimostrato ampiamente tlou2 su ps4), quindi risparmiatemi ste gif idiote.
se vi serve il disegno...
Che poi io non disdegno il grain e la ca nei titoli giusti... l'unico effetto che evito come la peste è solo il... motion bleauhsisi, fate i brillanti
giocare in UW tira via performance che possono variare da gioco a gioco, una perdita c'è comunque.
per gli effetti di post-processing ho già detto che non li gradisco, ma oltre a starci in un gioco a tema cyberpunk riescono magnificamente a coprire i difetti di aliasing e res non altissima (come ha dimostrato ampiamente tlou2 su ps4), quindi risparmiatemi ste gif idiote.
se vi serve il disegno...
L'ha scritto qui sopraDai non pensavo che te la saresti presa
Comunque che scheda monti?
Ha una 580.Dai non pensavo che te la saresti presa
Comunque che scheda monti?
Quando é fatto bene a me garba un gioco col motion blur nei punti giusti.Che poi io non disdegno il grain e la ca nei titoli giusti... l'unico effetto che evito come la peste è solo il... motion bleauh
qualcuno che l'ha già preso sa a quanto si aggirano i prezzi dai trader?
Fino a quest'estate le chiavi GOG erano tra i 35-40€, adesso i prezzi sono saliti sopra i 45€, su steam è prezzo pieno non so i traders quanto riescano a scendere.qualcuno che l'ha già preso sa a quanto si aggirano i prezzi dai trader?