UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Lol
Perchè ?
Non c'è nulla fuori dal mondo qui, anzi, imho girerà a modi RDR2. Smanetti coi settaggi e fai 1080p a 60fps ez.
gioco in ultrawide ed è comunque un open world, già mi immagino la vga costantemente a 80°...
spero che qualche filtro grafico (grain e aberrazione cromatica, che odio, ma tant'è) unito al freesync riescano a riequilibrare la situazione.

sisi, fate i brillanti :patpat:
giocare in UW tira via performance che possono variare da gioco a gioco, una perdita c'è comunque.
per gli effetti di post-processing ho già detto che non li gradisco, ma oltre a starci in un gioco a tema cyberpunk riescono magnificamente a coprire i difetti di aliasing e res non altissima (come ha dimostrato ampiamente tlou2 su ps4 :asd: ), quindi risparmiatemi ste gif idiote.
se vi serve il disegno...

giocare in UW tira via performance che possono variare da gioco a gioco, una perdita c'è comunque.
per gli effetti di post-processing ho già detto che non li gradisco, ma oltre a starci in un gioco a tema cyberpunk riescono magnificamente a coprire i difetti di aliasing e res non altissima (come ha dimostrato ampiamente tlou2 su ps4 :asd: ), quindi risparmiatemi ste gif idiote.
Dai non pensavo che te la saresti presa:fiore:
Comunque che scheda monti?

Che poi io non disdegno il grain e la ca nei titoli giusti... l'unico effetto che evito come la peste è solo il... motion bleauh

L'ha scritto qui sopra :asd: ha una rx580

Ha una 580.

Boh, James Patrick Page , vedendo e facendo.
Alla fine il gioco gira pure su Xbox One Barbona, e parliamo di un team nato su PC che non ha grossi scheletri nell'armadio per quanto riguarda le ottimizzazioni dei suoi titoli.
Tocchiam ferro.
Che poi io non disdegno il grain e la ca nei titoli giusti... l'unico effetto che evito come la peste è solo il... motion bleauh
Quando é fatto bene a me garba un gioco col motion blur nei punti giusti.

All'uscita sicuramente avrà problemi ma immagino che già dopo un paio di patch migliorerà sicuro. Lo spero perché ho la 480 quindi...

qualcuno che l'ha già preso sa a quanto si aggirano i prezzi dai trader?

Ultima modifica:
Tanta roba anche questo cw... tanta, ma veramente tanta roba, tanta cura e tanti dettagli... pazzesco, veramente pazzesco...

Dai dai 21 giorni non sono poi tanti. :megahype:

In italiano:

Io mi sono tenuto quasi tutto nascosto non vedo l'ora di scoprirlo al day one :unsisi:

7xsRUjniRHr-DiSVU-STkxyP6-8bP0sJBmRlyKb7zfo.jpg

Urge sapere se si può avere una romance. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro