UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma benchmark nessuno?

Ora aspetto i benchmark, ho letto tante cose stupefacenti. Non pensavo onestamente che riuscissero ad alzare così tanto l'asticella i cdp, sono un po' piacevolmente sorpreso

Secondo me chi dà per scontato che sarà un capolavoro è allo stesso livello di chi sta facendo le shitstorm :asd:

kzoZ1H4.jpg

Ora aspetto i benchmark, ho letto tante cose stupefacenti. Non pensavo onestamente che riuscissero ad alzare così tanto l'asticella i cdp, sono un po' piacevolmente sorpreso
Vero, sembrano essere riusciti a mantenere i punti di forza di BaW (che a sua volta correggeva i pochissimi difetti del titolo base), arricchiti da un combat ancora più vario e stratificato e un'immersione senza pari grazie alla scelta della prima persona.
Mi aspettavo tanto, ma qua sembra esserci ancora di più :asd:

Non ci avevo fatto caso, ricordavo all'epoca lavorasse per IGN.

Kallie Plagge.

E infatti si vede, che cazzo di con sarebbe:

• Superficial and often "edgy" aesthetic choices often have no real purpose, which makes them grating rather than adding anything relevant to the world

Quando Style over Substance è il pilastro di CB 2020?

bugs dalla recensione di GameWatcher

• Enemies see you and bodies through walls and cover
  • Characters taken out by sneak attacks don’t register as dead when they die and trigger combat states on the whole area if you walk in front of their dead corpse
  • Level geometry traps the player character and stops you from moving, with only a reload fixing it
  • Some objects are not climbable while others are
  • The same NPC plays two different conversations at once and gives you conflicting dialog choices
  • Mission progress is derailed due to the doors that don’t open when they should (yet NPCs can phase and clip right through them)
  • Weapons show their damage in the inventory as “0.00”
  • Clothing items equipped show up as invisible
  • Invisible walls stop your car or bike from going into alleyways
  • Lootable guns float in the air instead of staying the ground

Questo contro ce lo portiamo dietro da Witcher 2 :dsax:

UI was clearly designed for consoles, and some of the keybindings are nonsensical

Ultima modifica:
Lo abbiamo provato esclusivamente su un PC che monta un’i7 di fascia alta, 16GB di Ram e una RTX 2060 Super, constatando come l’ottimizzazione sia addirittura migliore di quanto lasciavano presagire i requisiti pubblicati da CD Projekt. Lo abbiamo giocato a 1440p su un widescreen al massimo dei settaggi

Immagino lo abbiano giocato a 60fps. Non male, non male.

Lo abbiamo provato esclusivamente su un PC che monta un’i7 di fascia alta, 16GB di Ram e una RTX 2060 Super, constatando come l’ottimizzazione sia addirittura migliore di quanto lasciavano presagire i requisiti pubblicati da CD Projekt. Lo abbiamo giocato a 1440p su un widescreen al massimo dei settaggi

Immagino lo abbiano giocato a 60fps. Non male, non male.
E questo mi tranquillizza molto :bruniii:

2070 preparati a soffrire :asd:

Su un altro sito invece parlano di come han tenuto il tutto con RT attivo+dlss in 1440p sui 60fps però con una 2080super.

Vabbeh, vedremo domani se buttano fuori i benchmark. Leggo un po' di pareri contrastanti su bug/performance ecc, però vabbeh nulla di nuovo.

Su un altro sito invece parlano di come han tenuto il tutto con RT attivo+dlss in 1440p sui 60fps però con una 2080super.

Vabbeh, vedremo domani se buttano fuori i benchmark. Leggo un po' di pareri contrastanti su bug/performance ecc, però vabbeh nulla di nuovo.
E' chiaro che a 1440p con la 2060 non puoi permetterti di spingere l'RT, e anzi per avere 60+ fps e dettagli massimi serva ovviamente il dlss.
Su Control con la 2060s a 1440p per avere 60 fps con l'RT , devi impostarlo a medio così come i dettagli del gioco, con dlss attivo ovviamente.

Quando leggo "dettagli massimi" non vedo l' rt attivo ma bensì lo considero una cosa a parte, per me ha senso così

Più che altro non ho letto pareri sull'impatto visivo dell'RTX, se valga davvero la pena usarlo o meno

Gli stessi requisiti espansi, parlano solo di RT (medio / alto alle varie risoluzioni), senza menzioni sui setting grafici, e sul DLSS :asd:
E sembrerebbe una delle implementazioni più complete in assoluto del RT al momento (dalle ombre, alla GI, fino all'AO)... Chiaro che per i 60, toccherà fare vari sacrifici inevitabile... Sembra roba decisamente future proof.

E' chiaro che a 1440p con la 2060 non puoi permetterti di spingere l'RT, e anzi per avere 60+ fps e dettagli massimi serva ovviamente il dlss.
Su Control con la 2060s a 1440p per avere 60 fps con l'RT , devi impostarlo a medio così come i dettagli del gioco, con dlss attivo ovviamente.

Quando leggo "dettagli massimi" non vedo l' rt attivo ma bensì lo considero una cosa a parte, per me ha senso così
No ma infatti a me interessa al momento come gira in 1440p senza RT, tanto mi son messo l'anima in pace col fatto che ora come ora non si riesce a prendersi una gpu nuova se non sovrapprezzata da far schifo. Quindi insomma mi adatto e vedo un po' come gira semplicemente senza RT.

Ci sta anche che sia pesantuccio in RT considerando l'implementazione che dovrebbe essere massiccia :sisi:
Post automatically merged:

Più che altro non ho letto pareri sull'impatto visivo dell'RTX, se valga davvero la pena usarlo o meno
Sarebbe abbastanza un autogol per NVIDIA il fatto che non valga la pena attivarlo :asd:

Da quel che ho sentito si parla di un gioco bellissimo anche maxato senza Raytracing (e a 60 ovviamente). Ma l'implementazione in sé del RT, sembra elevare tantissimo alcune zone della città.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro