Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è la stessa autrice di 7.8/10 too much water
Non ci avevo fatto caso, ricordavo all'epoca lavorasse per IGN.Ma è la stessa autrice di 7.8/10 too much water
Vero, sembrano essere riusciti a mantenere i punti di forza di BaW (che a sua volta correggeva i pochissimi difetti del titolo base), arricchiti da un combat ancora più vario e stratificato e un'immersione senza pari grazie alla scelta della prima persona.Ora aspetto i benchmark, ho letto tante cose stupefacenti. Non pensavo onestamente che riuscissero ad alzare così tanto l'asticella i cdp, sono un po' piacevolmente sorpreso
Non ci avevo fatto caso, ricordavo all'epoca lavorasse per IGN.
- Superficial and often "edgy" aesthetic choices often have no real purpose, which makes them grating rather than adding anything relevant to the world
E questo mi tranquillizza moltoLo abbiamo provato esclusivamente su un PC che monta un’i7 di fascia alta, 16GB di Ram e una RTX 2060 Super, constatando come l’ottimizzazione sia addirittura migliore di quanto lasciavano presagire i requisiti pubblicati da CD Projekt. Lo abbiamo giocato a 1440p su un widescreen al massimo dei settaggi
Immagino lo abbiano giocato a 60fps. Non male, non male.
E pensare che scarica a banda piena, altri client sarebbero già morti
E' chiaro che a 1440p con la 2060 non puoi permetterti di spingere l'RT, e anzi per avere 60+ fps e dettagli massimi serva ovviamente il dlss.Su un altro sito invece parlano di come han tenuto il tutto con RT attivo+dlss in 1440p sui 60fps però con una 2080super.
Vabbeh, vedremo domani se buttano fuori i benchmark. Leggo un po' di pareri contrastanti su bug/performance ecc, però vabbeh nulla di nuovo.
No ma infatti a me interessa al momento come gira in 1440p senza RT, tanto mi son messo l'anima in pace col fatto che ora come ora non si riesce a prendersi una gpu nuova se non sovrapprezzata da far schifo. Quindi insomma mi adatto e vedo un po' come gira semplicemente senza RT.E' chiaro che a 1440p con la 2060 non puoi permetterti di spingere l'RT, e anzi per avere 60+ fps e dettagli massimi serva ovviamente il dlss.
Su Control con la 2060s a 1440p per avere 60 fps con l'RT , devi impostarlo a medio così come i dettagli del gioco, con dlss attivo ovviamente.
Quando leggo "dettagli massimi" non vedo l' rt attivo ma bensì lo considero una cosa a parte, per me ha senso così
Sarebbe abbastanza un autogol per NVIDIA il fatto che non valga la pena attivarloPiù che altro non ho letto pareri sull'impatto visivo dell'RTX, se valga davvero la pena usarlo o meno
Da quel che ho sentito si parla di un gioco bellissimo anche maxato senza Raytracing (e a 60 ovviamente). Ma l'implementazione in sé del RT, sembra elevare tantissimo alcune zone della città.Più che altro non ho letto pareri sull'impatto visivo dell'RTX, se valga davvero la pena usarlo o meno