Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero in uwfhd riesco a farlo andare a 60 con una 2080 liscia , figurati in quadIo spero che in quad hd con una 2080s riesca a farlo andare sui 40-50, ovviamente con RT maxato e dlss in performance :fingercrossed:
Già tw3 era spettacolare con il 21:9, con cyberpunk sarà ancora meglio vista la prima persona.Sto pensando quanto figo dovrebbe essere giocarlo su un 21:9![]()
Non vedo l'ora.Sto pensando quanto figo dovrebbe essere giocarlo su un 21:9![]()
Non vedo l'ora.![]()
GrandiGià tw3 era spettacolare con il 21:9, con cyberpunk sarà ancora meglio vista la prima persona.
UnicoMa usate più monitor anche con il 21:9?
Io ne uso due uno 21:9 e uno 16:9 ma io ci lavoro col PC, quando gioco uso solo il 21:9Ma usate più monitor anche con il 21:9?
Infatti penso anch'io di farmi un'accoppiata del genere quando prendo quello nuovoIo ne uso due uno 21:9 e uno 16:9 ma io ci lavoro col PC, quando gioco uso solo il 21:9
Comodissima anche se io ho avuto problemi con il g-sync all'inizio perché il secondo monitor non lo era, se vuoi un consiglio prendili uguali.Infatti penso anch'io di farmi un'accoppiata del genere quando prendo quello nuovo![]()
Vediamo perché il monitor che vorrei sta sui 2000 passa euroComodissima anche se io ho avuto problemi con il g-sync all'inizio perché il secondo monitor non lo era, se vuoi un consiglio prendili uguali.
Io mi sono accontenta di un predator z310C mi ci trovo un abbomba soprattutto per il refresh a 200hzVediamo perché il monitor che vorrei sta sui 2000 passa euro![]()
aggiungo quello italiano
vero, a mali estremi si va di low e passa la paura. sempre meglio delle versioni console a quanto si legge in giroL'RT fa la sua porca figura... Anche se devo dire che è fottutamente bello a prescindere![]()