UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Scusa, ma se hai tutta questa voglia di giocarlo subito, esci altri 5€ e te lo giochi su Geforce Now :ahsisi:
Mavvah, non è che sono così intrippato che se non ci gioco ora muoio. Poi su GFN con che settaggi si gioca? Volendo ho una 100mega piena, quindi internet non penso sia un problema. E i salvataggi nel caso come funzionerebbero? Legati a steam e quindi una volta scaduto il mese, posso continuare a giocarlo col mio pc con i progressi salvati?

Comunque sparato su alto tranne le ombre a cascata e la nebbia, con il fidelityFX statico settato da far schifo (sul 60 mi pare) sto sui 50-55fps. Ma non capisco se è la risoluzione di rendering, e quindi il 60% di quella nativa (1440p) o che. Però sì, si nota un po' blurrato, però non sono ancora stato in giro per la città, ma solo per ambienti abbastanza ristretti/chiusi. Graficamente comunque pure così è molto figo.

Ecco come lo vedo:

5qQeLUz.jpg

DNmOCpA.jpg

ps: ma solo a me si resetta ogni dannata volta le impostazioni della lingua? Parte sempre di default in inglese. Seppur interfaccia e sottotitoli vengano settati in ita.

Ultima modifica:
Comunque non ho mai negato di preferire la terza persona (per gusto personale in tanti tanti anni), e dopo una manciata di ore (non indicative per carità), mi sento di dire che la Prima Persona è stata la scelta assolutamente più azzeccata.

Alcuni reviewers hanno detto che ricorda un'esperienza "VR senza VR"... Non ci sono andati lontani, a mio parere.
L'interazione con gli NPCs in particolare, e col mondo di gioco è qualcosa che si percepisce proprio perché "ci si è dentro con tutto il corpo" (circa :asd: )

"Deus ex con le macchine"
Post automatically merged:

Comunque ragazzi se avete la fibra ed un PC poco performante potete provare Geforce Now, pare che il sistema funzioni dannatamente bene senza dover sorbirsi chissà che compromessi
Sono veramente tanto restio a giocarlo in questo modo, ma se non si risolve la questione dei prezzi probabilmente lo farò.

Comunque non ho mai negato di preferire la terza persona (per gusto personale in tanti tanti anni), e dopo una manciata di ore (non indicative per carità), mi sento di dire che la Prima Persona è stata la scelta assolutamente più azzeccata.

Alcuni reviewers hanno detto che ricorda un'esperienza "VR senza VR"... Non ci sono andati lontani, a mio parere.
L'interazione con gli NPCs in particolare, e col mondo di gioco è qualcosa che si percepisce proprio perché "ci si è dentro con tutto il corpo" (circa :asd: )
Vero, e per ora ho visto solo il condominio di V e la stradina prima del ripperdoc (ho salvato e spento lì), immersione quasi senza pari.
Le strade sono PIENISSIME, con la popolazione al massimo è una goduria... ho visto anche che alcuni npc hanno un'IA meno basilare, prima ho visto 2 ragazze turiste che andavano in giro a farsi selfie e a commentare i vari graffiti :asd:

Con una vega 56 pulse e ryzen 2600x: texture su alto folla su alto e tutto su medio anis 16x, ombre di contatto attivato, rendering facciale attivato, a 1080p sta fisso a 60 fps. Pensavo peggio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Vero, e per ora ho visto solo il condominio di V e la stradina prima del ripperdoc (ho salvato e spento lì), immersione quasi senza pari.
Le strade sono PIENISSIME, con la popolazione al massimo è una goduria... ho visto anche che alcuni npc hanno un'IA meno basilare, prima ho visto 2 ragazze turiste che andavano in giro a farsi selfie e a commentare i vari graffiti :asd:
Idem, pure io visto pochissimo, eppure è una cosa di cui ti rendi conto appena ti muovi in mezzo agli NPCs.
I CDPR hanno puntato molto sui trailer action (scelta sensata lato marketing), ma paradossalmente la cosa assurda, è che nei momenti quieti e di immersione nella città viene fuori quanto bene funziona la Soggettiva. E' una cosa che i trailer a mio parere non riescono a trasmettere a dovere, proprio perché non sei tu a muovere il PG. Appena ti muovi, senti parlare, ti giri, ti avvicini, vedi reazioni (tipo ignorare chi ti parla), vedi un dettaglio e ti ci avvicini, etc. capisci quanto sia stata una scelta sensata (al di là dello shooting che ovviamente in prima è sempre migliore che in terza)

beh che dire, ho giocato per una sola oretta causa lavoro, fino ad ora ha soddisfatto le mie aspettative. Unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la personalizzazione del personaggio, mi aspettavo di poter personalizzare maggiormente il mio V. Piccola curiosità l' intro si differenzia in base a quale corporazione si sceglie giusto ??

le big vengono attirate lo stesso perché i mercati emergente stanno tutti su pc :asd:
Post automatically merged:

1,051,706 in gioco | 4,520 nella chat :allegri:
Ma io parlo "delle big", di quelli studi che hanno ancora i loro giochi esclusivi su una console, quelle degli AAA.

Portateci il mondo!

beh che dire, ho giocato per una sola oretta causa lavoro, fino ad ora ha soddisfatto le mie aspettative. Unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la personalizzazione del personaggio, mi aspettavo di poter personalizzare maggiormente il mio V. Piccola curiosità l' intro si differenzia in base a quale corporazione si sceglie giusto ??

Ni, io ho fatto l'intro con due diverse fazioni e si, l'inizio è diverso ma cambia abbastanza poco o meglio, il modo in cui arrivi a situazione X è completamente diverso ma parliamo di mezz'oretta scarsa per poi "ricongiungersi" al medesimo punto/missione/sitiazione, sul lungo periodo invece ovviamente non lo so :sisi:

Domanda sulla creazione del personaggio: ma una volta creato, è possibile poi modificarlo in qualche modo (anche solo capelli/barba) oppure rimane così e basta?

sulla mia chat di gruppo su discord, un mio amico deve usare geforce now per giocare ad ultra, altrimenti al sua 1070 garantisce 60fps solo a basso-medio.

conferma inutile speranza che avevo di usare il mio pc per giocarlo (ho le stesse componenti del mio amico, ma almeno lui ha un i7 e SSD, io ancora hard disk classico e i5 6600)

quando esce la versione ps5 meglio sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro