UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Domanda sulla creazione del personaggio: ma una volta creato, è possibile poi modificarlo in qualche modo (anche solo capelli/barba) oppure rimane così e basta?

no :sisi:

Comunque ci stanno collezionabili in giro tipo audio/trascrizioni?

lo do quasi per certo ma nel poco giocato ancora non ho trovato nulla se non quella lettera di cui parlavo prima, ahimè non ho potuto raccoglierla quindi non so dirti cosa fosse :rickds:

Ho aperto ora da Steam tornata da lavoro, e ho scoperto che era tutto in inglese; ho dovuto andare nelle opzioni del gioco da Steam e cercare l'italiano, lo sta scaricando ora... (4 GB) Non so se è successo a qualcuno, ma volevo avvertire.
Che sfiga però XD è da stamani che aspettavo il momento XD

Ho aperto ora da Steam tornata da lavoro, e ho scoperto che era tutto in inglese; ho dovuto andare nelle opzioni del gioco da Steam e cercare l'italiano, lo sta scaricando ora... (4 GB) Non so se è successo a qualcuno, ma volevo avvertire.
Che sfiga però XD è da stamani che aspettavo il momento XD
Dai 4 giga fai presto :asd:
Con che fazione inizi?

Madonna, almeno il barbiere. Che tristezza.
Mancanza incomprensibile tra l'altro, in Witcho 3 si poteva, qui aveva anche più senso :hmm: magari poi lo inseriranno come update l'anno prossimo.

Mancanza incomprensibile tra l'altro, in Witcho 3 si poteva, qui aveva anche più senso :hmm: magari poi lo inseriranno come update l'anno prossimo.
Ma in The Witcher la faccia di Geralt era preesistente, qui se ognuno crea il proprio V teoricamente basta scegliere la capigliatura che si vuole dall'inizio :ahsisi:

Comunque è possibile che mettano una opzione per modificare l'aspetto fisico anche a gioco iniziato, tipo Scultore di Volti di Skyrim.

Chi mi sa dire se mangiare o dormire serve a qualcosa? :nev:

Comunque ragazzi se avete la fibra ed un PC poco performante potete provare Geforce Now, pare che il sistema funzioni dannatamente bene senza dover sorbirsi chissà che compromessi

Io l'ho provato recentemente con questa connessione

10566450439.png

con roba leggera come Assassin's Creed 2 e mi andava piuttosto male, con un notevole input lag. Per avere una buona esperienza c'è bisogno di un pig basso e di una connessione costantemente sopra i 50 Mbps...per i 1080p.

Fatto partire adesso ma non mi da la lingua italiano, mi fa cambiare solo sottotitoli e interfaccia, il gioco parte in inglese e c'è solo l'inglese.

Forse ho sbagliato qualcosa io? devo scaricare qualcosa?

Fatto partire adesso ma non mi da la lingua italiano, mi fa cambiare solo sottotitoli e interfaccia, il gioco parte in inglese e c'è solo l'inglese.

Forse ho sbagliato qualcosa io? devo scaricare qualcosa?
Sì, vai nelle impostazioni del gioco da Steam. Ti farà scaricare 4GB

Ho trovato Cohh Carnage (ed è pure doppiato da lui) :rickds:

20201210135653-1.jpg

Seguendo un consiglio che ho letto su Reddit ho applicato un filtro nitidezza (35%) con l'overlay di geforce che non ciuccia niente in fps e migliora l'immagine definendo quella leggera sfocatura che si crea quando si usa dlss, consiglio di provare.
Lo uso da una vita è ottimo lo sharpening filter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro