- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,717
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in dueComunque mi sto divertendo a salire sui tetti senza un apparente motivo![]()
Anch'io ho provato ad utilizzarli e in effetti qualcosina ho guadagnato, nel mio caso non tantissimo ma tipo da 21-22fps son passato a 27-29Io l'ho anche trovata una pizza all'ananas e tonno
Comunque con le impostazioni di DF sono riuscito a guadagnare qualche frame addirittura nel tritacarne fuori dall'appartamento di V. Si evince che non c'è una singola impostazione che ammazza il framerate ma bisogna rimaneggiare un po' tutto per vedere dei risultati tangibili ( sempre a parità di resa grafica)
Io ieri sono stato portato veramente al limite dalla quest "The pick up".Che problemi grossi stai riscontrando?
https://forums.cdprojektred.com/index.php?threads/forced-sharpening-in-1-04.11045372/Ma con l'ultima patch sbaglio o hanno sporcato la resa generale?
strano che non abbiano implementato anche qua uno slider per lo sharpening visto che TW3 lo aveva
Lol è esattamente quello di cui parlavo con valian e altri in chat steam. Quindi è questo il problema.
Eh credo si possa ''rubare'' tutto a sbafo perché non mi è mai capitato di vedere icone o allerteRagazzi levatemi un dubbio!
Ma posso rubare tutto? Nel senso non esiste n modo di rubare e far scoppiare casini chiamare guardie ecc?
Strano l ABC degli rpg il furto è qua puoi rubare alla bene meglio? Un aspetto che rovina un po la credibilità del mondo di gioco sinceramente e sec me nn una cosa da poco anzi... Molto grave.Sto lanciando più granate per sbaglio che volontariamente(complice il fatto che sto giocando quasi sempre in stealth). Idem per le cure, ho tipo 150 cure e tipo 80 granate di vario tipo che dimentico sempre di usare
Piuttosto crepo ma le cure, non so perché, non mi viene l'istinto di usarle
Eh credo si possa ''rubare'' tutto a sbafo perché non mi è mai capitato di vedere icone o allerteNon mi fa impazzire sta cosa però boh, gran peccato.
Aggiungo anche che potevano fare una roba un po' più complessa con la polizia, se sgarri ti sparano subito, potevano fare in modo che se fai qualche cazzatina ''ti fermano e ti fanno la multa'' o ti portano da qualche parte e devi pagare la cauzione o roba simile. Non mi piace molto come hanno gestito queste due cose però va beh, gusto mio personale, non ci faccio moltissimo caso, sarebbe stato carino fare qualcosina di simile.
Bubu, appena puoi, comprati il doppio salto. Io ho approfittato degli sconti di un bisturi per comprarlo e devo dire che il divertimento nell'esplorare è raddoppiatoComunque io mi sono perso sulla mappa mi sto divertendo come un bimbo al parco giochi![]()
Devo averloBubu, appena puoi, comprati il doppio salto. Io ho approfittato degli sconti di un bisturi per comprarlo e devo dire che il divertimento nell'esplorare è raddoppiato![]()
Costa 45K, ma se riesci a trovare un certo contratto riguardante il rubare un computer, hai l'occasione di avereDevo averlo![]()