UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ok, GianBono ho fatto gli screen delle mie impostazioni :sisi:
v35Ptmg.jpg

zpkyVzU.jpg

Non mi ha tenuto il numero dei frame in alto, ma fai conto che qui mi va a 43-45fps con queste impostazioni.
Consideriamo di calare di qualche frame nelle azioni più concitate. Prova a vedere se può esserti d'aiuto.

rDnewTo.jpg

Io l'ho anche trovata una pizza all'ananas e tonno:rickds:

Comunque con le impostazioni di DF sono riuscito a guadagnare qualche frame addirittura nel tritacarne fuori dall'appartamento di V. Si evince che non c'è una singola impostazione che ammazza il framerate ma bisogna rimaneggiare un po' tutto per vedere dei risultati tangibili ( sempre a parità di resa grafica)

Io l'ho anche trovata una pizza all'ananas e tonno:rickds:

Comunque con le impostazioni di DF sono riuscito a guadagnare qualche frame addirittura nel tritacarne fuori dall'appartamento di V. Si evince che non c'è una singola impostazione che ammazza il framerate ma bisogna rimaneggiare un po' tutto per vedere dei risultati tangibili ( sempre a parità di resa grafica)
Anch'io ho provato ad utilizzarli e in effetti qualcosina ho guadagnato, nel mio caso non tantissimo ma tipo da 21-22fps son passato a 27-29 :segnormechico:

Ma vabbeh facendo i seri, qualcosina è migliorato sì, non è male se consideriamo in % il boost di fps. Poi certo, non sono settaggi al ribasso, nel senso parti da ultra e vai a toccare le varie impostazioni a scendere.

Che problemi grossi stai riscontrando?
Io ieri sono stato portato veramente al limite dalla quest "The pick up".
L ho intanto fatta svariate volte per mia incapacità, forse avrei dovuto esplorare un po prima e prenderci mano, ma la storia mi stava prendendo. Di contorno a questo:
a) bug dei salvataggi corrotti, quindi ad un certo punto dovevo ricaricare save sempre più indietro nel tempo (parliamo di un paio di minuti di gamplay, non ore) o mi crashava
b) quest buggata a causa di un PG che era rimasto bloccato e non potevo interagirvi, ovviamente alla prima volta che superavo il pezzo che stava tirando fuori il peggio di me :asd:

Per il resto al momento sto zitto!

P.S. è da ieri che cerco l OST di quella quest, aiutatemi a trovarla era molto bella. Non ho pensato di usare shazam.

P.P.S. con la 3070 lo gioco a ultra, 1440p, dlss quality e RT ultra e sto attorno ai 50fps. Prossimamente smanetto per arrivare a 60 stabili, ma il RT lo trovo imprescindibile è davvero bello.

Ragazzi levatemi un dubbio!
Ma posso rubare tutto? Nel senso non esiste n modo di rubare e far scoppiare casini chiamare guardie ecc?

Sto lanciando più granate per sbaglio che volontariamente :asd: (complice il fatto che sto giocando quasi sempre in stealth). Idem per le cure, ho tipo 150 cure e tipo 80 granate di vario tipo che dimentico sempre di usare :asd: Piuttosto crepo ma le cure, non so perché, non mi viene l'istinto di usarle :asd:

Ragazzi levatemi un dubbio!
Ma posso rubare tutto? Nel senso non esiste n modo di rubare e far scoppiare casini chiamare guardie ecc?
Eh credo si possa ''rubare'' tutto a sbafo perché non mi è mai capitato di vedere icone o allerte :azz: Non mi fa impazzire sta cosa però boh, gran peccato.

Aggiungo anche che potevano fare una roba un po' più complessa con la polizia, se sgarri ti sparano subito, potevano fare in modo che se fai qualche cazzatina ''ti fermano e ti fanno la multa'' o ti portano da qualche parte e devi pagare la cauzione o roba simile. Non mi piace molto come hanno gestito queste due cose però va beh, gusto mio personale, non ci faccio moltissimo caso, sarebbe stato carino fare qualcosina di simile.

No alcune cose non puoi rubarle, mi è capitato di fregare una chiave di fronte alla guardia della sicurezza e quello ha tirato fuori il ferro

Sto lanciando più granate per sbaglio che volontariamente :asd: (complice il fatto che sto giocando quasi sempre in stealth). Idem per le cure, ho tipo 150 cure e tipo 80 granate di vario tipo che dimentico sempre di usare :asd: Piuttosto crepo ma le cure, non so perché, non mi viene l'istinto di usarle :asd:

Eh credo si possa ''rubare'' tutto a sbafo perché non mi è mai capitato di vedere icone o allerte :azz: Non mi fa impazzire sta cosa però boh, gran peccato.

Aggiungo anche che potevano fare una roba un po' più complessa con la polizia, se sgarri ti sparano subito, potevano fare in modo che se fai qualche cazzatina ''ti fermano e ti fanno la multa'' o ti portano da qualche parte e devi pagare la cauzione o roba simile. Non mi piace molto come hanno gestito queste due cose però va beh, gusto mio personale, non ci faccio moltissimo caso, sarebbe stato carino fare qualcosina di simile.
Strano l ABC degli rpg il furto è qua puoi rubare alla bene meglio? Un aspetto che rovina un po la credibilità del mondo di gioco sinceramente e sec me nn una cosa da poco anzi... Molto grave.

Concordo sulla polizia avrei usato ia più elaborata boooh mah vabbe per il resto gran gioco!

Comunque io mi sono perso sulla mappa mi sto divertendo come un bimbo al parco giochi :asd:

Ma siete riusciti a fare la quest secondaria di lottare contro i
gemelli
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro